Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa prova D. per E.?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptyVen Mar 16, 2012 9:34 pm

Cosa prova D. (maschio) per E. (donna)?
I due non stanno insieme

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Commento nel dettaglio:
Quando faccio queste domande non leggo le carte in sequenza, ma leggo l'abbinamento nel complesso e premetto che io personalmente non amo la carta della giustizia No perchè mi sembra sempre molto lenta, equilibrata e fredda e quando si parla di sentimenti ho spesso riscontrato amicizia e nulla più. La Giustizia è una carta dura che non si scompone mai mannaggia.

Io penso che le carte dicano che una nascita emozionale e di sentimenti ci sia stata (asso coppe) e lo dico perchè altrimenti l'asso coppe non aveva ragione di uscire, però mi sembra che si sia bloccato sul nascere (8 spade - asso coppe). Inoltre abbiamo l'arcano maggiore della Giustizia che mi dice che la situazione è tenuta sotto controllo e molto equilibrata.

Nel complesso io mio responso è che lui è sicuramente onesto nei confronti di lei (giustizia), ha avuto uno slancio affettivo per E., un inizio di sentimenti che però per cause forse esterne gli hanno fatto perdere la strada bloccandolo. Quindi magari le vuole bene (giustizia - asso coppe) ma l'amore che doveva servire per far nascere una relazione non è riuscito a sbocciare. La sua onestà, l'integrità morale di D. (giustizia) ha bloccato (8spade) la nascita di un amore(asso coppe), quindi così tanto coinvolto non mi sembra No

Cosa prova D. per E.? 46251 Leo

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptyVen Mar 16, 2012 9:54 pm

Concordo con te, i sentimenti magari ci sono, ma non sono riusciti a sbocciare, o per lo meno lui non li vive con serenità!
I due non sono insieme, ma per caso sono già legati ad altri? scratch
Perché in questo caso direi che lui si fa molti scrupoli riguardo all'iniziare un rapporto con lei, proprio perché non vuole mancare di rispetto alla persona con cui è già legato.
In caso contrario, comunque lui razionalmente non crede che iniziare un legame con E sia la cosa giusta da fare, nonostante appunto qualche sentimento ci sia!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptyVen Mar 16, 2012 10:26 pm

namaryllis ha scritto:
Concordo con te, i sentimenti magari ci sono, ma non sono riusciti a sbocciare, o per lo meno lui non li vive con serenità!
I due non sono insieme, ma per caso sono già legati ad altri? scratch
Perché in questo caso direi che lui si fa molti scrupoli riguardo all'iniziare un rapporto con lei, proprio perché non vuole mancare di rispetto alla persona con cui è già legato.
In caso contrario, comunque lui razionalmente non crede che iniziare un legame con E sia la cosa giusta da fare, nonostante appunto qualche sentimento ci sia!

La cosa è complicatina..... lui si è appena separato dalla moglie..... sta con una donna sposata ed è molto molto coinvolto..... aveva iniziato una storia con E. ma l'ha interrotta perchè imbarcato completamente con la tipa sposata.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptyVen Mar 16, 2012 10:33 pm

leonessa72 ha scritto:
Cosa prova D. (maschio) per E. (donna)?
I due non stanno insieme

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Commento nel dettaglio:
Quando faccio queste domande non leggo le carte in sequenza, ma leggo l'abbinamento nel complesso e premetto che io personalmente non amo la carta della giustizia No perchè mi sembra sempre molto lenta, equilibrata e fredda e quando si parla di sentimenti ho spesso riscontrato amicizia e nulla più. La Giustizia è una carta dura che non si scompone mai mannaggia.

hai ragione! mi esce spesso come persona impegnata che osserva e fa osservare che c'è poco libero arbitrio...

Io penso che le carte dicano che una nascita emozionale e di sentimenti ci sia stata (asso coppe) e lo dico perchè altrimenti l'asso coppe non aveva ragione di uscire, però mi sembra che si sia bloccato sul nascere (8 spade - asso coppe). Inoltre abbiamo l'arcano maggiore della Giustizia che mi dice che la situazione è tenuta sotto controllo e molto equilibrata.

di conseguenza, infatti, c'è il blocco, ma in realtà il blocco è alle spalle. credo stia tutto nella testa (spade - ragione come dice la figura, davanti ha solo la benda agli occhi, vuole forse ignorare la complicità che non esiste?) diciamo che è un pò come fasciarsi la testa prima di romperla... l'asso di coppe infatti indica l'innamoramento, il piacer di stare insieme, qualcosa che sboccia...

Nel complesso io mio responso è che lui è sicuramente onesto nei confronti di lei (giustizia), ha avuto uno slancio affettivo per E., un inizio di sentimenti che però per cause forse esterne gli hanno fatto perdere la strada bloccandolo. Quindi magari le vuole bene (giustizia - asso coppe) ma l'amore che doveva servire per far nascere una relazione non è riuscito a sbocciare. La sua onestà, l'integrità morale di D. (giustizia) ha bloccato (8spade) la nascita di un amore(asso coppe), quindi così tanto coinvolto non mi sembra No

Cosa prova D. per E.? 46251 Leo

L'arcano maggiore è la causa e quelli minori sono l'effetto... di sicuro lui vuole mantenere l'equilibrio per questo non vuole lasciare spazio alle emozioni...

spero di non aver sparato cavolate (non so se ho letto bene tutto... casomai rileggerò ) bacinotte


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptyVen Mar 16, 2012 10:34 pm

Ah, cavolo! hai risposto ora, leo che è impegnata!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptyVen Mar 16, 2012 10:40 pm

Mi è piaciuta molto la tua interpretazione Reb.

Impegnata è l'altra... ossia la tipa con il quale lui ha una relazione, ma la domanda è cosa prova lui per E. che invece è libera.

E mi piace come hai interpretato la stesa, ma la Giustizia nei sentimenti non mi piace un granchè..... dice che è tutto equilibrato quindi a mio avviso anche l'asso coppe che comunque c'è, infatti lui è stato sincero con E. dicendole che le piace ma è preso da un'altra e non vuole farla soffrire, perchè lui vuole vivere la relazione con l'altra.

Che roba contortaaaaaaa......
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptyVen Mar 16, 2012 11:00 pm

leonessa72 ha scritto:
Mi è piaciuta molto la tua interpretazione Reb.

Grazie! Very Happy

Impegnata è l'altra... ossia la tipa con il quale lui ha una relazione, ma la domanda è cosa prova lui per E. che invece è libera.

Allora si trattava del pensiero di lui verso di lei in quanto lei è impegnata ma il suo pensiero è sempre logico e circonciso... (devo dire che non è mai facile da capire...)

E mi piace come hai interpretato la stesa, ma la Giustizia nei sentimenti non mi piace un granchè..... dice che è tutto equilibrato quindi a mio avviso anche l'asso coppe che comunque c'è, infatti lui è stato sincero con E. dicendole che le piace ma è preso da un'altra e non vuole farla soffrire, perchè lui vuole vivere la relazione con l'altra.

Che roba contortaaaaaaa......

Eh lo so, facci caso alla figura della giustizia... una spada ed una bilancia... 2 pesi e 2 misure... ognuno deve avere il proprio spazio personale (come il 6 di denari) cmq la giustizia come carta di sentimenti non è un granchè... è sì un rapporto equilibrato e freddo... Cosa prova D. per E.? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptyVen Mar 16, 2012 11:34 pm

Ma anche secondo me lei gli piace!! E almeno un inizio di sentimento c'è (AC).
Il fatto è che lui è talmente legato, o meglio vuol essere talmente giusto e razionale che tarpa tutto, lo lega quell'AC, si tarpa da solo per senso di equità .. va scaldato un pò il tipo.. Cosa prova D. per E.? 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptySab Mar 17, 2012 10:31 am

Sono d'accordo!! Anche se riscontro che in un caso in particolare la Giustizia mi è uscita per indicare non tanto che la consultante volesse essere "giusta" o "moralmente integra" nel non lasciare X per Y, ma che non lo faceva semplicemente perchè si IMPONEVA RAZIONALMENTE questa scelta, anche se Y le piaceva eccome: il fatto era che, riflettendoci freddamente, aveva capito che non voleva cambiare il suo tran tran di vita.
Qui mi sembra una situazione abbastanza analoga, con un sentimento nascente (asso di coppe) che viene bloccato dalla razionalità della Giustizia (a prescindere da come vogliamo leggerla, in modo etico o meno) che lega le mani e porta allo stop dell'8 di spade Sad La Giustizia nelle domande sull'amore non mi piace, spesso nelle mie stese va contro i sentimenti Sad
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? EmptySab Mar 17, 2012 2:22 pm

Grazie per i vostri commenti...... leggo che in linea di massima abbiamo tutte quante letto la stessa cosa Cosa prova D. per E.? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa prova D. per E.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova D. per E.?   Cosa prova D. per E.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa prova D. per E.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa prova lui?
» cosa prova per me.....
» Che sentimenti prova?
» prova sentimenti per lei?
» prova tragicomica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: