Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per barbarella

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyMer Gen 05, 2011 1:24 pm

eccomi volevo indagare prima su lui se cmq è un uomo affidabile quindi ho chiesto se puoi fidarti di ferdinando insomma chiedo se è una persona affidabile che secondo me è importante !

stesa steinbach -carta tematica - geniluomo

stesa per barbarella 704247 stesa per barbarella 101279 stesa per barbarella 2723 stesa per barbarella 178933 stesa per barbarella 313465 stesa per barbarella 5479

penso che in passato si è liberato da qualcosa forse da un legame e ora è libero? (mi chiedevo se il tipo è separato
lo chiedo perchè falce per la steinbach è anche la separazione
dal presente al futuro c è o ci sarà un legame stabile e diario posso azzarmi a dire che vuole aprofondire o mantenerlo nascosto
però infondo abbiamo chiesto se lui è affidabile quindi dal presente al futuro forse dovrei leggerla così
lui non è un tipo che parla tanto pittosto chiuso non si esprime ..però sembra che aspira ad un unione e alla ricerca della stabilità
verranno in mio aiuto !! mi raccomando barbarella prendilo come un esercizio!!


ora chiedo come evolverà la storia tra barbarella e ferdy

carta tematica cuore

stesa per barbarella 777159 stesa per barbarella 778114 stesa per barbarella 664191 stesa per barbarella 5479 stesa per barbarella 178933

di nuovo quasi le stesse carte
io le leggerei così sembra che si vuole aprofondire la storia ma però sembra che sia qualcosa di nascosto forse lui vuole tenere segreto questo legame ......
sono un poco perplessa

Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyMer Gen 05, 2011 7:10 pm

Ciao Mistica! Innanzitutto grazie! Cmq lui ha avviato la separazione legale da poco tempo, forse e' per questo che vuole mantenere la cosa in sordina...io l'ho conosciuto pochi giorni fa'...e' un'amico del boy della mia amica...e queste cose me le hanno dette loro...quindi ci sta pure che e' riservato e parla poco di se...mah, vedremo come andra', perlomeno non vuol perdere tempo.... Baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyMer Gen 05, 2011 9:06 pm

allora quindi falce- come separazione ci sta benissimo sono contenta pensavo di aver detto cretinate !!
al limite tra un mesette riproviamo a rifarle
c è una cosa che non mi convince nell evoluzione compare di nuovo quel dama-diario -anello
annika è giusta la mia interpretazione --il tenere all oscuro la relazione con barbarella?
cmq barbarella fammi sapere appena sai qualcosa è per capire bene le carte !
stesa per barbarella 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyMer Gen 05, 2011 9:13 pm

Da significati da libro và benissimo.... io con il segreto del libro non sono mai andata tanto d'accordo, come si diceva poco fa con antonym.
Non hai detto comunque una cavolata, sono io la bastian contrari che diario = segreto non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyMer Gen 05, 2011 9:42 pm

Annika tu come la interpreteresti questa stesa? Io nel diario vedo un qualcosa di intimo, i sogni le spernze...ma n faccio testo,sono troppo di parte..
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyMer Gen 05, 2011 11:40 pm

annika ha scritto:
Da significati da libro và benissimo.... io con il segreto del libro non sono mai andata tanto d'accordo, come si diceva poco fa con antonym.
Non hai detto comunque una cavolata, sono io la bastian contrari che diario = segreto non mi piace.

Ok, però qualunque libro parla solo quando viene aperto. Se non lo si apre il suo contenuto rimane oscuro ....
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyGio Gen 06, 2011 6:43 am

in effetti il libro è aperto come se il segreto è stato svelato .ma sono un pò confusa a riguardo ..
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyGio Gen 06, 2011 6:47 am

allora se fosse così il discorso cambierebbe indicherebbe che lui vuole aprofondire questa unione con lei.......dama-diario-anello

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyGio Gen 06, 2011 8:24 am

infatti, pensavo proprio a quello

però di riscontri sul diario fino ad ora ne ho solo come libro vero e proprio, scuola e cultura quindi le mie sono tutte supposizioni.... è vero però che fino ad ora non l'ho mai verificato neanche come segreto. O era un segreto così segreto che non mi sono accorta che c'era scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella EmptyGio Gen 06, 2011 8:28 am

Antonym ha scritto:
annika ha scritto:
Da significati da libro và benissimo.... io con il segreto del libro non sono mai andata tanto d'accordo, come si diceva poco fa con antonym.
Non hai detto comunque una cavolata, sono io la bastian contrari che diario = segreto non mi piace.

Ok, però qualunque libro parla solo quando viene aperto. Se non lo si apre il suo contenuto rimane oscuro ....

in molti mazzi il libro è già aperto

Come diario ricorda di più i segreti, però il nome ufficiale è Libro. Poi abbiamo sempre usato le traduzioni che ha messo Madame Sheyla nel suo libro, ma non corrispondono tutte. Anche il Giardino in realtà non si chiama Giardino (che dà l'idea di qualcosa di privato) ma Parco.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





stesa per barbarella Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per barbarella   stesa per barbarella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per barbarella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Barbarella
» Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)
» Auguri barbarella!
» Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?
» Auguri barbarella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: