Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriverà a destinazione il pacco?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyVen Lug 10, 2015 4:14 pm

Sto aspettando l’arrivo di un pacco contenente libri spedito quindici giorni fa con posta prioritaria!

Ho usato il mazzo "I Misteri della Sibilla"

[img]Arriverà a destinazione il pacco? 11t7kee[/img]

Donna di servizio - Vergine - Sospiri - Innamorato - Sorpresa

La Donna di servizio potremmo identificarla con l’ente pubblico del servizio postale (la posta è donna!) poiché ha il compito di gestire e smistare la corrispondenza contenuta nella cesta che porta con sé. L’accostamento alla Vergine fa pensare alla sua assoluta buona fede e lealtà nel ritardo, dunque non c’è alcun motivo di pensare che il pacco sia stato trafugato o sia andato disperso. I Sospiri della donna che attende la Nave – che già si vede in mare - sono i lunghi tempi di attesa della spedizione, una traversata che appassiona l'Innamorato che ha forte desiderio di avere tra le mani il contenuto di quel pacco. L’esito è la Sorpresa ovvero la riuscita dell’impresa, l’arrivo a destinazione di questa posta tanto sospirata!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: posta   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyVen Lug 10, 2015 4:26 pm

Ciao franko per quel poco che so mi sembra commentata bene ma io dico la mia l innamorato potrebbe essere letto anche grande desiderio di avere questo libro ci tieni molto.?
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyVen Lug 10, 2015 6:32 pm

berenice11 ha scritto:
Ciao franko per quel poco che so mi sembra commentata bene ma io dico la mia l innamorato potrebbe essere letto anche grande desiderio di avere questo libro ci tieni molto.?

Sicuro! Considera che è da un anno e mezzo che li cerco attraverso inserzioni online...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyVen Lug 10, 2015 6:56 pm

Mi sembra una lettura perfetta! Incrocio le dita!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptySab Lug 11, 2015 8:27 am

Grazie annika! Laughing

Ho appena postato nella sezione Rider una stesa sui tempi... vediamo un po' quanto ci tocca aspettare ancora! geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptySab Lug 11, 2015 8:33 am

Ciao franko, io vedrei un po' di ritardo (sospiri) rispetto a quello che desidereresti (amante) ma arriveranno quando meno te lo aspetti (sorpresa).

I sospiri mi fanno pensare ad un viaggio lungo, la dds è il servizio postale, mentre la fanciulla è giovane e inesperta, ingenua talvolta, pertanto il servizio postale mi sembra un po' lento a causa della distanza.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptySab Lug 11, 2015 8:47 am

*Liquirizia* ha scritto:
Ciao franko, io vedrei un po' di ritardo (sospiri) rispetto a quello che desidereresti (amante) ma arriveranno quando meno te lo aspetti (sorpresa).

Bella interpretazione LIque! Solo non sappiamo se i ritardi sono a partire da ora perché è già due settimane che attendo... Altro che prioritaria questa posta! jocolor
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 8:15 am

Oramai, ho la netta sensazione di essere stato truffato. Ieri ho chiamato il servizio telefonico di poste italiane per appurare se il pacco fosse stato effettivamente spedito, ho fornito il codice inviatomi dalla "tizia" (fotocopia del tagliando di spedizione) all'operatore e mi è stato risposto che non era corretto oltre ad essere addirittura mancante di alcune cifre e lettere! Ho contattato due volte per email la tipa (perché non ha lasciato nemmeno un numero di telefono!) ma non risponde!
Mi sento tanto un pollo! Embarassed
Fortunatamente ci ho rimesso solo pochi soldi!

Se restano così le cose, mi pare allora che questa lettura di carte non sia affatto pertinente, salvo l'ingenuità della "Vergine" che è senz'altro da attribuire a me!

Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: risposta per il pacco   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 8:21 am

Franko mi spiace molto ma quando nn lasciano il numero di telefono ce qualcosa che nn va....cmq nn sei l unico no sentito altre testimonianze di pacchi nn arrivato a destinazione cmq sia l importante e che nn ci hai rimesso molti soldi poi per la stesa sembrava cosi bella invece....
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 8:35 am

Sì in effetti ciò che mi lascia perplesso è la positività di queste carte. Però pensandoci bene forse la "Sorpresa" a fine stesa potrebbe riferirsi proprio alla scoperta della verità, all'emergere della frode che giaceva ben nascosta nel terreno...

I Sospiri, tu che attendi... L'Amante è quello che ti promette ma non sempre mantiene...

Forse l'errore che più spesso commettiamo è di avere troppo la tendenza a leggere alcune carte come positive in assoluto e basta...

Bisogna che cominci a rivedere un po' le mie basi di lettura delle carte... scratch
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: pacco   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 8:48 am

In effetti la sorpresa hai detto bene la scoperta della verità sospiri l" attesa...e hai ragione tendiamo a leggere le carte sempre positivamente...cmq come si dice ce sempre da imparare...no? Ciao franko
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 3:03 pm

Ma la sorpresa ha un significato di aumento (qualcosa che ci arriva come un di più) o recupero (il tipo recupera soldi con una rete), almeno secondo Etienne. E' sicuramente una situazione inaspettata ma non è una brutta sorpresa. Il personaggio trova del denaro, mica sta pestando una cacca di cane - cosa che comunque dicono portare fortuna -!

Io non dispererei, i sospiri potrebbero proprio indicare tutte queste traversie che stai penando, ma alla fine la roba dovrebbe arrivare per via della sorpresa / recupero.

Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 3:50 pm

No Lique adesso sono più sicuro che mai che trattasi di un bidone. La tipa non risponde più nemmeno alle mail, né mi ha lasciato un numero di telefono per comunicare con lei. Purtroppo è piuttosto frequente sui siti per inserzionisti imbattersi in questa gente truffaldina che dice di averti spedito il pacco (e in realtà non ha spedito un bel niente) declinando da ogni responsabilità sul mancato arrivo dello stesso, essendo la posta ordinaria non tracciabile. E non è nemmeno possibile recuperare i soldi perché non posso dimostrare nulla, ma fortunatamente si trattava di una piccola spesa!
Pazienza!

In realtà nei Misteri della Sibilla, nella Sorpresa non si vede bene cosa viene estratto dal terreno tant'è vero che nella denominazione di questa carta è stato tralasciato l'attributo "consolante" che qualificava la corrispondente carta nella Vera Sibilla! Forse sono preziosi o monete, ma magari sono monete false! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 4:17 pm

Sì in effetti non ho tenuto conto dell'immagine e della dicitura differente, ma volevo solo dire che, mantenendo il significato originario, ci starebbe l'arrivo inaspettato dopo la carta dei sospiri, perché mi sembrava attinente alle peripezie che hai raccontato Embarassed

C'è sempre la possibilità che la stesa sia fallita, ma certo che questi personaggi sarebbero da denunciare! Mi spiace, comunque aggiornaci se hai altre notizie!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriverà a destinazione il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà a destinazione il pacco?   Arriverà a destinazione il pacco? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà a destinazione il pacco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il pacco mi arriverà domani?
» arriverà il pacco? - riscontrata
» Domani mi arrivera' un pacco?
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 28? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: