Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata   Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata EmptyVen Apr 15, 2011 6:56 am

Ciao, ragazze, ho fatto una piramide a 4 carte, per sapere se ci sara' una ripresa dei contatti tra me ed il mio ex storico . IO Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata 392777 ( R) LUI Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata 847616 (R) IL RAPPORTO Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata 9367 RISPOSTA Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata 645184 ..........................................................................................................Allora, sinceramente, non saprei, io ( 8 p r) ho bisogno di molte rassicurazioni, sono insicura, vorrei sentirlo, la vivo con ansia...e ci siamo, lui..( 8 q r) ..non riesco a capire, sembra non sia innamorato, in verita' questa carta non l'ho capita, sicuramente lui e' insoddisfatto, forse segnala che cmq non ci sentiamo da quasi un anno. Il rapporto invece ( 10 c), parla di nuova relazione, dei primi appuntamenti, sinceramente, e' una carta molto bella, ma in questa posizione non sono sicura di cio' che puo' significare, forse parla solo del grande affetto che cmq ci lega da 20 anni, La risposta ( kc) beh, si, lui e' un uomo sposato, quindi in teoria potrebbe dirmi che e' legato alla famiglia e quindi, nonostante sia una bella carta, la risposta e' cmq un no. Come vedete non ci ho capito nulla! Laughing Aiutatemiiii lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata   Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata EmptyLun Apr 18, 2011 4:34 pm

barbarella1975 ha scritto:
Ciao, ragazze, ho fatto una piramide a 4 carte, per sapere se ci sara' una ripresa dei contatti tra me ed il mio ex storico . IO Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata 392777 ( R) LUI Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata 847616 (R) IL RAPPORTO Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata 9367 RISPOSTA Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata 645184 ..........................................................................................................Allora, sinceramente, non saprei, io ( 8 p r) ho bisogno di molte rassicurazioni, sono insicura, vorrei sentirlo, la vivo con ansia...e ci siamo nulla da aggiungere, l'interpretazione è giusta!,

lui..( 8 q r) ..non riesco a capire, sembra non sia innamorato, in verita' questa carta non l'ho capita, sicuramente lui e' insoddisfatto, forse segnala che cmq non ci sentiamo da quasi un anno.
In effetti questa carta indica che lui non ricambia i sentimenti, non almeno come vorresti tu. Segnala anche che non è una persona molto equilibrata di suo, il tipo un po' o tutto o niente. Insomma un giorno innamorato e il giorno dopo invece distante.

Il rapporto invece ( 10 c), parla di nuova relazione, dei primi appuntamenti, sinceramente, e' una carta molto bella, ma in questa posizione non sono sicura di cio' che puo' significare, forse parla solo del grande affetto che cmq ci lega da 20 anni,
Secondo me invece indica che tu o lui avrete presto una nuova relazione, insomma siamo arrivati al capolinea per ripartire su altre strade.

La risposta ( kc) beh, si, lui e' un uomo sposato, quindi in teoria potrebbe dirmi che e' legato alla famiglia e quindi, nonostante sia una bella carta, la risposta e' cmq un no.

Come hai detto tu, lui è un uomo sposato e quindi nisba. Secondo me queste carte ti segnalano che la vostra storia è proprio finita, che ti piaccia o no. Mi dispiace!Come vedete non ci ho capito nulla! Laughing Aiutatemiiii lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata   Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata EmptyLun Apr 18, 2011 4:39 pm

Ciao Annika, grazie! A me piu' che altro interessava sapere come sta e risentirlo....Pero' le carte so' uscite contrastanti...boh... confused Daro' riscontro
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata   Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata EmptyLun Apr 18, 2011 4:44 pm

Ma guarda, a me non sembrano affatto contrastanti, anzi, mi sembrano molto lineari.
A parte la prima, che riguarda te e quindi non c'entra, le altre ti dicono che lui non è innamorato, che ha un nuovo amore (o che sta in famiglia) e che è un uomo di famiglia. Più chiare di così, che ti devono dire?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata   Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata EmptyLun Apr 18, 2011 4:46 pm

Hai ragioneee, non avevo letto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata   Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 8:23 am

A parte un contatto casuale non e' accaduto piu' nulla!!! Riscontro positivo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata   Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà ripresa di relazione
» Ci sarà ripresa in modo più stabile?
» X e Y supereranno i problemi di coppia? Piramide Richards per Barbarella non riscontrata
» Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata
» Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: