Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova attrazione per lei?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prova attrazione per lei? Empty
MessaggioTitolo: Prova attrazione per lei?   Prova attrazione per lei? EmptyGio Dic 23, 2010 12:49 pm

Solito metodo, la consultante è una mia amica che chiede per un cliente (lei gestisce un negozio). Aggiungo che sono entrambi impegnati e lei non è interessata a lui come "amante" però lo trova una persona molto gradevole e recentemente ha avuto l'impressione che lui fosse interessato a lei. Per quello ha chiesto.

Prova attrazione per lei? 990821 Prova attrazione per lei? 240979 Prova attrazione per lei? 204980
Prova attrazione per lei? 664191 Prova attrazione per lei? 2723 Prova attrazione per lei? 778114
Prova attrazione per lei? 214331 Prova attrazione per lei? 598762 Prova attrazione per lei? 970564

Passato: lui ha parlato con lei del figlio (cavaliere) di lei. Confermo questa cosa, non sto a spiegare perché ma è così che da cliente è passato ad essere quasi amico.

Presente: l'ancora segnala qui l'attaccamento di lui nei confronti di lei. La chiave in questo contesto non saprei bene.... è sicuramente una carta positiva, ma nel dettaglio.... boh, qualcuno ci vede anche un riferimento all'organo sessuale maschile Embarassed , però io non l'ho mai letta così.

Futuro probabile: è facile che tra loro si sviluppi una bella amicizia affettuosa, in cui le persone si parlano liberamente e si confidano.

Pensieri: lui pensa che il figlio di lei sia la chiave per far diventare questa conoscenza qualcosa di più, almeno un'amicizia vera e propria.

Realtà: per lei nutre comunque dei sentimenti.

Cosa accadrà: parleranno di questo suo attaccamento o forse parleranno di lavoro (anche questo ci sta conoscendo la situazione, ma non risponde alla domanda).

Diagonali: cavaliere - gentiluomo - stelle lui prenderà l'iniziativa per chiarire, insomma secondo parlerà

Cane - Gentiluomo - Scopa anche questa diagonale conferma che parlerà

In definitiva, lui prova per lei sentimenti. L'attrazione sessuale forse c'è (nella chiave) ma non ne sono sicura. Avranno modo di parlare di questa cosa e probabilmente tra loro si svilupperà una bella amicizia.



Ultima modifica di annika il Ven Dic 31, 2010 5:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Prova attrazione per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova attrazione per lei?   Prova attrazione per lei? EmptyGio Dic 23, 2010 11:04 pm

annika ha scritto:
Solito metodo, la consultante è una mia amica che chiede per un cliente (lei gestisce un negozio). Aggiungo che sono entrambi impegnati e lei non è interessata a lui come "amante" però lo trova una persona molto gradevole e recentemente ha avuto l'impressione che lui fosse interessato a lei. Per quello ha chiesto.

:Cavaliere: Prova attrazione per lei? 240979 Prova attrazione per lei? 204980
Prova attrazione per lei? 664191 Prova attrazione per lei? 2723 Prova attrazione per lei? 778114
Prova attrazione per lei? 214331 Prova attrazione per lei? 598762 Prova attrazione per lei? 970564

Passato: lui ha parlato con lei del figlio (cavaliere) di lei. Confermo questa cosa, non sto a spiegare perché ma è così che da cliente è passato ad essere quasi amico.

Presente: l'ancora segnala qui l'attaccamento di lui nei confronti di lei. La chiave in questo contesto non saprei bene.... è sicuramente una carta positiva, ma nel dettaglio.... boh, qualcuno ci vede anche un riferimento all'organo sessuale maschile Embarassed , però io non l'ho mai letta così.
io ho pensato che lui al presenta sta fermo non si fa avanti (leggo qui l ancora come stabiltà)anche se ha il potere di farlo(chiave)Futuro probabile: è facile che tra loro si sviluppi una bella amicizia affettuosa, in cui le persone si parlano liberamente e si confidano.
concordo nascerà una bella amicizia con un pizzico di sentimento però dato il cuore

Pensieri: lui pensa che il figlio di lei sia la chiave per far diventare questa conoscenza qualcosa di più, almeno un'amicizia vera e propria.
io non conosco i particolari ma sembra che lui abbia in mano la chiave per instaurare una bella amicizia ..ti volevo chiedere ma il figlio lo vedi nel cavliere?

Realtà: per lei nutre comunque dei sentimenti.
concordo ma dato l ancora sopra cerca di stare fermo come se cmq qualcosa lo blocca (sarà per la famiglia etc..
Cosa accadrà: parleranno di questo suo attaccamento o forse parleranno di lavoro (anche questo ci sta conoscendo la situazione, ma non risponde alla domanda).
io la leggerei così faranno un gran discutere ammichevolmente ma la cosa si ferma lì dato l ancora

Diagonali: cavaliere - gentiluomo - stelle lui prenderà l'iniziativa per chiarire, insomma secondo parlerà
ci vedo lui come un uomo galante le stelle però non le capisco qui
Cane - Gentiluomo - Scopa anche questa diagonale conferma che parlerà
già qui è un discutere amichevolmente

In definitiva, lui prova per lei sentimenti. L'attrazione sessuale forse c'è (nella chiave) ma non ne sono sicura. Avranno modo di parlare di questa cosa e probabilmente tra loro si svilupperà una bella amicizia.


io direi che qualcosa prova ma sta fermo sui suoi passi la corteggia e tra loro nascerà una bella amicizia ..

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prova attrazione per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova attrazione per lei?   Prova attrazione per lei? EmptyVen Dic 24, 2010 6:50 am

Grazie mistica, è probabile che sia così perchè come ti dicevo lei è sposata e lui convive.

Sì, in questo caso il figlio l'ho visto nel cavaliere perchè è maschio e ha 17 anni, troppo grande per il bambino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Prova attrazione per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova attrazione per lei?   Prova attrazione per lei? EmptyDom Dic 26, 2010 12:35 pm

La chiave potrebbe significare anche il mettersi in moto, attività? E magari nei pensieri pensa, lui, di dover agire in qualche maniera? Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova attrazione per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova attrazione per lei?   Prova attrazione per lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prova attrazione per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: