Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO   Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO EmptyGio Apr 07, 2011 10:06 pm

Inaspettatamente Kinder mi ha confidato un segreto: esce con una donna sposata e teme le conseguenze. Conosco Kinder formalmente con un buongiorno, come va? e piccole cose così senza mai andare oltre ma non mi aspettavo delle sue confidenze: sarà perchè sono una persona molto riservata e probabilmente si è confidato con me per questo. Io però vorrei sapere se si pentirà di questa "confessione" e del perchè della confidenza. e cosa pensa di me?

3 carte: una domanda per ogni singola carta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

1 Si pentirà? IL MONDO
Io direi che non si pente, anzi sembra che gli abbia fatto piacere confidarmi un suo segreto, forse una sua necessità nel condividere la sua felicità con me?

2 perchè si è confidato con me? 9 COPPE
Perchè sta bene e si sente sicuro di me. Lo vedo dall'immagine per come è contento. confermerei che vuole condividere qualcosa con me... mah?

3 Cosa pensa di me? REGINA DI SPADE
Eh, si... sono una donna molto razionale e "distaccata"... ovvio, mi faccio sempre i fatti miei...


Pareri? commenti?




Ultima modifica di Rebecca il Dom Giu 26, 2011 2:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO   Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO EmptyGio Apr 07, 2011 11:15 pm

Ma chi è il tipo del quale hai steso le carte l'altro giorno? QUello che non sapevate con chi usciva?

Ti dico il mio pensiero:
1 Si pentirà? IL MONDO
Io direi che non si pente, anzi sembra che gli abbia fatto piacere confidarmi un suo segreto, forse una sua necessità nel condividere la sua felicità con me?
DIREI CHE NON SI PENTE, TI VEDE COME LA PERSONA GIUSTA PER CONFIDARE UN SEGRETO E CREDE CHE SIA BEN RIPOSTO

2 perchè si è confidato con me? 9 COPPE
Perchè sta bene e si sente sicuro di me. Lo vedo dall'immagine per come è contento. confermerei che vuole condividere qualcosa con me... mah?
AVEVA BISOGNO DI CONDIVIDERE QUESTA COSA CON QUALCUNO E CON IL MONDO PRIMA MI DICE CHE CON TE PUO' CONDIVERE QUESTO SEGRETO.

3 Cosa pensa di me? REGINA DI SPADE
Eh, si... sono una donna molto razionale e "distaccata"... ovvio, mi faccio sempre i fatti miei...
CONCORDO CON TE, IN PIU' SEI UNA PERSONA CHE LUI RITIENE COLTA E INFORMATA SU COME VA LA VITA.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO   Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO EmptyVen Apr 08, 2011 9:25 pm

leonessa72 ha scritto:
Ma chi è il tipo del quale hai steso le carte l'altro giorno? QUello che non sapevate con chi usciva?
Non si tratta di Tizio ma di Kinder... Conosco diverse persone che escono con persone non libere (uomini e donne compresi)

Ti dico il mio pensiero:
1 Si pentirà? IL MONDO
Io direi che non si pente, anzi sembra che gli abbia fatto piacere confidarmi un suo segreto, forse una sua necessità nel condividere la sua felicità con me?
DIREI CHE NON SI PENTE, TI VEDE COME LA PERSONA GIUSTA PER CONFIDARE UN SEGRETO E CREDE CHE SIA BEN RIPOSTO
Sì, ma non mi aspettavo della sua delicata confidenza... tra noi non c'è effettivamente amicizia, ma solo conoscenza formale... Pensavo appunto al suo impulso che forse poi si sarebbe pentito...

2 perchè si è confidato con me? 9 COPPE
Perchè sta bene e si sente sicuro di me. Lo vedo dall'immagine per come è contento. confermerei che vuole condividere qualcosa con me... mah?
AVEVA BISOGNO DI CONDIVIDERE QUESTA COSA CON QUALCUNO E CON IL MONDO PRIMA MI DICE CHE CON TE PUO' CONDIVERE QUESTO SEGRETO.
Eh, infatti mi pare strana la cosa... posso capire che ha bisogno di un'amica per confidarsi però non voglio essere coinvolta nelle storie di complicità... ne ho avute abbastanza Sad

3 Cosa pensa di me? REGINA DI SPADE
Eh, si... sono una donna molto razionale e "distaccata"... ovvio, mi faccio sempre i fatti miei...
CONCORDO CON TE, IN PIU' SEI UNA PERSONA CHE LUI RITIENE COLTA E INFORMATA SU COME VA LA VITA. Appunto, è ciò che temo.... essere coinvolta nella complicità di qualcuno grazie alla mia riservatezza, self control etc...

Mah... vedremo gli sviluppi... Grazie, Leonessa Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO 219286


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO   Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 2:48 pm

Dò riscontro, va tutto bene con kinder. il problema è lei... sospettosa e gelosa... Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO   Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?
» perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO
» Lui la pensa? - stesa per berenice -
» aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: