Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riceverò i soldi entro fine anno?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Riceverò i soldi entro fine anno? Empty
MessaggioTitolo: Riceverò i soldi entro fine anno?   Riceverò i soldi entro fine anno? EmptyVen Ott 20, 2017 5:57 pm

E' la domanda che avevo posto a quellocheconta, che mi ha fatto la stesa ma me l'ha comunicata in privato. Le ho chiesto di postarla, ma visto che non l'ha fatto, posto io.

E' uscito il Papa e la sua risposta è stata "assolutamente sì".

Io ovviamente lo spero tanto e ho postato perché è giusto che, nel caso la stesa si riveli esatta, dare un riscontro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Riceverò i soldi entro fine anno?   Riceverò i soldi entro fine anno? EmptySab Ott 21, 2017 1:51 pm

grazie!
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Riceverò i soldi entro fine anno?   Riceverò i soldi entro fine anno? EmptyDom Ott 22, 2017 8:57 am

Beh, il Papa è una risposta positiva, una specie di grazia! speriamo dai!!

MessaggioTitolo: Re: Riceverò i soldi entro fine anno?   Riceverò i soldi entro fine anno? EmptyDom Giu 20, 2021 7:51 pm

annika ha scritto:
E' la domanda che avevo posto a quellocheconta, che mi ha fatto la stesa ma me l'ha comunicata in privato. Le ho chiesto di postarla, ma visto che non l'ha fatto, posto io.

E' uscito il Papa e la sua risposta è stata "assolutamente sì".

Io ovviamente lo spero tanto e ho postato perché è giusto che, nel caso la stesa si riveli esatta, dare un riscontro.
una sola carta dice poco,non so come hai fatto
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Riceverò i soldi entro fine anno?   Riceverò i soldi entro fine anno? EmptyDom Giu 20, 2021 7:59 pm

Ciao Antonio, è una stesa molto vecchia per cui non ricordo i dettagli. Secondo me avevo usato un metodo particolare che richiedeva una sola carta. Ma non so nemmeno dire quale sia il metodo adesso Embarassed Embarassed Embarassed Forse è postato qui da qualche parte.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riceverò i soldi entro fine anno?   Riceverò i soldi entro fine anno? Empty

Riceverò i soldi entro fine anno?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò i soldi entro fine anno? riscontrata
» Si risolverà la situazione entro fine anno?
» Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA
» Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA
» Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA