Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizia soffre la mia mancanza?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia soffre la mia mancanza? Empty
MessaggioTitolo: Tizia soffre la mia mancanza?   Tizia soffre la mia mancanza? EmptyDom Mar 04, 2018 6:23 pm

Visto la situazione ballerina che c'è tra me e tizia dovuta da cause esterne come verificato con voi, secondo voi è così? Al taglio sole forza come per dire che ce la sta mettendo tutta per essere positiva ad essere solare visto i problemi appunto che ha. In stesa vedo che vorrebbe una rinascita ma ora è tribolata dalla famiglia. Quindi per me sì ne soffre.... a voi e grazie.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia soffre la mia mancanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia soffre la mia mancanza?   Tizia soffre la mia mancanza? EmptyDom Mar 04, 2018 6:40 pm

Luna più giudizio potrebbe significare che lei deve valutare ancora tante cose per giungere ad una corretta valutazione ( Mondo).
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia soffre la mia mancanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia soffre la mia mancanza?   Tizia soffre la mia mancanza? EmptyDom Mar 04, 2018 6:44 pm

Si, di sicuro deve valutare....ma essendo molto volubile come persona e come segno a vedere così sembra di sì...poi posso sbagliare. Io vedendo il taglio dico questo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tizia soffre la mia mancanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia soffre la mia mancanza?   Tizia soffre la mia mancanza? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tizia soffre la mia mancanza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tizia cambierà casa?
» Cosa sta pensando tizia su di me?
» Cosa sta pensando tizia?
» Stesura x tizia
» Mi conviene continuare con tizia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: