Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lui si dichiarera' a lei_??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: lui si dichiarera' a lei_??   lui si dichiarera' a lei_?? EmptyDom Mag 31, 2015 8:49 am

allora ho fatto la stessa domanda alle carte napoletane ecco quello che e venuto fuori e nn riesco a capire perche- c-e cosi diversita'....



lui si dichiarera' a lei.?taglio asso di denari e re di denari.

stesa > cavallo di bastoni /7 spade/donna di bastoni/asso di coppe/cavallo di denari/2 denari/4 bastoni.

poi ho tirato fuori altre due carte finali .
re bastoni e 3 di bastoni alla fine mi fa pensare che tutto si mette a posto ci saranno degli accordi .

dal taglio credo che lui si avvicinerà a lei, aprendosi

nella testa di lui ci son mille problemi, credo che la ragione sia un ostacolo in quanto pensa ci siano degli ostacoli tra loro, lei per lui rappresenta un punto fermo, vorrebbe dare delle belle notizie e quindi sorprenderla ma poi si ritira. (dico così perchè la stesa si apre con cavallo bastoni che per me rappresenta il pensiero di lui).
re bastoni e 3 bastoni invece mi dicono che alla fine lui porterà dei momenti lieti, quindi collegandola a sorpresa 2 denari, mi dice che si dichiarerà, ma attualmente ha molti dubbi relativi alla sua casa(di lui), famiglia.


come la spiegatate questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: Re: lui si dichiarera' a lei_??   lui si dichiarera' a lei_?? EmptyDom Mag 31, 2015 9:28 am

Allora, io ti do una lettura un po' differente:

Lui (cavallo di bastoni) è lontano - fisicamente o emotivamente da lei. Il cavaliere ha lo sguardo fuori dalla stesa e il cavallo è in movimento. Forse è sfuggente o sta pensando di allontanarsi, lettura supportata dal sette di spade (carta di viaggio o di pausa).
Lei (fante di bastoni) guarda verso di lui che però le da le spalle. E' innamorata e vorrebbe costruire un rapporto solido e stabile con lui (asso di coppe). Presto (cavallo di denari) ci sarà modo di vedersi (due di denari come occhi) ma la carta a chiusura della stesa è una carta di dissociazione (quattro di bastoni), dunque un allontanamento! Insomma ci si vede poi ognuno per conto proprio!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: Re: lui si dichiarera' a lei_??   lui si dichiarera' a lei_?? EmptyDom Mag 31, 2015 9:35 am

franko ha scritto:
Allora, io ti do una lettura un po' differente:

Lui (cavallo di bastoni) è lontano - fisicamente o emotivamente da lei. Il cavaliere ha lo sguardo fuori dalla stesa e il cavallo è in movimento. Forse è sfuggente o sta pensando di allontanarsi, lettura supportata dal sette di spade (carta di viaggio o di pausa).
Lei (fante di bastoni) guarda verso di lui che però le da le spalle. E' innamorata e vorrebbe costruire un rapporto solido e stabile con lui (asso di coppe). Presto (cavallo di denari) ci sarà modo di vedersi (due di denari come occhi) ma la carta a chiusura della stesa è una carta di dissociazione (quattro di bastoni), dunque un allontanamento! Insomma ci si vede poi ognuno per conto proprio!


ciao franko tu la leggi cosi_? ok grazie per la tua interpretazione, ma staremo davvero a vedere come andra' a finire ....certo il 7 di spade e una carta di pausa a mio parere cmq sia anche il 4 di bastoni significa una buona realizzazione delle proprie possibilità, conclusioni di affari importanti, grandi possibilità di riuscita.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: si dichiarera'__?   lui si dichiarera' a lei_?? EmptyDom Mag 31, 2015 9:39 am

berenice11 ha scritto:
franko ha scritto:
Allora, io ti do una lettura un po' differente:

Lui (cavallo di bastoni) è lontano - fisicamente o emotivamente da lei. Il cavaliere ha lo sguardo fuori dalla stesa e il cavallo è in movimento. Forse è sfuggente o sta pensando di allontanarsi, lettura supportata dal sette di spade (carta di viaggio o di pausa).
Lei (fante di bastoni) guarda verso di lui che però le da le spalle. E' innamorata e vorrebbe costruire un rapporto solido e stabile con lui (asso di coppe). Presto (cavallo di denari) ci sarà modo di vedersi (due di denari come occhi) ma la carta a chiusura della stesa è una carta di dissociazione (quattro di bastoni), dunque un allontanamento! Insomma ci si vede poi ognuno per conto proprio!


ciao franko tu la leggi cosi_? ok grazie per la tua interpretazione, ma staremo davvero a vedere come andra' a finire ....certo il 7 di spade e una carta di pausa a mio parere cmq sia anche il 4 di bastoni significa una buona realizzazione delle proprie possibilità, conclusioni di affari importanti, grandi possibilità di riuscita.


ci sono anche queste carte magari nn le hai notate.
re bastoni e 3 bastoni invece mi dicono che alla fine lui porterà dei momenti lieti, quindi collegandola a sorpresa 2 denari, mi dice che si dichiarerà, ma attualmente ha molti dubbi relativi alla sua casa(di lui), famiglia.

tre bastoni :E' l'unione, la solidarietà, lo stare insieme, l'essere legati insieme da un legame forte.
Unione, sodalizio.
E' un affetto sincero, un amore tenero, forte, vero.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: Re: lui si dichiarera' a lei_??   lui si dichiarera' a lei_?? EmptyDom Mag 31, 2015 9:51 am

Il quattro di bastoni è positivo solo nei tarocchi. Indica alleanze e allude a ciò che è solido e compiuto. nei rider waite è anche la vita campestre, la prosperità, l'armonia, la pace ecc.

Nelle napoletane invece è una carta perlopiù negativa - come il quattro di spade (sono delle croci, delle X). Se noti, i quattro bastoni hanno una direzione che va dall'interno verso l'esterno, dunque spinti da una forza centrifuga si allontanano, si separano!

Le carte aggiunte indicano un legame solido (tre di bastoni) o un accordo con un altro uomo (re di bastoni)!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: risposta   lui si dichiarera' a lei_?? EmptyDom Mag 31, 2015 9:55 am

dici franko_? quindi secondo te le ultime due carte fanno capire che ci sara- un unione solida con un altro uomo>?
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: Re: lui si dichiarera' a lei_??   lui si dichiarera' a lei_?? EmptyDom Mag 31, 2015 10:07 am

berenice11 ha scritto:
dici franko_? quindi secondo te le ultime due carte fanno capire che ci sara- un unione solida con un altro uomo>?


ma secondo te le carte piacentine da quelle napoletane sono uguali o cambia qualcosa?come figure...
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: Re: lui si dichiarera' a lei_??   lui si dichiarera' a lei_?? EmptyDom Mag 31, 2015 10:19 am

per il quattro di bastoni ritengo che il significato sia il medesimo!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: Re: lui si dichiarera' a lei_??   lui si dichiarera' a lei_?? EmptyDom Mag 31, 2015 10:22 am

franko ha scritto:
per il quattro di bastoni ritengo che il significato sia il medesimo!



l'unica cosa che rimane e attendere gli eventi ...grazie franko lui si dichiarera' a lei_?? 59206
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lui si dichiarera' a lei_?? Empty
MessaggioTitolo: Re: lui si dichiarera' a lei_??   lui si dichiarera' a lei_?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lui si dichiarera' a lei_??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lui si dichiarerà a lei nei sentimenti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: