Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap Empty
MessaggioTitolo: Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap   Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap EmptyGio Mar 23, 2023 3:18 pm

Devo entrare un po' nei dettagli, altrimenti risulta difficile interpretare le carte.
In stese passate facevo domande se avrebbe funzionato far pubblicità alla mia attività tramite i social...
Riprovo a rifare la domanda perché l'intenzione è di cercare di attirare visitatori verso un determinato sito!  Very Happy  
Non ho grandi aspettative, ma sono determinata ad ottenere qualche risultato anche se piccolo. E se non dovesse funzionare non importa, si tratta di fare un tentativo... se non funziona se ne troveranno altri.

Stesa: premessa - sviluppo - esito

7 denari - Bagatto - Cavaliere Bastoni


Premessa: 7 denari

Il 7 denari è la pausa, l'aspettare, l'insoddisfazione. Penso che tutto ciò possa riferirsi a mie situazioni lavorative che in passato non sono riuscita a far decollare, probabilmente perché ero in attesa che qualcosa si smuovesse da solo, senza far molto per cambiare le cose.  
Ma qui, guardando l'immagine, ci leggo anche il fatto che, per quanto riguarda questo progetto, non ho fretta nell'ottenere risultati e sono disposta a persistere fino a quando non otterrò qualche risultato.

Sviluppo: Bagatto

Il progetto sembra iniziare bene. Il Bagatto parla di forza di volontà, creatività, padronanza delle cose.

Esito: Cavaliere Bastoni

Le figure mi mettono sempre un po' in difficoltà, qui ho difficoltà ad interpretare l'esito. Forse riesco a coinvolgere un po' di persone, il cavaliere di Bastoni è pieno di energia ed entusiasmo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap   Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap EmptyGio Mar 23, 2023 9:09 pm

Sì fabiana, io la leggo esattamente come te. Mi sembra che il Cavaliere di Bastoni possa indicare proprio l'entusiasmo che il Bagatto riesce a suscitare. Il Bagatto ha gli strumenti per ottenere ciò che vuole e in base a questa stesa, ci riuscirà!

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap   Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap EmptyVen Mar 24, 2023 8:50 pm

annika ha scritto:
Sì fabiana, io la leggo esattamente come te. Mi sembra che il Cavaliere di Bastoni possa indicare proprio l'entusiasmo che il Bagatto riesce a suscitare. Il Bagatto ha gli strumenti per ottenere ciò che vuole e in base a questa stesa, ci riuscirà!

Speriamo che sia la volta buona che combino qualcosa.
Un tempo il lavoro mi andava molto bene, ma negli ultimi anni blocco più totale.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap   Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap EmptySab Mar 25, 2023 1:44 pm

Ciao Smile

Anche per me andrà bene!

La comunicazione data dal bagatto dovrebbe portarti a risultati ambiziosi ottenuti dal cavaliere che movimenterà il tutto. E' una bella stesa e se riesci a risollevarti il morale di partenza (7 denari) sono sicura che otterrai soddisfazioni.

In bocca al lupo! Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap 46251

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap   Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap EmptyDom Mar 26, 2023 4:13 pm

_Monica_ ha scritto:
Ciao Smile

Anche per me andrà bene!

La comunicazione data dal bagatto dovrebbe portarti a risultati ambiziosi ottenuti dal cavaliere che movimenterà il tutto. E' una bella stesa e se riesci a risollevarti il morale di partenza (7 denari) sono sicura che otterrai soddisfazioni.

In bocca al lupo! Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap 46251

Grazie Monica! Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap 46251 Incrociamo le dita!

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap   Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Funzionerà il mio progetto? Significati Nodntap
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per prendere una decisione di Banzhaf (significati Nodntap)
» Il progetto di M.
» Baraja su un nuovo progetto
» RIUSCIREMO A REALIZZARE IL FATIDICO PROGETTO
» Caio riuscirà a partire? (Nodntap) - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: