Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  Empty
MessaggioTitolo: Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?    Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  EmptyVen Apr 06, 2018 8:06 am

Al taglio allegrezza nemica, in stesa lei è contraria ad impegnarsi in questo momento e vuole uscire a divertirsi senza prendersi per nessuno. Al taglio dice donna che vuole stare sola per me.Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  44522110
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?    Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  EmptyVen Apr 06, 2018 8:17 am

Ciao Fenomeno, in effetti Allegria e Leggerezza mi fanno pensare anche a me che lei al momento si voglia divertire in maniera leggera e non abbia una persona fissa a cui lei tenga.
Ancor di più ciò è confermato dalla carta dei Deliranti che significa confusione assoluta da parte di lei;  insieme a leggerezza mi fa pensare ad una farfalla che svolazza di qua e di là in modo completamente a caso e senza una vera meta.
Però ti faccio presente che a volte le Sibille guardano più in là nel futuro e spettegolano un po' lasciandosi scappare qualche indiscrezione che probabilmente potrebbe accadere anche in un futuro remoto, per cui non darei per scontata la assurdità dell' altra previsione dell' uomo più grande.
Fermo restando che al momento e in questa stesa lui non esce.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?    Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  EmptyVen Apr 06, 2018 8:28 am

tim39 ha scritto:
Ciao Fenomeno, in effetti Allegria e Leggerezza mi fanno pensare anche a me che lei al momento si voglia divertire in maniera leggera e non abbia una persona fissa a cui lei tenga.
Ancor di più ciò è confermato dalla carta dei Deliranti che significa confusione assoluta da parte di lei;  insieme a leggerezza mi fa pensare ad una farfalla che svolazza di qua e di là in modo completamente a caso e senza una vera meta.

Quoto questa lettura, sembra proprio che non abbia nessuno al momento.

Al taglio, Allegrezza - Nemica vuol dire letteralmente che non vuole fidanzarsi (l'Allegrezza indica il fidanzamento, l'impegno, è nemica dell'impegno in amore).
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?    Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  EmptyVen Apr 06, 2018 8:41 am

Appunto che spettegolano che dovrebbero dirti le cose circostanti senza andare troppo in la.Allora se vanno in la potrebbe anche essere che torni in mente io come gran signore che di la ho scritto e che si vede me in futuro e che la gelosia finale sia lei che ha capito ed è tormentata dall'errore che ha fatto e quindi torniamo su ciò che dicevo io, che magari ora non ci sarà un messaggio ma più in la e la cosa a lei torna in mente perchè ha capito che vuole stabilità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?    Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  EmptyVen Apr 06, 2018 8:47 am

Sì Fenomeno, può essere anche quello che dici tu.
Noi ci limitiamo solo ed esclusivamente all' interpretazione quanto più possibile tecnica delle carte.
Nei limiti ovviamente delle nostre possibilità e conoscenze attuali.
Poi le carte non sono il Padreterno che è infallibile, non dare alle carte più importanza di quella che devono avere.


Ultima modifica di tim39 il Ven Apr 06, 2018 8:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?    Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  EmptyVen Apr 06, 2018 8:52 am

Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?    Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Babe è innamorata di Mirko?
» Mi contatterà tizia?
» Stesura x tizia
» Qualcuno ha ...
» Tizia soffre la mia mancanza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: