Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Calipso su un viaggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

Stesa per Calipso su un viaggio Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Calipso su un viaggio   Stesa per Calipso su un viaggio EmptyGio Ott 25, 2012 1:44 pm

Calipso vuole sapere se entro qualche mese riuscirà a fare un viaggio verso un paese lontano.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Non uso Kapherus, ma i significati che sono pubblicati qui sotto il nome di Kismet.

La premessa mi dice che lei vorrebbe davvero fare questo viaggio, anche per riprendersi da situazioni sgradevoli. Pensa che potrebbe trovare un po' di pace e di relax.

Il punto è che è lei stessa a non essere troppo decisa (il 2 fiori), forse perché il viaggio costa molto e lei non è certa ti voler spendere quella cifra (il 10 quadri).

L'esito non lo vedo molto positivo, essendo due carte nere. Non credo che intervengano fattori esterni (anche se non lo escludo geek) , ma penso che sia tu stessa ad essere titubante, a non vederci chiaro (7 picche) a non voler decidere e impegnarti (J fiori).

Considerando poi la predominanza di carte nere nella stesa, penso che tu stessa rinuncerai a questo proposito.

Fammi sapere, anche perché devo imparare!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa per Calipso su un viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso su un viaggio   Stesa per Calipso su un viaggio EmptyGio Ott 25, 2012 2:49 pm

Allora .....per prima cosa grazie per la stesa :68

L'unico intoppo che potrebbe esserci é il lavoro...dal momento che dovrei stare via almeno 10 gg e avendo una attività la cosa é un pò difficile da gestire...per quanto riguarda la questione finanziaria mi verrebbe a costare come una vacanza in Italia,infatti il costo sarebbe solo del biglietto aereo... però tutto potrebbe essere....( problemi economici improvvisi....o spese non calcolate)...non ho particolari situazioni sgradevoli,magari ora di allora potrebbe essere però Crying or Very sad ...ma solo la voglia di andare a trovare una amica che comunque vive là e non avrei occasione altrimenti di vederla...e anche la voglia di una bella vacanza al sole dei Caraibi.... Very Happy ....senza stress e rotture di ordine pratico.... Stesa per Calipso su un viaggio 570806

Però tutto é possibile.....ora di allora.... ti tengo informata elefantenano....e incrocia le dita per me... lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa per Calipso su un viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso su un viaggio   Stesa per Calipso su un viaggio EmptyGio Ott 25, 2012 2:50 pm

mi sono accorta solo ora....della ripetizione della frase.... "ora di allora".....ahahahahha lol! lol! scusate..... Stesa per Calipso su un viaggio 46251
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

Stesa per Calipso su un viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso su un viaggio   Stesa per Calipso su un viaggio EmptyGio Ott 25, 2012 2:59 pm

Grazie, vedremo che succede. Tienimi aggiornata.
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Stesa per Calipso su un viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso su un viaggio   Stesa per Calipso su un viaggio EmptyGio Nov 08, 2012 3:24 pm

dunque ci provo è un po' difficile.
5p -4c
vuoi una riconciliazione, devi tenere molto a questa tua amica

10 d - 2f
i 10 fanno riferimento a viaggi lunghi, per fare un viaggio fuori nazione ci vorrebbero 2 dieci però.. qui ne hai solo uno, però è affiancato a una carta che ci porta notizie al riguardo, il 2f.

7p Jf
secondo me parti. Il 7p fa riferimento al bere, ma anche all'acqua, se vai farai un po' di baldoria, qualche sbevazzata, per caso la tua amica sta in un luogo d'acqua' il jk è una persona in viaggio, è lo straniero anche, giovane in teoria, che si muove e si sposta.

Prima riga 5p-10d-7p
andrai verso un luogo d'acqua dopo delle difficoltà, 5p.
Seconda riga:4c-2f-Jf
avrai delle belle notizie che riguardano una persona, notizie di ritrovo con 4c

Ti ho messo 3 versioni della stesa geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Calipso su un viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso su un viaggio   Stesa per Calipso su un viaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Calipso su un viaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Calipso
» Stesa del novilunio per Calipso
» Stesa per un viaggio - riscontrata
» Stesa su di me: Viaggio dell'anima
» AMICA-VIAGGIO 1 stesa mese ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: