Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)

Andare in basso 
+4
Melisande
Kitty
annika
fabiana
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2023 11:17 pm

chris_phdfr ha scritto:

No ancora niente....la persona non mi ha ancora risposto...e non ho nemmeno rispedito una mail.....ma in realtà non importa perché ho trovato un altro modo per andare avanti. ...quindi mi chiedo anche se costanza non significhi anche che riuscirò a concretizzare o andare avanti nonostante tutto... Very Happy Very Happy

Era un progetto nuovo per te? In che modo sei riuscito a risolvere? da solo? rivolgendoti a un'altra persona?
Sto cercando di capire il significato della Costanza a posteriori, sapendo che la persona in questione non ti ha risposto. scratch

Questo è O.T. ... è semplice curiosità, nulla a che vedere con la stesa... ma in che lingua parlava questa donna che non ti ha risposto? Non riesco ad immaginare che tu possa avere grossi problemi di lingua! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2023 12:17 am

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

No ancora niente....la persona non mi ha ancora risposto...e non ho nemmeno rispedito una mail.....ma in realtà non importa perché ho trovato un altro modo per andare avanti. ...quindi mi chiedo anche se costanza non significhi anche che riuscirò a concretizzare o andare avanti nonostante tutto... Very Happy Very Happy

Era un progetto nuovo per te? In che modo sei riuscito a risolvere? da solo? rivolgendoti a un'altra persona?
Sto cercando di capire il significato della Costanza a posteriori, sapendo che la persona in questione non ti ha risposto. scratch

Questo è O.T. ... è semplice curiosità, nulla a che vedere con la stesa... ma in che lingua parlava questa donna che non ti ha risposto? Non riesco ad immaginare che tu possa avere grossi problemi di lingua! Very Happy

Ciao Fabiana,

In realtà ho risolto il problema contattando altre persone e anche perché posso farlo da solo... Smile

è una persona che parla russo lol penso con l'attuale situazione geopolitica.... non è molto facile.... Sad
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2023 12:37 am

chris_phdfr ha scritto:


Ciao Fabiana,

In realtà ho risolto il problema contattando altre persone e anche perché posso farlo da solo... Smile

Mi chiedevo se la Lettera non indicasse la seconda risposta che hai ottenuto grazie al non esserti arreso e aver chiesto ad altri. Smile
Resta, però, il problema della Giovane Fanciulla... se chi ti ha risposto la seconda volta non era una donna.
Ho pensato al significato di "poca esperienza" ma se eri in grado di risolvere anche da solo, allora hai esperienza in merito. scratch


chris_phdfr ha scritto:

è una persona che parla russo lol penso con l'attuale situazione geopolitica.... non è molto facile.... Sad

No, allora oltre la lingua ci possono essere stati altri problemi. Sad
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2023 1:20 am

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:


Ciao Fabiana,

In realtà ho risolto il problema contattando altre persone e anche perché posso farlo da solo... Smile

Mi chiedevo se la Lettera non indicasse la seconda risposta che hai ottenuto grazie al non esserti arreso e aver chiesto ad altri. Smile
Resta, però, il problema della Giovane Fanciulla... se chi ti ha risposto la seconda volta non era una donna.
Ho pensato al significato di "poca esperienza" ma se eri in grado di risolvere anche da solo, allora hai esperienza in merito. scratch


chris_phdfr ha scritto:

è una persona che parla russo lol penso con l'attuale situazione geopolitica.... non è molto facile.... Sad

No, allora oltre la lingua ci possono essere stati altri problemi. Sad


sì è davvero complicato Smile ma ci permette di capire meglio la sibilla Smile ahah Smile

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prova con la stesa con 5 carte di Kitty. Come andranno le cose con X?
» Arriverà la risposta in settimana?
» domani arriverà la risposta? - riscontrata -
» Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?
» Ha una relazione extra Pinco Pallino? stesa per Kitty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: