Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la risposta a una domanda

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyLun Mag 29, 2023 1:16 pm

Ciao a tutti,
Sono un po' impegnato in questo momento. Ma oggi ho pensato tra me e me, oh diamo un'occhiata al forum e condividiamo il disegno che ho fatto con la vera sibilla hahaha

Quindi, aspetto una risposta ad una domanda che mi pongo da venerdì e che mi fa dubitare molto di un progetto a cui sto lavorando. Senza questa risposta, mi sento bloccato e incapace di andare avanti. Questa risposta tarda ad arrivare. Ammetto che sto iniziando a perdere un po' la pazienza ahah.
Avrò la risposta oggi?

la risposta a una domanda Img_3610

La carta del messaggero (R) evoca bene questa assenza di messaggio, di risposta che fa sì che il lavoro intellettuale non sia compiuto o non possa continuare (letterat R)… che blocca tutto… ma la carta del Domestico sembra indicare una felice risoluzione…. La risposta potrebbe arrivare oggi Smile

Cosa ne pensi ??? ahahah incrociamo le dita
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyLun Mag 29, 2023 4:43 pm

Ciao Chris,

non so se la risposta possa arrivare oggi però nella mia esperienza il Domestico è una carta positiva, indica qualcuno che aiuta e supporta. Può essere che la risposta ti arrivi presto, magari tramite un amico o un conoscente? Intendo a voce, non tramite scritto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyLun Mag 29, 2023 5:13 pm

Con la carta del messaggero rovesciato non penso che la risposta arrivi oggi. Ma anche per me il Domestico è una bella carta... forse ci sarà un uomo disponibile ad aiutarti su quella questione nonostante non ci sia oggi la risposta. Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyLun Mag 29, 2023 5:14 pm

annika ha scritto:
Ciao Chris,

non so se la risposta possa arrivare oggi però nella mia esperienza il Domestico è una carta positiva, indica qualcuno che aiuta e supporta. Può essere che la risposta ti arrivi presto, magari tramite un amico o un conoscente? Intendo a voce, non tramite scritto.

Ciao Annika,

sì, spero che la scheda dosmetico riguardi la risposta fornita dal team di supporto. Infatti sto aspettando una mail. non rispondono per telefono. quindi sì, spero che tu abbia ragione Smile riguardo al risultato positivo Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyLun Mag 29, 2023 5:17 pm

Gioia ha scritto:
Con la carta del messaggero rovesciato non penso che la risposta arrivi oggi. Ma anche per me il Domestico è una bella carta... forse ci sarà un uomo disponibile ad aiutarti su quella questione nonostante non ci sia oggi la risposta. Smile

Ciao Gioia,

interpretazione interessante. sì, non ho letto le carte in quel modo.... potresti avere ragione.... (beh, spero di no hahahah perché voglio davvero fare le cose e andare avanti hahaha)

comunque vi terrò aggiornati ovviamente Smile

Chris

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyLun Mag 29, 2023 6:09 pm

Ho paura, come diceva Gioia, che la risposta sia un no riferito ad oggi (messaggero rovesciato). Ma il Domestico è una persona servizievole... la carta potrebbe indicare che l'assistenza farà il suo dovere e risponderà. Bisogna attendere! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyLun Mag 29, 2023 6:48 pm

fabiana ha scritto:
Ho paura, come diceva Gioia, che la risposta sia un no riferito ad oggi (messaggero rovesciato). Ma il Domestico è una persona servizievole... la carta potrebbe indicare che l'assistenza farà il suo dovere e risponderà. Bisogna attendere! Crying or Very sad

ciao fabiana,

Sembra che tu possa avere ragione... ma siccome è su un fuso orario diverso, c'è ancora speranza ahahah Smile

incrociamo le dita ahah Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyLun Mag 29, 2023 6:55 pm

chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
Ho paura, come diceva Gioia, che la risposta sia un no riferito ad oggi (messaggero rovesciato). Ma il Domestico è una persona servizievole... la carta potrebbe indicare che l'assistenza farà il suo dovere e risponderà. Bisogna attendere! Crying or Very sad

ciao fabiana,

Sembra che tu possa avere ragione... ma siccome è su un fuso orario diverso, c'è ancora speranza ahahah Smile


2.45 pm ahahah Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyLun Mag 29, 2023 7:06 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
Ho paura, come diceva Gioia, che la risposta sia un no riferito ad oggi (messaggero rovesciato). Ma il Domestico è una persona servizievole... la carta potrebbe indicare che l'assistenza farà il suo dovere e risponderà. Bisogna attendere! Crying or Very sad

ciao fabiana,

Sembra che tu possa avere ragione... ma siccome è su un fuso orario diverso, c'è ancora speranza ahahah Smile


2.45 pm ahahah Smile

sì anche alle 3 del mattino se è necessario hahah

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyMar Mag 30, 2023 1:32 pm

quindi, finalmente, nessuna risposta ieri Smile Penso che tu avessi ragione. Ero anche così impaziente di ricevere la risposta che non sono stato molto obiettivo nell'interpretare le carte. Penso che le carte volessero dirmi che non avrò la risposta ma di restare lì, di continuare a lavorare e muovermi, le cose andranno avanti..... Smile
grazie per il tuo contributo Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyMar Mag 30, 2023 1:35 pm

Prego! Very Happy
Noi in Italia rispondiamo così a grazie. Lezione di italiano! Smile  
(In realtà ho paura che il traduttore non traduca bene)



Ultima modifica di fabiana il Mar Mag 30, 2023 1:41 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyMar Mag 30, 2023 1:38 pm

fabiana ha scritto:
Prego! Very Happy
Noi in Italia rispondiamo così a grazie. Lezione di italiano! Smile  
(In realtà ho paura che il traduttore non traduca bene)

hahaha Grazie Mille Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyMar Mag 30, 2023 1:42 pm

chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
Prego! Very Happy
Noi in Italia rispondiamo così a grazie. Lezione di italiano! Smile  
(In realtà ho paura che il traduttore non traduca bene)

hahaha Grazie Mille Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ma non preoccuparti imparerai presto l'italiano... immagino anche che non avrai grossi problemi con la pronuncia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyMar Mag 30, 2023 1:43 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
Prego! Very Happy
Noi in Italia rispondiamo così a grazie. Lezione di italiano! Smile  
(In realtà ho paura che il traduttore non traduca bene)

hahaha Grazie Mille Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ma non preoccuparti imparerai presto l'italiano... immagino anche che non avrai grossi problemi con la pronuncia! Very Happy

Non sono sicuro lol ma chi lo sa hahaha

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di chris_phdfr il Mar Mag 30, 2023 2:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyMar Mag 30, 2023 1:52 pm

chris_phdfr ha scritto:

Non sono sicuro lol bu chi lo sa hahaha
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Lo so io! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Come so che io non sono brava con le lingue. E' terribile la mia grammatica e la mia pronuncia.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyMer Mag 31, 2023 10:52 pm

chris_phdfr ha scritto:
quindi, finalmente, nessuna risposta ieri Smile Penso che tu avessi ragione. Ero anche così impaziente di ricevere la risposta che non sono stato molto obiettivo nell'interpretare le carte. Penso che le carte volessero dirmi che non avrò la risposta ma di restare lì, di continuare a lavorare e muovermi, le cose andranno avanti..... Smile

Grazie per il riscontro Smile
In quale carte vedi il consiglio di continuare a lavorare?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda EmptyMer Mag 31, 2023 11:36 pm

Gioia ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
quindi, finalmente, nessuna risposta ieri Smile Penso che tu avessi ragione. Ero anche così impaziente di ricevere la risposta che non sono stato molto obiettivo nell'interpretare le carte. Penso che le carte volessero dirmi che non avrò la risposta ma di restare lì, di continuare a lavorare e muovermi, le cose andranno avanti..... Smile

Grazie per il riscontro Smile
In quale carte vedi il consiglio di continuare a lavorare?

Ciao Gioia,
per me è la carta domestico che riguarda il servizio, il duro lavoro, lo sforzo di fare del proprio meglio, ecc... Smile

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





la risposta a una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la risposta a una domanda   la risposta a una domanda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la risposta a una domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto per Grazia: tra lei e X nascerà una relazione? metodo efficace con significati Richards
» Minacce ISIS.Che accadrà? Vera sibilla
» lui si dichiarera' a lei_??
» Arriverà a destinazione il pacco?
» Metodo perduto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: