Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ci sarà un ritorno?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
debra77




Data d'iscrizione : 01.05.12

ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: ci sarà un ritorno?   ci sarà un ritorno? EmptyMar Mag 01, 2012 10:52 am

ciao sono nata il 2/10/1977 segno bilancia, ed ho 34 anni vorrei sapere se ci sarà il ritorno di un vergine di 35 anni
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà un ritorno?   ci sarà un ritorno? EmptyMar Mag 01, 2012 4:59 pm

Ciao Debra,
Sono Leonessa e ti spiego un attimo il ns regolamento visto che l'amministratrice del forum e' assente in questo periodo.

In primis dovresti presentarti nella sezione Presentazioni anche con un semplice saluto, dove tutti gli iscritti avranno modo di "conoscerti".

Poi essendo un forum di apprendimento, non potresti chiedere un consulto, ma aspettare che qualcuno si offra e tu allora chiedi. Questo nella sezione "offro stese" .

Io ti do il mio benvenuto ora e visto che sei nuova, se vuoi e non hai fretta, posso farti io il consulto, ma non riuscirò fino a fine settimana.

Il responso sara' pubblico dove gli altri utenti potranno leggerlo e commentarlo.

Se ti va bene, mandami pure i tuoi dati con il tuo vero nome e il nome e i dati di nascita di lui in messaggio privato e ciò a cui vuoi avere risposta. Se vuoi spiegarmi x sommi capi il vs. Passato sarebbe meglio, perché più chiara e' la situazione più chiaro sara' il responso .

Un bacio Leonessa
ci sarà un ritorno? 219286
Torna in alto Andare in basso
 
ci sarà un ritorno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà un ritorno?
» Ci sarà Ritorno ?
» ci sarà un ritorno?
» ci sara' un ritorno tra Marco e Giuliana
» stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: