Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptySab Ott 13, 2012 12:30 pm

Ciao,allora penelope deve ricevere dei soldi da un ente pubblico,ad inizio estate gli è arrivata una lettera che la informava che la sua richiesta era stata accettata,e che presto avrebbe ricevuto un'altra lettera...da allora non è successo più nulla.Ora lei vuole sapere se entro fine ottobre riceverà questi soldi.Ho estratto 3 carte e lette di seguito...

sacerdote+allegria+gran signore

la carta del sacerdode indica problemi,difficoltà,ma preannuncia notizie da parte di qualche autorità o nuove soluzioni o idee idonee a risolvere un problema difficile.L'allegria carta che regala realizzazione lenta e sofferta. La vittoria è commisurata a mille sacrifici e giunge con piccoli ritardi non programmati.Il gran signore forse porterà un aiuto,
Qndi dal significato della varie carte si può dire che penelope dovrà aspettare ancora un po' ci saranno degli ostacoli da superare,e forse lo farà grazie all'aiuto di un uomo.In sintesi per la fine di ottobre i soldi non arriveranno Evil or Very Mad

Aspetto il vostro graditissimo aiuto! Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla 46251

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla 219286

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptySab Ott 13, 2012 8:07 pm

Ciaoooo Lauras....provo a darti la mia lettura...

A mio avviso il sacerdote iniziale sta ad indicare la presenza di un uomo autorizzato e legittimato che si impegnerà a portare avanti la pratica di Penelope...grazie al suo intervento la situazione si risolverà.....e si brinderà alla vittoria...e quindi all'arrivo dei soldi tanto sospirati.....la carta del gran signore è il punto di riferimento per Penelope..un uomo benevolo che prende a cuore la "causa"...

La carta del sacerdote può anche essere interpretata come l'arrivo di notizie..da parte di un incaricato dell'ente.. (uomo dotato di potere...che va valere la legge) che risolve in maniera idonea il problema.

quale sarebbe la carta del ritardo?.....in ogni caso questi soldi arriveranno...



Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyGio Ott 18, 2012 2:31 pm

Ciao patri78,grazie per il tuo intervento Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla 46251
quale sarebbe la carta del ritardo?..... da premettere che non conosco bene le carte,cmq ho letto da qlche parte che la carta dell'allegria,può indicare ancora una piccola attesa,prima che l'evento si avveri.L'allegria carta che regala realizzazione lenta e sofferta.
Speriamo che alla mia amica qlcosa si risolva,sta messa proprio male! pale

Grazie,un bacio

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyGio Ott 18, 2012 2:50 pm

mi da di documento/pratica ferma da qualche parte... andrebbe sollecitata la cosa perchè credo che sia finita da un'altra parte... in mezzo ad altre cose.
La tua amica ha modo di sollecitare tramite telefono o email?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyGio Ott 18, 2012 2:59 pm

Ciaoooo Monica....mi piace la tua lettura....qual'è la carta che ti fa pensare al fatto che la pratica sia ferma o finita da un'altra parte? l'allegria? grazie e baciii
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyGio Ott 18, 2012 3:02 pm

Ciao monica,ha provato a chiamare ma non ha avuto nessuna risposta,purtroppo sono 3 anni che sta aspettando,inizio estate le è arrivata una lettera,dove le comunicavano che era stata accettata la sua richiesta,e che avrebbe dovuto aspettare un'altra lettera,e poi le arrivavano i soldi.Ma fino ad ora non è successo nulla! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyGio Ott 18, 2012 3:08 pm

eccomi qui belle bimbe Very Happy

allora nell'insieme delle tre carte ho notato che pur non essendo negative non mi davano "la risposta positiva".

Allora ho pensato che il sacerdote, viste le sue diverse sfumature, potesse suggerirmi un "congelamento" della pratica e che con l'allegria si potesse trovare in "mezzo ad altre cose". Il gran signore tra le sue sfumature ha anche quella di "importante" e quindi ho cercato di mettere insieme le cose per trovare il bandolo. Sempre ammesso che lo abbia trovato Very Happy

Mi rendo conto della difficoltà che potrà incontrare la tua amica ma dille di non perdersi d'animo e di riprovare appena può a ricontattarli.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyGio Ott 18, 2012 3:53 pm

grazie pat, gentile come sempre Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla 46251

bacio grande anche a te

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyVen Ott 19, 2012 8:14 am

sacerdote+allegria+gran signore


Anche secondo me la stesa, pur con carte piuttosto positive, non mi sembra del tutto positiva, ci vedo uno slittamento e penso anch'io che sarebbe bene scrivere o contattare l'ente, che lo vedo nel sacerdote ( un personaggio burocratico in qs caso, ritardi forse) per avviare in velocità il procedimento e portarlo al compimento (g. signore).

Il sacerdote, freddo, potrebbe significare l'inverno e cioè che i soldi arrivano nei 3 mesi invernali. ci ho provato! Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyVen Ott 19, 2012 2:25 pm

Ciao marnie....mi piace molto la tua interpretazione.....bello anche l'indizio temporale....l'inverno....baciiii
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyLun Ott 22, 2012 4:27 pm

Ciao marnie,grazie anche a te il tuo intervento Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla 46251 ,ieri ho visto la mia amica e le ho detto di riprovare a contattare sia l'ente che la persona che la stava aiutando,per vedere a che punto è la situazione.Appena saprò qlcosa vi farò sapere!

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyDom Nov 04, 2012 12:57 pm

Ciao,volevo fare un aggiornamento,la mia amica si è rivolta ad un avvocato,e ha scritto una lettera all'ente...vi farò sapere come andrà! Smile
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla EmptyVen Ago 09, 2013 2:56 pm

com è finita Penolepe li ha riavuti i suoi soldi?
sarebbe bella sapere com è finita

sacerdote-allegria-gran signore


dovrebbe averli avuti quei soldi il sacerdote potrebbe essere il giudice che acconsente il gran signore è il suo avvocato e l allegria è la vittoria .. quindi direi che le carte sono positive .. c è da dire che quando si tratta di prenderli ti fanno aspettare !! ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla   Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» entro il 30/11 penelope riceverà i soldi? vera sibilla
» Questa donna troverà un lavoro entro la fine del 2018? (Vera Sibilla)
» Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)
» la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: