Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Abbinamenti tarocchi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Abbinamenti tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Abbinamenti tarocchi   Abbinamenti tarocchi EmptySab Giu 25, 2011 3:18 pm

Ho trovato alcuni abbinamenti,che magari per una principiante come me,sono utili....

Tradimento in amore o in affari

La combinazione ricorrente rispetto a questo tipo di quesito è data dal Matto,dal Diavolo e dalla Luna.L'uscita di queste tre lame come risposta ad una domanda "Mario è fedele a Maria?"indicano Mario come infedele e propenso alle scappatelle amorose,pur senza alcun coinvolgimento sentimentale.La lama degli Amanti estratti accanto alla Luna,sempre nel caso di un quesito come quello esposto precedentemente,indica invece un probabile coinvolgimento anche a livello sentimentale;dovremo comunque sempre tener conto che i Tarocchi cambiano sulla base della domanda posta e rispetto a chi si deve rispondere.Se,ad esempio,combinazioni come quelle riportate indicano infedeltà quando a dover essere <letto> è il comportamento maschile,diversa è l'interpretazione nel caso il quesito venga posto rispetto alla donna:in questo caso avremo confusione e ansia per una scelta molto soffertache la coinvolge emotivamente a livello profondo.
L'uscita del Bagatto,dell'Imperatore o della Ruota della Fortuna indicano intrighi nel campo degli affari e scelte da ponderare con attenzione.

Gravidanza

Un lieto evento è sempre indicato dalla Papessa,L'Imperatrica e le Stelle.Questa combinazione può variare,proponendosi a volte con l'uscita in sequenza soltanto dell'Imperatrice e delle Stelle oppure dell'Imperatrice,delle Stelle e del Sole.Per la risposta alla domanda "sarà femmina o maschio?"potrete regolarvi come segue:l'uscita del Sole presagisce un maschio,mentre le Stelle indicano una bambina.

Abbandoni e ritorni

Bagatto,Amanti e Sole;Bagatto,Giustizia e Sole oppure Bagatto,Imperatore,Giustizia e Mondo sono le combinazioni ricorrenti che indicano abbandoni e allontanamenti.
Il riavvicinamento è invece presagito da Imperatrice,Giustizia e Mondo nel caso di una donna,e Imperatrice,amanti e Sole nel caso di un uomo.

Passione travolgente e irrefrenabile

Solitamente un'attrazione forte e alla quale non si può resistere è annunciata dal Matto,dal Diavolo e dagli Amanti o dal Matto,dal Diavolo e dal Mondo oppure dal Matto,dal Diavolo e dal Giudizio.

Matrimonio

Papa,Giustizia.

Convivenza

L'uscita di Papessa e Papa annuncia che un progetto di vita comune sta per andare in porto.

Vecchi tradimenti

L'uscita Amanti/Luna/Eremita indica vecchie infedeltà consumate;il Sole seguito dall'Eremita segnala tradimenti non ancora smascherati.

Insicurezza amorosa

Amanti più il Matto esplicitano un'instabilità nei sentimenti.

Amore finito

E' segnalato dall'uscita della Torre e dell'Eremita,o della Torre,della Morte e dell'Eremita.
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Abbinamenti tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamenti tarocchi   Abbinamenti tarocchi EmptySab Giu 25, 2011 6:10 pm

per me alcuni abbinamenti sono toppati alla grande....
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Abbinamenti tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamenti tarocchi   Abbinamenti tarocchi EmptySab Giu 25, 2011 6:41 pm

Io da anni non uso i tarocchi, ma ricomincerò anche perchè ho da poco ricevuto in regalo il mazzo da un'amica cara! Posso anche sbagliarmi, ma secondo me, a parte gli abbinamenti, bisogna prendere in considerazione tutte le carte di una stesa, soprattutto quelle vicine agli abbinamenti! Ma comunque è una mia osservazione che potrebbe anche essere errata!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Abbinamenti tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamenti tarocchi   Abbinamenti tarocchi EmptySab Giu 25, 2011 8:46 pm

Ciao, Lauras

Gli abbinamenti li hai presi da Il Grande Libro dei Tarocchi di Roberto La Paglia? Ce l'ho anche io il libro... ma non sempre i significati sono attendibili, purtroppo! geek

Un consiglio: meglio verificare di persona i responsi ed i riscontri... Smile

Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Abbinamenti tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamenti tarocchi   Abbinamenti tarocchi EmptySab Giu 25, 2011 11:38 pm

Ciao Rebecca si i significati li ho presi dal Grande libro dei tarocchi di Paglia,purtroppo ho appena iniziato,e non ho avuto molte esperenzie x verificare gli abbinamenti....spero di migliorare con il tempo. geek

Dolce notte Laura.
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Abbinamenti tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamenti tarocchi   Abbinamenti tarocchi EmptyDom Giu 26, 2011 8:25 am

Ciao, per mia esperienza personale, tranne Torre-Morte e viceversa che indicano la fine di qualcosa, fine in peggio, vale solo la regola che arcani positivi seguiti da negativi indicano un peggioramento, mentre arcani negativi seguiti da positivi indicano un miglioramento, i minori ci danno dettagli, in una stesa mista, se c'e' dubbio, basta guardare solo i maggiori. geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbinamenti tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbinamenti tarocchi   Abbinamenti tarocchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbinamenti tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: