Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi contatterà tizia?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi contatterà tizia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? - Pagina 2 EmptyVen Apr 06, 2018 7:56 am

Come seconda ipotesi potrebbe starci, io spesso esco come gran signore proprio perché persona posata. Però se vogliamo vedere leggerezza in cuore come pilastro potrebbe essere anche una proposta fatta da lei come da altra stesa che mi propone qualcosa e la notizia arriva via etere. Ho controllato se è presa per qualcuno grande oltre a me le Sibille mi danno no, che non si vuole impegnare e vuole stare libera. Dopo metto stesa
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi contatterà tizia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? - Pagina 2 EmptyVen Apr 06, 2018 8:02 am

Poi si parla di lei ma io mi sento con altra ragazza che cmq mi piace e quindi il pezzo finale non credo sia azzeccato che cerco consolazione in giro senza risultato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? - Pagina 2 EmptyVen Apr 06, 2018 8:25 am

Ma certo, noi non possiamo sapere come stanno le cose realmente, tieni sempre presente che tutto quello che scriviamo è esclusivamente sulla base alle carte delle stese che posti, ragion per cui è bene mantenere un certo distacco sulle varie interpretazioni.

Per noi utenti, ogni stesa è un esercizio di lettura, si discute dei vari abbinamenti solo per amor di studio.

Sulle varie stese ci sono sempre pareri anche molto discordanti fra loro, per questo è secondo me importante essere forti delle propri studi e delle proprie convinzioni, in modo da poter argomentare e spiegare il proprio punto di vista al meglio.

Da parte mia ti posso dire che, se tu chiedi "lei mi chiamerà", e ti esce la Consolazione con la Gelosia, significa che il tuo appagamento rispetto a quello che chiedi non ci sarà, che in questa stesa specifica non vedo che lei ti chiamerà per tutte le considerazioni fatte in precedenza.

Ovviamente mi posso sbagliare e tanto meglio se hai trovato una ragazza che ti rende più felice, però da queste sette carte io non vedo questa situazione ma quella con la ragazza di cui chiedevi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? - Pagina 2 EmptyVen Apr 06, 2018 8:34 am

Fenomeno, non prendere troppo sul serio le cose che diciamo nelle stese, considera che le nostre considerazioni nascono dal semplice interesse allo studio della Vera Sibilla.
Considera anche che a volte il responso può essere non veritiero oppure può far riferimento ad avvenimenti molto in avanti con gli anni...quello che ti diciamo prendilo sempre come un gioco, da parte nostra è un puro esercizio di studio.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi contatterà tizia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? - Pagina 2 EmptyVen Apr 06, 2018 8:39 am

Si ma infatti chiedo poi ovvio che voi nel privato non sapete, quindi metto poi altre stese per capire meglio la situazione. cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi contatterà tizia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi contatterà tizia?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?
» Lui contatterà lei?
» Stesa per Lucia - Lui la contatterà?
» Per Asia: lui la contatterà?
» Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: