|
| Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi Mer Mag 17, 2017 1:13 pm | |
| Buon pomeriggio Premessa : Lui è stronzetto e se la tira, gioca.. Lei mi chiede se lui la contatterà... Domanda: Lui contatterà Lei? Risposta: Coppia 5- Coppia 3 -Coppia 7 Lui non esce, neanche Lei, ne Si e ne no, ma la sua soddisfazione ,il suo piacere sadico (5) nel non contattarla, nel non dargli notizie , gode nel vederla in attesa, sofferente.. Non c'è ne Si ne No, quindi mostra il suo pensiero, azioni intese come situazione che è ferma. 3+7 =nel metodo tradizionale è brutta,sgradita,non piacevole notizia,contatto... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi Mer Mag 17, 2017 1:43 pm | |
| Altra riflessione.. quando in una stesa come questa ,che presuppone azione, e non escono figure, è come se le napo mi evidenziano la situazione ferma, e rimane tale a meno che uno dei due non ''pensi'', sia intenzionato a movimentarla, modificarla... Qualcuno/a ha qualche spunto? |
| | | annika Admin
| Titolo: Re: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi Mer Mag 17, 2017 4:01 pm | |
| Come sai non ho esperienza ma da quello che ho letto la prima cosa che mi è venuta in mente è che lui la contatterà ma non nel modo in cui intende lei. Qiuindi lei ci rimarrà male comunque.
Adesso faccio un esempio: lei magari si aspetta che lui la inviti ad uscire mentre lui la contatta per chiederle un'informazione. Ovviamente questo è solo un esempio, ripeto. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi Mer Mag 17, 2017 4:10 pm | |
| Lui esce? Lei? Il si? il no?
ragioniamoci insieme..
(preciso visto che conosco le regole, e non è più tempo di ''giocare'' che sono tutte stese diverse per persone diverse, tranne quella che ho scritto in aggiornamento. )
Lui non esce quindi non pensa e non fa azioni, non esce ne il Si ne No, e neanche lei... perchè se fosse uscita lei, ti risponderei te sei fatta un film etcc etcc... Escono carte che sono relative alla domanda e alla situazione, è come se fosse un'istantanea un flash, un selfie per dirla in modo moderno della situazione attuale.
|
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi Mer Mag 17, 2017 4:22 pm | |
| - annika ha scritto:
- Come sai non ho esperienza ma da quello che ho letto la prima cosa che mi è venuta in mente è che lui la contatterà ma non nel modo in cui intende lei. Qiuindi lei ci rimarrà male comunque.
Adesso faccio un esempio: lei magari si aspetta che lui la inviti ad uscire mentre lui la contatta per chiederle un'informazione. Ovviamente questo è solo un esempio, ripeto. se ci fosse stato concretamente un contatto DOVEVA uscire SI.ma non esce, quindi la risposta alla domanda che ci potrebbe stare come hai interpretato doveva uscire minimo COPPIA di re. O sequenza affermativa... |
| | | annika Admin
| Titolo: Re: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi Mer Mag 17, 2017 6:56 pm | |
| ma il sì da cosa doveva essere determinato? Dalla coppia di re?
Non capisco che intendi dire... è vero, non è uscito lui e neanche lei ma allora le azioni indicate dalle carte chi le compie? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi Gio Mag 18, 2017 8:50 am | |
| Se io chiedo per lui, e non escono figure, le carte mi parlano del suo pensiero, o della sua azione o non azione, non uscendo ne Si ne No (4), spesso mi sembra che identifichino la situazione attuale. Se invece mi fosse uscito ,ipotesi il SI (re) avrei interpretato Si, ti contatta ma il contatto sarà soddisfacente, deludente, ti dirà che è geloso, o che vuole chiudere... etc etc. buongiorno |
| | | annika Admin
| Titolo: Re: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi Gio Mag 18, 2017 3:30 pm | |
| Quindi vuoi dire che se non esce la figura di lui si tratta solo di pensieri? Può darsi, l'hai verificato? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi Ven Mag 19, 2017 6:21 am | |
| ciao Questa stesa anche se non ho dubbi sul riscontro, è ancora da verificare Usando questo metodo a due, ci sono delle regole ben precise, e il mazzo si adatta alle regole. Se non esce figura , sono pensieri o il suo stato d'animo , o il quadro della situazione al presente che corrisponde alla domanda fatta. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi | |
| |
| | | | Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Partner |
|
|