Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" Empty
MessaggioTitolo: aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"   aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" EmptyVen Mag 13, 2022 9:48 am

Ho questo dubbio Embarassed

Se ho una domanda del tipo "perchè X si comporta così?", non so in che modo leggere le carte.  pale

Probabilmente perchè sono abituata (a meno che non ci sia uno schema specifico ben definito) a leggere 3 carte come presente - passato - futuro... e, se le carte sono più di 3, l'andamento è, per me, sempre dal passato al futuro... probabilmente perchè di solito le mie domande riguardano l'evolversi di una situazione...

Se devo rispondere alla domanda "perchè X si comporta così?" ed estraggo tre carte come le leggo? So che è una domanda banale, ma la cosa mi confonde  Embarassed

Con le tre carte cerco di costruire un'unica storia tutta al presente (legando insieme le tre carte) che spieghi il perchè?

Oppure la prima carta la considero la spiegazione passata del perchè (una sorta di causa del perché del comportamento attuale)... la seconda il perchè  del comportamento attuale e la terza la conseguenza del comportamento messo in atto?

Sono un po' confusa in merito e non so se mi sono spiegata bene.

Voi in che modo leggereste tre carte su una domanda simile?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"   aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" EmptyVen Mag 13, 2022 12:39 pm

Secondo me puoi fare come vuoi, cioè sia come hai illustrato tu stessa oppure anche considerando tutte e tre le carte riferite alla stessa domanda, nel senso che le motivazioni per un comportamento possono anche essere più di una.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"   aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" EmptyVen Mag 13, 2022 12:54 pm

Stavo pensando che non mi ero mai posta il problema in che modo leggere tre carte in questo tipo di domande.

Probabilmente perchè rispondendo alla domanda, senza chiedermi in che modo utilizzassi le carte, lo facevo spontaneamente senza rifletterci troppo.

Se mi viene in mente una domanda di questo tipo, la utilizzo per la prossima stesa.

@Luce
perchè non provi a rispondere a una domanda riguardante un "perchè", così con la pratica ti chiarisci gli eventuali dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"   aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" EmptySab Mag 14, 2022 8:17 am

Tra oggi e domani, che non ho grandi impegni, ci provo a rispondere ad una domanda su un "perchè"... anche a livello di esperimento, se riesce bene, altrimenti è un esercizio! E se c'è bisogno scompongo la domanda in più parti.

Gioia, tieniti pronta che ti uso come cavia!!! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"   aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" EmptySab Mag 14, 2022 2:41 pm

Io mi presto volentieri!!! Sono la tua cavia! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"   aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: