Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 prova tragicomica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyGio Apr 21, 2011 8:22 pm

Ho provato a fare una stesa a me stessa con le Normand (da perfettissima ignorante) sul futuro con un uomo a cui penso e ho scimmiottato uno schema di lettura usato da qualcuno nel forum. Risultati avvilenti:
Fante di fiori
9 di cuori 6 di quadri
10 di picche 7 cuori Re di fiori
7 quadri re di picche 9 fiori 10 di fiori

Mi sembra chiaro che tutto parli di inganni, liti, rotture. E' così? Qualcuno me lo può confermare? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyGio Apr 21, 2011 8:50 pm

Ma Gio' con le Lenormnad o con le francesi?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyGio Apr 21, 2011 8:54 pm

Ossignore, Pulce, credevo che fossero le Normand...Ti sembrano le francesi?Pensavo che ci fosse una corrispondenza, devo averle "tradotte" io così...proprio tragicomica...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyGio Apr 21, 2011 9:10 pm

devo avere problemi di connessione, in chat non riuscivo più a continuare i discorsi...
dicevo, giò, quali carte hai letto? forse hai guardato i semi di lenormand senza guardare le figure?
ti faccio l'esempio qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa è la carta lenormand


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa è la carta francese




queen
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyGio Apr 21, 2011 9:50 pm

Giò, è il metodo che hai postato come questo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyVen Apr 22, 2011 7:37 am

Proprio quello!! confused Embarassed Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyVen Apr 22, 2011 8:16 am

Sì ma le carte quali sono?

Le francesi sono quelle da poker, da scala 40, burraco.

Le Lenormand hanno delle immagini sopra... volpe, cane, luna, stelle ecc. tu che carte hai usato?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyVen Apr 22, 2011 8:28 am

A quanto pare e secondo le ricostruzioni più attendibili, ho ignorato le figure delle Lenormand trascrivendo solo il seme che hanno pure loro, mi pare. E pensa che sono astemia...Ciao, Annika!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyVen Apr 22, 2011 8:43 am

Ciao Annika...le carte le ho riportate io nella sezione Lenormand "stesa x Gio' a libera interpretazione".....ha chiesto per l'evoluzione di un rapporto con un "ometto"...ma penso abbia usato la piramide.....io le ho trascritte li'...poi avrei dovuto sistemarle in base al metodo usato da lei e interpretate......

P.s. Le ho messe li' solo provvisoriamente Sad
appena riesco le sistemo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyVen Apr 22, 2011 9:03 am

Le ho sistemate io.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyVen Apr 22, 2011 9:49 am

Grazie Annika...... prova tragicomica 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica EmptyLun Lug 04, 2011 8:13 pm

Amen! Questo riscontro non lo sapremo mai... No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prova tragicomica Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tragicomica   prova tragicomica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prova tragicomica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quiz di iridina- prova tragicomica coi crowley
» Prova attrazione per lei?
» prova sentimenti per lei?
» Cosa prova D. per E.?
» Prova sentimenti A. per B.?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: