Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym

Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata   Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata EmptyMar Mar 29, 2011 8:57 pm

Ciao Ania, ecco la stesa, 6 carte con metodo Kapherus. Ti vorrei anche chiedere se ci sono riscontri per la stesa che ti avevo fatto un mese fa.

Ecco qui: premessa-esito-fattori

Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata 645184 Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata 807250 Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata 928167
Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata 21998 Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata 968329 Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata 685956

La stesa è molto positiva. Sembra che lui stia maturando dei sentimenti per te e tra di voi c'è molta attrazione, sia fisica che mentale. Tu speri molto in lui, e effettivamente lui desidera starti vicino, anche se probabilmente tra voi c'è un pochino di tensione e nervosismo. E' probabile che un primo contatto avvenga per via elettronica (chat, sms, facebook, e-mail) e che sia tu a scrivergli per prima, anche se le carte dicono anche che forse non riesci a comunicare alla perfezione, cioè forse dovrai impegnarti un po' per riuscire ad avere una comunicazione veramente profonda con lui.

Spero di averci preso e non aver sparato una marea di cavolate scratch
Torna in alto Andare in basso
ania80

Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata   Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata EmptyMer Mar 30, 2011 2:39 pm

ciao antonym grazie mille per avermi dato la tua attenzione .. riguardo l ultima stesa non ho avuto riscontri positivi pultroppo ma hai indovinato tante altre cose riguardo la sua personalita' .. non so se posso chiederti anche un altra cosa che non ti ho ancora chiesto..se tu vedi un altra? grazie ancora un bacio ciao Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso

Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci saranno Contatti?
» Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?
» CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?
» Ania80 contatti
» Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata