| Qualcuno ha ... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
annika Admin

Data d'iscrizione : 27.11.10
 | Titolo: Qualcuno ha ... Lun Mag 12, 2014 8:00 am | |
| ... il libro sui tarocchi di Sylvia Abrahams? Thirteen la cita più volte e mi sono incuriosita. Ho visto l'anteprima su amazon e mi sembra scarso, ma si vedono solo poche pagine. | |
|
 | |
Bagattello

Data d'iscrizione : 02.09.12 Età : 40 Località : Milano
 | Titolo: Re: Qualcuno ha ... Lun Mag 12, 2014 6:18 pm | |
| Ho dato un'occhiata, nessun file pervenuto | |
|
 | |
annika Admin

Data d'iscrizione : 27.11.10
 | Titolo: Re: Qualcuno ha ... Lun Mag 12, 2014 9:34 pm | |
| | |
|
 | |
Steros

Data d'iscrizione : 17.10.14
 | Titolo: Re: Qualcuno ha ... Mer Nov 19, 2014 7:08 pm | |
| Ciao, scusatemi se riapro una vecchia discussione, ma facevo un giro tra i vecchi post e ho visto questo. Se può ancora servire io ho "How To Read The Tarot" e "How To Use Tarot Spreads". fatemi sapere. | |
|
 | |
Bagattello

Data d'iscrizione : 02.09.12 Età : 40 Località : Milano
 | Titolo: Re: Qualcuno ha ... Mer Nov 19, 2014 9:50 pm | |
| Ciao Steros, caspita, assolutamente sì!  Li hai in formato digitale? Potrei sdebitarmi con parecchi altri testi, in caso! P.S. E' da un po' che mi assento, e la notifica della tua replica a questa discussione mi ha riportato qui: novo da queste parti? | |
|
 | |
Steros

Data d'iscrizione : 17.10.14
 | Titolo: Re: Qualcuno ha ... Gio Nov 20, 2014 1:38 pm | |
| Salve Bagattello , si non sono qui da molto e si sono in formato digitale. Ora sono al lavoro ma stasera ti mando un mp.... controlla!
Grazie per la tua offerta ma in questo momento ho più di 3 giga di ebook da riordinare... e non vorrei aggiungere confusione. Più in là magari ne approfitto!
Nel frattempo, visto che sei tornato, magari fatti vivo più spesso, lo scambio di idee e info è sempre il benvenuto!
| |
|
 | |
franko

Data d'iscrizione : 17.08.14
 | Titolo: Re: Qualcuno ha ... Lun Nov 14, 2016 9:01 am | |
| Salve ragazz*, segnalo questa guida all'interpretazione dei Rider-Waite che da un'occhiata all'anteprima mi sembra tutto sommato ben fatta, buona la comparazione tra gli Arcani e la riflessione sugli elementi figurati.
Si tratta di "Secrets of the Waite-Smith Tarot: the true story of the world's most popular tarot", by Marcus Katz - Tali Goodwin.
Il libro consta di 480 pp., quindi presumo che di "roba" ce ne sia...
Se qualcuno riuscisse a recuperarla in versione ebook, sarebbe ottimo!
Per ordinarlo su Amazon, CLICCA QUI | |
|
 | |
franko

Data d'iscrizione : 17.08.14
 | Titolo: Re: Qualcuno ha ... Lun Dic 19, 2016 9:29 am | |
| Il libro di cui parlo sopra è stato anche tradotto ed è fresco di stampa (nov.2016). Editore Lo Scarabeo.
"Marcus Katz e Tali Goodwin, due dei più noti ed attivi esperti e docenti di Tarocchi al mondo e cofondatori di Tarot Professional, la più importante organizzazione internazionale che si occupa dello studio dei Tarocchi, vi guideranno in un viaggio alla scoperta dei tarocchi Rider Waite Smith. Grazie ai particolari inediti rivelati nel libro sarà possibile tornare alle intenzioni originarie dei suoi creatori, impadronendosi di un nuovo metodo di lettura e interpretazione di questo notissimo mazzo di tarocchi e di quelli ad esso ispirati. Corredato da numerosi esempi pratici, non è un libro accademico, ma un percorso concreto e avvincente che dalla storia dell'ideazione e della creazione di questo mazzo vi accompagnerà con semplicità nei segreti nascosti dietro le immagini dei tarocchi RWS."
Lascio il link QUI | |
|
 | |
annika Admin

Data d'iscrizione : 27.11.10
 | Titolo: Re: Qualcuno ha ... Lun Dic 19, 2016 11:30 am | |
| Ho guardato l'anteprima, alcune parti sembrano davvero interessanti! | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Qualcuno ha ...  | |
| |
|
 | |
| Qualcuno ha ... | |
|