Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa su Casper: metodo per autoguarigione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Casper: metodo per autoguarigione Empty
MessaggioTitolo: Stesa su Casper: metodo per autoguarigione   Stesa su Casper: metodo per autoguarigione EmptyGio Apr 07, 2011 9:48 pm

Non so se si può fare la stesa su di lui ma ci voglio provare. Voglio capire cosa ha e perchè si comporta così... siamo amici da anni, tra silenzi, rotture e riappacificazioni... adesso tra noi c'è un silenzio totale e io non so davvero come comportarmi... Cerco sempre di capirlo, di aiutarlo ma non so mai se ha bisogno di essere aiutato. Quando si confida con me a volte si pente eppure non gli faccio nulla di male... forse si vergogna? cmq vediamo cosa dicono le carte...

Stesa su Casper: metodo per autoguarigione 102Stesa su Casper: metodo per autoguarigione 309Stesa su Casper: metodo per autoguarigione 307Stesa su Casper: metodo per autoguarigione 108Stesa su Casper: metodo per autoguarigione 017Stesa su Casper: metodo per autoguarigione 209

annika ha scritto:

1. qual è il mio più grande blocco emotivo o trauma proveniente dal passato che mi impedisce di procedere? 2 BASTONI


annika ha scritto:

2. Questo blocco ha influenzato le mie relazioni in passato? 9 COPPE


annika ha scritto:

3. Come sta influenzando la mia crescita personale e le mie relazioni con gli altri nel presente? 7 COPPE


annika ha scritto:

4. Quali cose nuove su me stessa possono essere apprese da questa esplorazione? 8 BASTONI

annika ha scritto:

5. Quali azioni posso intraprendere per superare questo blocco? LA STELLA


annika ha scritto:

6. Quale lezione spirituale ho imparato da questa esplorazione? 9 SPADE


Adesso sono un pò in crisi..... le studierò e domani scriverò i miei punti di vista Stesa su Casper: metodo per autoguarigione 570806


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Casper: metodo per autoguarigione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Casper: metodo per autoguarigione   Stesa su Casper: metodo per autoguarigione EmptyVen Apr 08, 2011 8:13 pm

Ecco qui i miei punti di vista. Che ne pensate? confused

annika ha scritto:

1. qual è il mio più grande blocco emotivo o trauma proveniente dal passato che mi impedisce di procedere? 2 BASTONI

In effetti, lui non riesce a farsi avanti, ad aprirsi, a relazionarsi con gli altri. E' come se avesse paura di conoscere un altro mondo, un'altra parte di se stesso che è a portata di mano (il mappamondo). Però il trauma proveniente dal passato potrebbe forse indicare che era stato abbandonato da qualcuno? So che è molto legato alla famiglia e quasi ci convive ancora. però non so cosa gli è successo da piccolo... quando l'ho conosciuto anni fa la mia sensazione è stata quella dell'abbandono "momentaneo" da parte di sua madre

annika ha scritto:

2. Questo blocco ha influenzato le mie relazioni in passato? 9 COPPE

Penso di sì, perchè era stato fidanzato giovanissimo, poi sposato ed ora separato. il 9 di coppe rappresentava il piacere, la sicurezza, la tranquillità... tutte queste cose per lui rappresentavano la sicurezza e quindi il "blocco"...

annika ha scritto:

3. Come sta influenzando la mia crescita personale e le mie relazioni con gli altri nel presente? 7 COPPE
I rapporti con gli altri sono spesso molto confusi ed illusori. Riesce ad aprirsi di più se chatta (7 di coppe è una forma di illusione quindi mondo virtuale?). Per relazionarsi con gli altri, per uscire con qualcuno ha sempre bisogno della spinta e quando c'è qualcuna che gli piace già fantastica una storia con lei che poi alla fine si rivela deludente...

annika ha scritto:

4. Quali cose nuove su me stessa possono essere apprese da questa esplorazione? 8 BASTONI
Eh, bisognerebbe dirglielo a lui, convincerlo che deve muoversi, fare nuovi incontri quelli veri. l'8 di bastoni però parla anche dei messaggi, quindi chattare per aprirsi, per confrontarsi con gli altri? Esplorarsi? I messaggi però li tradurrei anche verbali... il problema suo è che non sa dialogare... è molto chiuso.

annika ha scritto:

5. Quali azioni posso intraprendere per superare questo blocco? LA STELLA
penso che deve essere più ottimista, più positivo, più speranzoso perchè le opportunità belle, le occasioni importanti non gli possono mai mancare... purtroppo lui è il contrario di ciò che ho scritto qui...

annika ha scritto:

6. Quale lezione spirituale ho imparato da questa esplorazione? 9 SPADE

Purtroppo non lo so.... non ci parliamo più da più di un mese.... Crying or Very sad però il 9 di spade parla della crisi, delle paure, angosce, tormenti interiori.... può essere questo il motivo per cui non ci parliamo più? E' in crisi con se stesso, allora?

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Casper: metodo per autoguarigione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Casper: metodo per autoguarigione   Stesa su Casper: metodo per autoguarigione EmptyDom Giu 26, 2011 2:30 pm

Avevo dimenticato questo consulto... io darei riscontro visto che lui sta attraversando un periodo di crisi... l'ho trovato invecchiato e sciupato... di spiritualismo non ne vuole sapere. Per il resto non lo so, lui è molto chiuso... scratch che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa su Casper: metodo per autoguarigione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Casper: metodo per autoguarigione   Stesa su Casper: metodo per autoguarigione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa su Casper: metodo per autoguarigione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo per autoguarigione
» Per Antonym: metodo per autoguarigione
» Stesa per Nama - Metodo del Tetraktys
» stesa metodo 3 per 3 ( CON RISCONTRO )
» metodo usato per la stesa di flora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per l'analisi psicologica con mazzi vari-
Vai verso: