Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oggetto da ritrovare la vera sibilla

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMer Dic 09, 2020 10:00 pm

Buonasera a tutti. Ho chiesto alle sibille se ritroverò un oggetto appartenuto ad un ragazzo che non c'è più. Questo oggetto fu messo in una parte della casa anni fa. Ho fatto due mini stese da tre carte

1° stesa l'oggetto si trova ancota nella casa? Alzata sospiri bambino.
Stesa consolante sorpresa omaggio casa
Secondo me l'oggetto si trova ancora nella casa. L'alzata mi parla anche di una novità. Forse dopo tanto affanno verrà in mente qualcosa.

2° stesa ho chiesto in quale parte della casa si trova?
Domanda quasi impossibile da capire ma ho provato
Alzata vedovo/giovane fanciulla
Parla della mancanza, del dispiacere di questa donna di aver perso l'oggetto. Oppure di un luogo dove la consultante non va mai
Stesa: amore riunione fedeltà
Potrebbe rappresentare una camera da letto?
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMer Dic 09, 2020 10:08 pm

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  20201213
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyGio Dic 10, 2020 8:08 am

Ciao Smile provo a darti il mio pensiero.

Sogni ha scritto:

1° stesa l'oggetto si trova ancota  nella casa?
Alzata sospiri bambino.
Qui mi viene da pensare ad un posto piccolo o di misura piccola (bambino)
Stesa consolante sorpresa omaggio casa
Qui la leggerei come il recupero (consolante sorpresa) di una scatola (omaggio) in casa

2° stesa ho chiesto in quale parte della casa si trova?
Alzata vedovo/giovane fanciulla
Nel taglio potrebbe indicarmi con il vedovo che non lo vedi, che non è in vista... magari sotto qualcosa oppure al buio.
Stesa: amore riunione fedeltà
... infatti la carta amore è bendata e potrebbe confermare il mio pensiero. Inoltre la riuniune potrebbe farmi pensare ad un "gruppo di cose", quindi l'oggetto di troverebbe in mezzo ad altre/i e la fedeltà ribadire che è sempre stato lì.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyGio Dic 10, 2020 8:21 am

Sogni ha scritto:

1° stesa l'oggetto si trova ancota  nella casa? Alzata sospiri bambino.
Stesa consolante sorpresa omaggio casa
Secondo me l'oggetto si trova ancora  nella casa. L'alzata mi parla anche di una novità. Forse dopo tanto affanno verrà in mente qualcosa.

Nella prima stesa, come ha letto benissimo Monica, è chiarissimo che l'oggetto si trova in casa e che lo ritroverai.

La Sorpresa, guarda l'immagine!, indica il ritrovamento, dell'oggetto (Omaggio) in Casa.

Sospiri + Bambino secondo me, in questo particolare caso, indica che non dovrai aspettare tanto prima di ritrovarlo.

Di solito questa combinazione indica che si sospira sull'avvio di una situazione, ma il Bambino indica anche qualcosa di piccolo, temporalmente qualcosa di breve. Per questo leggerei questo abbinamento come il fatto che sospirerai ancora per poco, soprattutto vista la stesa così positiva e a mio avviso centrata.

Sogni ha scritto:
2° stesa ho chiesto in quale parte della casa si trova?
Domanda quasi impossibile da capire ma ho provato
Alzata vedovo/giovane fanciulla
Parla della mancanza, del dispiacere di questa donna di aver perso l'oggetto. Oppure di un luogo dove la consultante non va mai
Stesa: amore riunione fedeltà
Potrebbe rappresentare una camera da letto?

A mio parere a questa domanda non hanno risposto, perché secondo me ti avevano già detto che avresti ritrovato l'oggetto e forse, il fatto che tu abbia chiesto ulteriori indicazioni è stato bypassato perché avresti dovuto accontentarti di sapere che potrai rientrarne in possesso (provo ad interpretare la psicologia del mazzo Very Happy ).

Infatti questa stesa non dà nessuna indicazione in tal senso, e non capisco dove vedresti una camera da letto. La carta che può indicare una stanza, è la Stanza.

Vedovo + Fanciulla indica, secondo me, qualcuno che è vedovo di una fanciulla.

La stesa onestamente è chiarissima, c'è un ritorno d'amore.

Non so se la cosa può riguardarti direttamente, dal taglio sembrano indicare fatti riguardanti una Fanciulla, ovvero una donna nubile, di qualunque età (anche adulta), che però non sia mai stata sposata né abbia figli.

***

Eventualmente, se proprio volessi allargare il concetto di questo messaggio ed applicarlo all'oggetto che stai cercando, potrei capire che si tratta di un oggetto a te caro, che apparteneva ad una persona da te amata (sentimentalmente, perché c'è l'Amore, e l'Amore è una carta di amore romantico. I rapporti di amore filiale, fraterno, eccetera, sono indicati dalla Fedeltà.). In questo senso nel Taglio potrei vedere il Vedovo come la persona scomparsa che ti è vicina (se tu puoi essere identificata come Fanciulla, ovviamente).

E la stesa ci dice che questa persona amata, nella forma dell'oggetto amato (Amore) tornerà a te (Riunione) con Fedeltà.

Ad ogni modo non ti dice dove si trova questo oggetto, perché le sibille possono dirci molto, ma non tutto.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyGio Dic 10, 2020 3:54 pm

Ragazze è meraviglioso stare qui, sento veramente che migliorerò. Vedete ho avuto il primo approccio con le carte tanti anni fa, ma anche per colpa mia non ho mai studiato come si deve, un po' perché non avevo del buon materiale da studiare, un po' mi demoralizzavo, insomma ho sempre ripreso e lasciato perdere ecc.
Tornando a noi tutto quello che hai detto Liquirizia mi fa proprio pensare che sia in cantina...dove c'è tanta roba da sgomberare ed è abbastanza buia, pian piano cercherò li. Potrei continuare l'indagine chiedendo chi troverà l'oggetto (sia mia mamma che io lo cercheremo).
Alla camera avevo dedotto più che altro immaginando....il che non va bene, volendo cercare di capire il tipo di stanza pensavo che con amore riunione fedeltà potesse essere la camera dei miei ma era più un mio voler vedere a tutti i costi la stanza precisa Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyGio Dic 10, 2020 4:59 pm

La Vera Sibilla è un mazzo molto difficile da comprendere nelle sue risposte, anche se a primo acchito potrebbe sembrare il contrario. Se vuoi studiarla seriamente, ti consiglio di seguire le lezioni di Etienne Valancourt su YT. Lui spiega i significati al dritto e al rovescio, ma tu se vuoi leggere solo al dritto, puoi comunque utilizzare i significati che lui dà al dritto.

Sogni ha scritto:

Tornando a noi tutto quello che hai detto Liquirizia mi fa proprio pensare che sia in cantina

Cosa te lo fa pensare?

Mi piacerebbe avere dei feedback sulla lettura che ho dato, in particolare per la seconda stesa, anche per capire se sono andata fuori strada o ho sbagliato la mia lettura. Essendo che non conosco nulla della tua vita, per me sarebbe importante.

Sogni ha scritto:
Potrei continuare l'indagine chiedendo chi troverà l'oggetto (sia mia mamma che io lo cercheremo).

Qualora le sibille ti hanno detto che lo ritroverai, secondo me è un po' controproducente cercare di trarre altre informazioni con domande così specifiche, non penso che le sibille possano risponderti.

Comunque è un mio parere modesto.

Sogni ha scritto:

Alla camera avevo dedotto più che altro immaginando....il che non va bene, volendo cercare di capire il tipo di stanza pensavo che con amore riunione fedeltà potesse essere la camera dei miei ma era più un mio voler vedere a tutti i costi la stanza precisa Smile

Sì, ti consiglierei di rimanere centrata sui significati delle carte senza estenderli oltremodo o modificarli, altrimenti sarà difficile arrivare a conclusioni veritiere (benché non ci sia pretesa di verità).

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyGio Dic 10, 2020 5:16 pm

Si conosco Etienne.. Bravissimo.
I riscontri fin'ora certi sono questi:
Monica hai parlato di una scatola. Il cinturino fu messo in una piccola scatola assieme ad altri oggettini e portata in un primo momento in una stanzetta ripostiglio poco illuminato. Hai una precisione impressionante.
Liquirizia la giovane fanciulla mai sposata (ma non così giovane ha ha scherzo conosco il significato della carta) sono io quindi altro riscontro e si sono affezionata a quel ragazzo non era il mio fidanzato suonava il basso in un gruppo famoso.

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyGio Dic 10, 2020 5:18 pm

Sogni ha scritto:

Liquirizia la giovane fanciulla mai sposata (ma non così giovane ha ha scherzo conosco il significato della carta) sono io quindi altro riscontro e si sono affezionata a quel ragazzo non era il mio fidanzato suonava il basso in un gruppo famoso.

Grazie mille Oggetto da ritrovare la vera sibilla  46251
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyGio Dic 10, 2020 5:28 pm

Prego cara grazie a te. Spero tanto di trovarlo ma la casa dei miei nelle cantine è piena di cose vecchie ecc sarà dura...
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMar Dic 15, 2020 2:00 pm

Non si trova da nessuna parte. Il fatto è che la casa dove dovrebbe essere è molto vecchia, è piena di cianfrusaglie. C'è un modo per avere qualche informazione in più? Forse un sensitivo potrebbe aiutarmi? Ma non ne conosco nessuno. Non so come fare
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMar Dic 15, 2020 2:53 pm

*Liquirizia* ha scritto:
La Vera Sibilla è un mazzo molto difficile da comprendere nelle sue risposte, anche se a primo acchito potrebbe sembrare il contrario. Se vuoi studiarla seriamente, ti consiglio di seguire le lezioni di Etienne Valancourt su YT. Lui spiega i significati al dritto e al rovescio, ma tu se vuoi leggere solo al dritto, puoi comunque utilizzare i significati che lui dà al dritto.


Su questo punto personalmente non sono d'accordissimo. Nel senso che Etienne dà i significati al dritto e al rovescio, quindi diciamo che la negatività delle carte si vede spesso (non sempre) quando la carta si manifesta al rovescio. Volendo usare soltanto il dritto delle carte i significati che lui dà devono essere per forza di cose variati perché altrimenti si crea uno squilibrio tra carte positive e carte negative.

Per fare un esempio prendo il Domestico.

Domestico (Fante di Fiori)
Didascalia: Nemico bruno, untuoso

Significati dati da Etienne per la carta dritta:
È una carta che porta il numero 11, ed in quanto tale in un mazzo di carte tradizionali corrisponderebbe ad un fante. Molti di voi trovano questa carta di difficile interpretazione, ma il motivo di questa difficoltà probabilmente risiede nella didascalia. Una volta vi avevo detto che l’edizione originale delle Sibille non comprendeva queste didascalie, che nel caso del Domestico consistono in “Nemico bruno, untuoso”. Nella versione originale c’era scritto semplicemente “Domestico”, e quindi come tale va interpretata.

Diciamo subito che la stragrande maggioranza delle figure, di per sé, sono carte neutre. Non è detto che se una carta appartiene al seme di cuori il personaggio da essa designato debba essere per forza una persona buona, sincera, onesta o virtuosa. Le figure sono tutte neutre, assumono delle particolari connotazioni in base alle carte che capitano loro vicine. Questo succede anche nel caso del Domestico.

Il Domestico indica semplicemente una persona che fa parte abitualmente delle nostra vita, una persona che noi già conosciamo, una persona con cui siamo spesso in contatto. Può essere un figlio, un amico, un collega, un giovane collaboratore, un socio, un subalterno, oppure perché no, anche un datore di lavoro. Comunque normalmente è una persona piuttosto giovane.

Una cosa molto importante: ricordate che quando una figura è contrassegnata dal seme di fiori, dal seme di quadri o dal seme di picche, tra il consultante o la consultante e questa persona non sussistono dei legami sentimentali. Quindi se una ragazza si fa fare le carte, se esce il Domestico, sicuramente non rappresenterà il suo fidanzato, perché il Domestico non è mai l’uomo del cuore. Tutt’al più potrebbe essere un amico.


Domestico al Rovescio

Abbiamo detto che al dritto il Domestico è una carta neutra, indipendentemente dalla didascalia di “nemico bruno, untuoso”. Come ho detto altre volte, non considerate la didascalia, perché è stata aggiunta successivamente e all’origine queste carte presentavano solo ed esclusivamente il titolo, e quando interpretiamo al dritto e al rovescio, ripeto, prendete la didascalia con le pinze perché spesso e volentieri vi può fuorviare.

Quando la carta si presenta al rovescio, invece, assume un significato decisamente negativo. Il Domestico che al dritto poteva anche rappresentare un pochino il simbolo del bravo ragazzo, dell’apprendista coscienzioso, dello studioso diligente, al rovescio diventa, diciamo così, un poco di buono. Identifica un uomo giovane che trascura i propri doversi, che ha una moralità piuttosto dubbia e che conduce una vita particolarmente sregolata.

Come vediamo, Etienne attribuisce al rovescio i significati negativi della carta.
Ma perché lui usa entrambi i versi. Se io decido di usare un verso solo, devo considerare che alcune carte all'interno della stesa avranno per forza una valenza negativa. In base a cosa? Ci possono essere vari criteri, ad es. potrei decidere la valenza in base alle carte che seguono o usare delle stese posizionali in cui ho la carta (o le carte ostacoli) però non trovo che sia un'operazione semplicissima per chi inizia.

Per i principianti, se vogliono utilizzare le carte solo al dritto, io consiglierei un set di significati che prevede solo il dritto fin dall'inizio. Mi pare che qui sul forum ci fosse quello di Lorena.

In generale ritengo che valga anche per quasi tutti gli altri mazzi.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMar Dic 15, 2020 3:21 pm

Io considero gli abbinamenti. Non ho mai verificato il Domestico come negativo, addirittura mi ha indicato un amico caro e mio cugino minore.

Se invece mi esce in abbinamento con carte che lo qualificano come negativo, allora lo leggo come personaggio negativo. Esattamente come faccio con tutti gli altri personaggi.

Ci sono carte che hanno delle differenze di lettura a seconda se si sceglie di leggere al dritto e al rovescio o solo al dritto, ma si tratta della Superbia sostanzialmente.

Rimango del parere che, con le dovute modifiche per la carta della Superbia, si possano usare i suoi significati e non condivido la scelta di alcuni cartomanti di dare a priori un significato negativo al Domestico (ne ho visti e letti).

Non condivido nemmeno coloro che di vedono la Servizio come servetta sempre e comunque (anche questo non l'ho mai verificato) ed in generale trovo che la vera sibilla sia un mazzo che non tutti conoscono sufficientemente per poter fare delle letture soddisfacenti.

Io sono anni che studio questo mazzo, precisamente da quando Etienne ha aperto il canale, cioè circa otto anni fa. E ancora ho parecchie lacune. Ma posso dire con una certa sicurezza che ci siano carte che godono di cattiva fama ingiustamente (vedi sopra).


Ultima modifica di *Liquirizia* il Mar Dic 15, 2020 4:00 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMar Dic 15, 2020 3:27 pm

Ragazze ma non c'è solo Etienne in questo mondo di sibille eh non fissatevi troppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMar Dic 15, 2020 3:32 pm

Secondo me nessuno come lui può spiegare le sibille. Resta il fatto che comunque personalmente ho sviluppato nel tempo cose mie, che a volte si differenziano un po' da quello che insegna Etienne. Ma questo dipende dall'esperienza personale.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMar Dic 15, 2020 8:36 pm

No, certo, a me il Domestico esce a rappresentare mio marito. Sarà perché a volte fa i fatti di casa? Laughing Laughing Laughing Ma non so nemmeno se mi sia mai capitato al rovescio.

Il discorso non è rivolto a te, comunque, che appunto usi il mazzo da anni, ma ad un principiante. Se pensa di usare le carte solo al dritto è meglio che non segua Etienne perché lui considera i significati in entrambi i versi e non si può così acriticamente prendere un verso solo. Meglio affidarsi allora a qualche altro set di significati che preveda solo il dritto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMar Dic 15, 2020 9:02 pm

Eh ma lo dicevo proprio in virtù del fatto che io, che non mi sentivo di usare la doppia dignità, mi sono comunque trovata bene ed anzi credo che questo modo di operare mi abbia preparata a passare al passo successivo.

Infatti è da qualche giorno che ho voluto riprovarci, e mi sto studiando questi significati rovesci. E vedo che qualcosa capisco. Qualcosa, che per ora per me è già molto. Mi mancano da revisionare alcune carte.

Purtroppo a mio parere, gli altri set sono materiale scadente (mi dispiace, ma lo penso) o quanto meno incompleto. Alla fine i significati sono quelli, credimi. Cioè la Stanza è sempre la Stanza, il Messaggiero sempre il Messaggiero, eccetera, e per le carte che differiscono (la Superbia) lui ha fatto presente tante volte che quando si legge con la doppia dignità hanno un significato e quando no ne ha un altro.

Dice anche che quando si legge solo al dritto le didascalie sono molto importanti, ma ti assicuro che io non ho affatto notato questa cosa. E' vero che uso prevalentemente i mazzi Scarabeo che non hanno le didascalie, ma ho anche quello Masenghini che le ha, e non ho notato differenze. Praticamente sono talmente abituata a non considerarle che non le vedo quasi.

Secondo me basta prendere le dovute misure, e si può fare. Poi è ovvio che uno fa come vuole, ma il mio è un consiglio in ragione del fatto che obiettivamente è difficile trovare di meglio, infatti c'era gente che pur di emergere aveva copiato Etienne (Mirror), e chissà quanti altri spacciano per loro i suoi significati.


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMar Dic 15, 2020 9:31 pm

Però tu hai l'esperienza di anni e puoi dire che leggendo solo al dritto non è necessario usare le didascalie, Etienne dice di sì. Un poveretto che comincia magari non sa cosa fare.

Comunque non direi che è tutto scadente, a me i significati di Lorenza sono sempre piaciuti e tanti anni fa avevo avuto anche discreti riscontri. Ovviamente lei non dà combinazioni, ma tanto le combinazioni non escono quasi mai come date da Etienne e anche quando lo fanno non sono in genere applicabili alla situazione (idem per le Lenormand) , quindi non poi così utili.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyMer Dic 16, 2020 1:41 pm

annika ha scritto:
Però tu hai l'esperienza di anni e puoi dire che leggendo solo al dritto non è necessario usare le didascalie, Etienne dice di sì. Un poveretto che comincia magari non sa cosa fare.

Capisco perfettamente quello che vuoi dire. Io do un consiglio, poi le persone decidono...

L'esperienza me la sono fatta, ma quando ho cominciato a seguire Etienne, l'ho fatto pedissequamente perché non avevo nessuna esperienza di sibille.

Poi praticando ho cominciato a trarre conclusioni mie e, pur non essendomi discostata più di tanto dai suoi insegnamenti, ho comunque corretto il tiro di alcuni significati e alcuni metodi di lettura che lui dà, perché penso che ognuno abbia una propria testa e che sia giusto che la usi.

Quindi secondo me una persona che non sa nulla, è meglio che segua una fonte che è chiara e completa piuttosto che poche righe magari confuse. Ora, non conosco questi significati di Lorena ma dubito che abbia dedicato ad una carta più di qualche riga, quando Etienne registra minuti e minuti di video.

Nel tempo si farà la propria esperienza e allora sarà più capace di filtrare le varie informazioni.

Ma ripeto, è solo un consiglio, si può decidere da soli anche confrontando varie fonti e vedendo qual è quella che funziona meglio per sé. Del resto l'unico modo per capire le carte è unire allo studio la pratica.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyVen Dic 18, 2020 10:56 am

[quote="*Liquirizia*"]
annika ha scritto:


Poi praticando ho cominciato a trarre conclusioni mie e, pur non essendomi discostata più di tanto dai suoi insegnamenti, ho comunque corretto il tiro di alcuni significati e alcuni metodi di lettura che lui dà, perché penso che ognuno abbia una propria testa e che sia giusto che la usi.


Vero, Liquirizia, questo lo diceva anche Martello, autore a me caro. A me piacevano e mi hanno aiutato tanto i significati di Othello, mi pare Sibille e Lotto, che tu, Annika, avevi postato su un altro sito e mi pare anche qui.


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyVen Dic 25, 2020 5:03 pm

Ragazze e i tempi con le sibille? A parte ricavarli dai semi e ok ma
...c'è qualcosa di più preciso? Per esempio nella stesa di questo post si potrebbe capire il periodo di tempo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  EmptyVen Dic 25, 2020 5:57 pm

Ciao Sogni, buon Natale innanzitutto Smile

Per mia esperienza non c'è modo di prevedere i tempi con le sibille, ed anche la maggioranza dei semi lascia il tempo che trova, o almeno io non ci farei affidamento.

Se vuoi più o meno sapere i tempi ti conviene inserirli in domanda, per esempio "troverò questo oggetto entro un mese?".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetto da ritrovare la vera sibilla    Oggetto da ritrovare la vera sibilla  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggetto da ritrovare la vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera Sibilla
» Vera sibilla
» interesse di y per x - Vera Sibilla
» Sparizioni. vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: