Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà ripresa di relazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Ci sarà ripresa di relazione  Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà ripresa di relazione    Ci sarà ripresa di relazione  EmptyVen Nov 23, 2018 12:27 pm

Buon pomeriggio a tutti,
Ho chiesto per un'amica se ci sarà ritorno, la relazione si è conclusa a Marzo

Stesa albero topi stelle cavaliere diario

Secondo me la risposta è no, non ci sono carte che indicano ritorno, ho avuto qualche difficoltà a leggere la stesa nel dettaglio
Come la leggete?

Grazie del supporto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà ripresa di relazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà ripresa di relazione    Ci sarà ripresa di relazione  EmptyVen Nov 23, 2018 12:33 pm

albero topi stelle cavaliere diario

Come hai detto tu, anche secondo me non ci sarà ripresa. la tua amica soffre ancora per la fine della relazione (albero topi = malattia) e questa sofferenza si ripercuote anche sul sonno, magari non riposa bene. le stelle però non sono una carta così negativa e seguite dal cavaliere (che potrebbe rappresentare un uomo) mi fanno pensare che in futuro lei potrebbe conoscere un altro uomo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ci sarà ripresa di relazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà ripresa di relazione    Ci sarà ripresa di relazione  EmptyVen Nov 23, 2018 1:41 pm

Perché il diario ci parla di persona ancora sconosciuta, arguta!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà ripresa di relazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà ripresa di relazione    Ci sarà ripresa di relazione  EmptyVen Nov 23, 2018 6:31 pm

E poi perché lui, l'uomo che a lei interessa, dovrebbe essere, in teoria il gentiluomo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ci sarà ripresa di relazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà ripresa di relazione    Ci sarà ripresa di relazione  EmptyVen Nov 23, 2018 8:56 pm

Però avevo letto che il Cavaliere può indicare anche un amante scratch
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Ci sarà ripresa di relazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà ripresa di relazione    Ci sarà ripresa di relazione  EmptyVen Nov 23, 2018 9:55 pm

Grazie a tue per il supporto, è vero lei sta ancora male per la fine di questa relazione
Cavaliere diario io ci ho visto che riceverà notizie (cavaliere) riservate ( diario) relative a questo uomo che magari le faranno sperare (stelle) in una ripresa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà ripresa di relazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà ripresa di relazione    Ci sarà ripresa di relazione  EmptySab Nov 24, 2018 12:38 pm

Anche la tua lettura è plausibile però non mi convince troppo per l'ordine in cui le carte sono uscite.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Ci sarà ripresa di relazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà ripresa di relazione    Ci sarà ripresa di relazione  EmptySab Nov 24, 2018 2:54 pm

Ok grazie Annika, per indicare questo in che ordine avrebbero dovuto uscire? Stelle doveva stare a fine stesa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà ripresa di relazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà ripresa di relazione    Ci sarà ripresa di relazione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà ripresa di relazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà ripresa in modo più stabile?
» Stesa per Pulciotta: Ci sarà una ripresa economica per R?
» Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata
» Ci sarà una relazione tra S. e G.? Baraja spagnola
» ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: