Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata

Andare in basso 
+2
aridela73
barbarella1975
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 10:28 am

Ciao ragazze, ho deciso di chiedere alle carte se con il mio lavoretto extra, riusciro' a guadagnare dei soldi entro Natale geek La stesa : 5 fiori + J cuori + 3 fiori + 7 picche + 7 quadri. Allora, il 5 fiori iniziale parla proprio di iniziativa, del lavoro fatto con le mani ed e' di buon auspicio, in quanto dovrebbe significare che adoperandosi si avranno dei risultati, il Jack di cuori mi viene da interpretarlo come messaggio, magari da un nuovo cliente, giovane seguito dal 3 fiori che indica appunto il lavoro part-time, qualcosa di piccolo, ma quei due sette in chiusura mi fanno strano confused il picche indica blocco, ma non fine mentre il 7 quadri parla di guadagni....Ho 2 opzioni di lettura: la prima mi dice che avro' un nuovo cliente, ma probabilmente un solo cliente e quindi guadagnero' molto poco e magari non mi paghera' neanche pale La seconda invece come l'iniziativa di un giovane innamorato che verra' da me per la perdita di qualcosa, probabilmente una rottura ( 7 picche) e che mi portera' guadagno ( 7 di quadri). Voi come la leggereste? Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 2:16 pm

Provo a dirti la mia... uso i significati della Hedgewitchery
premetto che sono ultra ultra principiante con le francesi Very Happy

Concordo con te con le prime carte, sei determinata in questo lavoro part-time e avrai notizie da un/una giovane che vorrà una tua prestazione lavorativa, il sette di picche lo interpreterei come problemi (magari è una persona difficile da accontentare) e il sette di quadri finale che un qualche guadagno lo ricaverai dal lavoro, ma molto meno di quanto ti aspetti. Direi che tutto questo accade prima di Natale.
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 3:05 pm

Speriamo Aridela...mi farebbero proprio comodo Laughing
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 3:06 pm

5 fiori + J cuori + 3 fiori + 7 picche + 7 quadri


anchio sono una principiante però provo
la stesa sembra positiva ti volevo inoltre chiedere se per caso sei pagata a cottimo ?
certo non senza impegno (5 fiori ) e non senza qualche difficoltà(7 di picche)
il 7 di quadri promette bene di raggiungere il tuo obiettivo
facci sapere mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 3:17 pm

Ciao Mistica grazie! No, sono pagata a prestazione, o meglio a consulto, in pratica leggo le carte, l'ho sempre fatto da anni per gli amici gratuitamente e da quando ho perso il mio lavoro Crying or Very sad loro hanno iniziato a portarmi amici di amici per consulti ad offerta.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 3:37 pm

che bello almeno te di cavie ne hai!! però se le leggi da anni sarai anche brava !! che carte leggi?
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyDom Dic 12, 2010 3:48 pm

I tarocchi ed i misteri della sibilla che in pratica sono uguali alla vera sibilla. Adesso sto' imparando le francesi, le lenormand e prossimamente le Kipper Very Happy Dicono che ci prendo...finora ho avuto belle soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyLun Dic 13, 2010 12:43 pm

H-ha lo sapevo...mi ha chiamato il tipo...consulto telefonico..dice che non puo' venire da vicino...ergo gratis.
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyMar Dic 14, 2010 10:55 am

beh, non potrebbe farti un offerta libera... anche se il consulto è al telefono e non di persona?
Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyMer Dic 15, 2010 4:42 pm

Hmmhhh.. alcune carte di fiori, quindi soldi con fatica (secondo Hedge). Ma perché non chiedi che ti facciano un versamento anticipato con postepay e poi procedi a fare il consulto?
Ho alcune amiche che fanno così e si trovano bene... jocolor
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyMer Dic 15, 2010 7:05 pm

Reset, oggi e' venuto di persona insieme ad altri 3. :-)
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyGio Dic 16, 2010 4:16 pm

Hai avuto una bella sorpresa, secondo Kapherus, o Martello forse, le carte in coppia sono una sorpresa, e qui i 7, carte di cambiamento, hanno avuto un significato positivo.

ciao, marnie
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata EmptyGio Dic 16, 2010 9:10 pm

Allora devi essere proprio brava, se tornano, Barbarella, tanti complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata   Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò i soldi entro fine anno? riscontrata
» Riceverò i soldi entro fine anno?
» Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla
» entro il 30/11 penelope riceverà i soldi? vera sibilla
» Natale e Capodanno - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: