Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa su di me: Viaggio dell'anima

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptySab Apr 02, 2011 11:00 pm

Posto qui la stesa su di me che avevo fatto tempo fa: il viaggio dell'anima.

io: embrioneStesa su di me: Viaggio dell'anima 110

padre Stesa su di me: Viaggio dell'anima 010-----------------madre Stesa su di me: Viaggio dell'anima 013

nascita-evoluzione Stesa su di me: Viaggio dell'anima 112

Ebbene, qui vi racconto sinteticamente le mie situazioni personali: il 10 di bastoni rappresenta effettivamente me stessa durante la gestazione... il 10 di bastoni rappresenta il peso, la fatica, la responsabilità... beh,sì ho un handicap causato dal trauma di mia madre (La morte) però sinceramente mi aspettavo di trovare LA TORRE ma non è così... vabbè... cmq su mia madre è uscita la Morte, in effetti pci sono stati dei cambiamenti soprattutto psicologici durante la gestazione e su mio padre (La Ruota della Fortuna), per come lo conosco aveva delle fasi alternanti e mutevoli, a volte era "irresponsabile" a volte no, era presente ma anche non lo era, si considerava "fortunato" ma era anche "sfigato"... cmq fatto sta che io sia uscita come cavaliere di bastoni... scusatemi, ragazze! sono orgogliosa di me stessa! CE L'HO FATTA!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyDom Apr 03, 2011 8:51 am

Mah, non è cvhe l'ho capita tanto. Mi sembra che uno ci possa leggere quello che vuole.

Ti spiego il mio punto di vista: il 10 di bastoni per un embrione? Un embrione non ha peso da portare (fluttua nel liquido amniotico) e non ha responsabilità (non deve neppure mangiare, viene nutrito tramite il cordone).

Se vogliamo interpretare il 10 bastoni come fardello in senso ampio, però non riguarda più l'embrione.... riguarda la persona fatta, magari pure bambina, ma persona fatta che deve appunto sopportare un fardello che può arrivare pure da lontano.
Poi ovviamente tu hai letto così perché conosci la tua situazione, ma mi sembra impossibile per uno che non ti conosce dare una lettura adeguata.

Prendiamo anche la ruota: avremmo potuto dire che tuo padre era un giocatore d'azzardo o uno che scomnmetteva, oppure una persona che accettava con serenità gli alti e i bassi della sorte. Oppure una persona volubile, mutevole, oppure un astrologo. Vedi quante cose? Tu sai com'era, e quindi hai dato un significato. Chi non lo conosce ti può fare un elenco di cavolate.

Secondo me bisognerebbe definire meglio le posizioni per avere risposte più chiare.

L'unica carta chiara è l'ultima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyDom Apr 03, 2011 3:30 pm

annika ha scritto:
Mah, non è cvhe l'ho capita tanto. Mi sembra che uno ci possa leggere quello che vuole. Sì, questo lo penso anche io

Ti spiego il mio punto di vista: il 10 di bastoni per un embrione? Un embrione non ha peso da portare (fluttua nel liquido amniotico) e non ha responsabilità (non deve neppure mangiare, viene nutrito tramite il cordone). Sono d'accordo con te, infatti l'embrione non ha un peso. Come "embrione" penso al periodo di gestazione di mia madre che non ha vissuto bene quindi propenderei ad una cosa "psichica" e "traumatica" poi... Si dice che il feto assorba lo stato d'animo della madre...

Se vogliamo interpretare il 10 bastoni come fardello in senso ampio, però non riguarda più l'embrione.... riguarda la persona fatta, magari pure bambina, ma persona fatta che deve appunto sopportare un fardello che può arrivare pure da lontano.
Poi ovviamente tu hai letto così perché conosci la tua situazione, ma mi sembra impossibile per uno che non ti conosce dare una lettura adeguata. Infatti, anche dopo la mia nascita ho dovuto subìre vari dispiaceri, difficoltà di comprensione, di isolamento... neanche a farlo apposta, parlando di astrologia ho uno stellium in casa XII... questo già spiega la mia "condanna" Stesa su di me: Viaggio dell'anima 570806 Comunque, è vero quello che hai detto che è impossibile fare le letture di questo tipo se non si conosce... però penso che chiedere sia lecito se si vuole approfondire le letture.

Prendiamo anche la ruota: avremmo potuto dire che tuo padre era un giocatore d'azzardo o uno che scomnmetteva, oppure una persona che accettava con serenità gli alti e i bassi della sorte. Oppure una persona volubile, mutevole, oppure un astrologo. Vedi quante cose? Tu sai com'era, e quindi hai dato un significato. Chi non lo conosce ti può fare un elenco di cavolate. Eh, lo so... so che una carta può dare mille spiegazioni... Mio padre era volubile, mutevole sì, con tante promesse ma pochi fatti.. per il resto no... Era cmq, in qualche modo, irresponsabile... Ma non era mica colpa sua, erano troppo soli i miei e lui cercava di incoraggiarla, le prometteva mari e monti per farla stare "bene" di morale etc... Era ed è sempre stato un grande lavoratore

Secondo me bisognerebbe definire meglio le posizioni per avere risposte più chiare. Sono queste le posizioni dove ho postato le immagini. devo cercare il sito e lo posterò se si vuole essere sicuri nell'interpratazione e nelle posizioni.

L'unica carta chiara è l'ultima. Eh si... Piccola curiosità: sono stata partorita in casa invece di essere all'ospedale come mio fratello maggiore e mia sorella minore. E poi, per il resto me la sono cavata bene! Stesa su di me: Viaggio dell'anima 46251


Cmq quando ho tirato fuori queste carte, credetemi, ho pianto pianto tanto.... ovvio che non potete capire se non conoscete il mio problema, o meglio il problema dei miei genitori...

Vi racconto qui la storia:
i miei genitori erano emigranti, erano di origine contadina, vivevano in un piccolo paese di campagna. Quando si trasferirono in un'altra città erano molto soli ed ignoranti in molte cose... non sapevano bene l'italiano, parlavano il dialetto locale del sud. Insomma pian piano si erano integrati... quando nacque mio fratello maggiore mia madre pensava di non essere brava a fare i figli e temeva di "figliare" i bimbi malformati perchè mio fratello aveva le labbra leporine. Quando mia madre era incinta di me lui fu ricoverato per un intervento alle labbra, lei si trovava all'ospedale per vedere mio fratello, nonostante il divieto alle donne gravide... Lei svenne alla vista di mio fratello con la faccia bendata... Ecco era svenuta.... Entrambe abbiamo subìto il trauma... Lei credeva il peggio di me... sognava spesso Santa Lucia e lei temeva che nascevo cieca e fece un voto: che avrei preso il nome della santa e così è stato... Ma la disabilità è un'altra, forse è stata accontentata in un altro modo: sono nata sorda... credo per un fatto karmico....

La carta della MORTE su mia madre spiegherebbe la continua sua trasformazione... E io l'ammiro...TANTO! Stesa su di me: Viaggio dell'anima 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyLun Apr 04, 2011 7:20 pm

Annika, ecco il link Viaggio dell'anima
e dimmi se ho capito male dalle traduzioni automatiche... L'avevo copiato in modo troppo stringato e può darsi qualcosa mi sia sfuggito o che io abbia capito male... boh...

P.S. tornerò più tardi o domani per altri commenti...

un abbraccio e grazie per l'appoggio! Stesa su di me: Viaggio dell'anima 46251 Stesa su di me: Viaggio dell'anima 219286


Ultima modifica di Rebecca il Lun Apr 04, 2011 11:28 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyLun Apr 04, 2011 7:42 pm

Nonc'è il link scratch

Riguardo alla stesa però, tu ti sei riconosciuta, ma le carte dovrebbero servire anche a comprendere qualcosa di te per chi non sa nulla della tua storia.... e secondo me da quelle 4 carte non è così.....
Però son sincera, non credo che quello che ti è successo sia causato dallo svanimento di tua madre, probabilmente le cause sono tutt'altre.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyLun Apr 04, 2011 8:08 pm

è questo annika
http://www.ritarot.com/apps/blog/show/4651358-jorney-of-the-soul-spread

devi poggiare il mouse su dove c'è scritto viaggio dell'anima e appare il link Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyLun Apr 04, 2011 9:08 pm

Ah, ecco! Sì, comunque la stesa è proprio come l'ha descritta Rebecca!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyLun Apr 04, 2011 11:16 pm

ciao, ragazze, (grazie, aridela! sei un angelo di questo forum! Stesa su di me: Viaggio dell'anima 46251)
in effetti non si vede se il sito è stato postato, ci vorrebbe un colore che lo evidenzi... cmq lo proverò appena mi capita di doverlo postare... (anzi provo adesso... I'm sorry, cambio idea all'ultimo minuto!)

Voglio precisare una cosa: non è da quel sito che ho preso il metodo ma da un altro. Mi ricordo che era del blog di un uomo però non riesco a trovarlo anche se il metodo è proprio lo stesso, tale e quale.

Non so chi ha inventato per primo questo metodo: non escludo che le idee siano state "rubate"... nei siti ormai è quasi tutto "permesso"... geek

modificato... Ho messo il link di rosso! funziona! geek
P.S i colori come li preferite per i links?

buonanotte, bacioni a tutte! Stesa su di me: Viaggio dell'anima 46251
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyMer Apr 06, 2011 6:12 am

ho dato una lettura veloce al sito in inglese e mi sembra che lo scopo della stesa sia diverso riguarda il nostro karma e cosa abbiamo imparato in questa fase della vita... sempre che abbia capito bene...
carta 1: quale è il nostro karma, cioè cosa ci portiamo dalle nostre vite passate e dobbiamo affrontare
carta 2 e 3: i nostri genitori, che non ci sono stati assegnati a caso ma per uno scopo preciso volto a far evolvere la nostra anima... le carte dovrebbero dirci quale ruolo essi hanno nell'evoluzione della nostra anima
carta 4: cosa abbiamo imparato fino ad adesso


grazie per l'angelo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyMer Apr 06, 2011 2:28 pm

grazie aridela per la precisazione, ma tu conosci bene l'inglese?
io con la traduzione automatica leggo male pale

Se la spiegazione del metodo è quella che hai scritto tu allora la mia interpretazione è da rifare Stesa su di me: Viaggio dell'anima 570806

però... con questo metodo ho fotografato il passato... curioso, eh?
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyMer Apr 06, 2011 6:27 pm

a scuola ho fatto un po' di inglese ma mi hanno insegnato solo la grammatica... insomma l'inglese riesco a leggerlo, ma dovessi fare una conversazione in inglese mica sarei in grado, il peggio è che se qualcuno lo parla non capisco una parola geek

purtroppo i traduttori a volte storpiano troppo le frasi Evil or Very Mad

cmq è vero le carte che ti sono uscite rispecchiano il modo di lettura che hai dato tu alla stesa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyMer Apr 06, 2011 8:34 pm

Infatti, a forza di leggere i testi con la traduzione automatica divento analfabeta... Stesa su di me: Viaggio dell'anima 570806
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyGio Apr 07, 2011 7:21 pm

Prova a fare come ho fatto io all'inizio per prendere un po' di dimestichezza con l'inglese... se un po' lo conosci a livello scolastico... ti apri 2 pagine, una con la pagina del sito in inglese e una accanto con aperto un dizionario online inglese-italiano... ogni parola che non conosci la cerchi singolarmente sul dizionario... dopo un po' vedrai che riuscirai a leggere anche senza dizionario Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima EmptyGio Apr 07, 2011 8:34 pm

Saggio consiglio. Thanks, aridela! Stesa su di me: Viaggio dell'anima 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su di me: Viaggio dell'anima   Stesa su di me: Viaggio dell'anima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa su di me: Viaggio dell'anima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Calipso su un viaggio
» Stesa per un viaggio - riscontrata
» AMICA-VIAGGIO 1 stesa mese ottobre
» Al ritorno dal Viaggio ci sarà un'evoluzione concreta del loro rapporto? (Stesa per Gioia)
»  Il viaggio dentro la carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per l'analisi psicologica con mazzi vari-
Vai verso: