Io ce l'ho in ingelse col titolo "how to read the tarot card combinations". Lo sto leggendo in questi giorni dopo averne letto il titolo spulciando in questa sezione (adoro leggere ^.^). L'autore è italiano, quindi in teoria dovrebbe trovarsi anche nella nostra lingua.
Nel libro tratta abbinamenti suoi degli arcani maggiori tra loro e poi maggiori coi minori. Per alcuni arcani spende più di 10 pagine, per altri in media 2-3 pagine.
Diciamo che per una persona che ha esperienza degli arcani, gli abbinamenti sono chiari, niente di nuovo o stravagante

però chi ha già un'infarinatura dei significati chiavi delle carte e inizia a collegare le carte tra loro, questo libro può essere un buon compagno di studio. Anche giusto per vedere come si a amalgano i significati tra loro.
Stanislas parla degli abbinamenti al dritto, al rovescio e combinazioni di esse, ma anche chi usa solo il dritto (come me) può trovare la lettura interessante (basti pensare al contesto della domanda, se è positivo o negativo).
Non tutti gli abbinamenti mi hanno convinta.. Per esempio sul Matto io e Stanislas prendiamo strade diverse

ma sul Mago ad esempio siamo d'accordo su quasi tutto.
Voi lo avete letto? E se si, come lo avete trovato?
(aggiornerò quando l'avrò finito di leggere ^_^)