Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Lucia - Lui la contatterà?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per Lucia - Lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Lucia - Lui la contatterà?   Stesa per Lucia - Lui la contatterà? EmptyGio Nov 16, 2017 6:14 pm

Lucia ho provato a chiedere se lui ti ricontatterà, è uscito questo:

Sorpresa - Allegrezza - Amatrice - Prigione - Belvedere + Superbia - Disgrazia

Le carte sono abbastanza positive, sicuramente ci dovrebbe essere lo sblocco della comunicazione perché Amatrice - Prigione - Belvedere sei tu che, bloccata, non puoi vedere, ma il Belvedere sta dopo la Prigione quindi vedendola in evoluzione dovresti tornare a vedere. Inoltre c'è la Sorpresa con l'Allegrezza, quindi sono propensa a dire che lo sblocco ci sarà.

E' probabile che ci sarà un contatto fra voi perché il Belvedere annuncia notizia o persona in arrivo, però ammetto che non sono sicurissima perché avrei voluto vedere carte come la Lettera, il Messaggero o la Conversazione per essere più certa.

Ho quindi tirato giù altre due carte, e sono uscite Superbia e Disgrazia.

Io avrei pensato questo: che lui ti potrebbe sbloccare, così ché tu riesca a contattarlo nuovamente. Se dovesse succedere questo, ovvero che tu lo contatterai, poi le ultime due carte farebbero pensare a un litigio o una arrabbiatura (disgrazia) dovuto a motivi di orgoglio o superbia (non si capisce se tua o sua).  

Quindi purtroppo non stanno dicendo che avverrà un chiarimento fra voi...

Io spero di sbagliare, e ovviamente se qualcuno vuole intervenire ogni parere è ben accetto.

Non ho dato tempi, il Belvedere indicherebbe tre giorni, tre settimane o tre mesi, però a livello teorico perché non l'ho mai riscontrato personalmente.

Fammi sapere se si fa vivo Stesa per Lucia - Lui la contatterà? 46251
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Stesa per Lucia - Lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lucia - Lui la contatterà?   Stesa per Lucia - Lui la contatterà? EmptyGio Nov 16, 2017 6:18 pm

Beh... grazie perché la tua pazienza e disponibilità vanno oltre il consulto... certo che ti faccio sapere... io credo che ci potrebbe essere un forte litigio... se mai accadesse che ci sentiamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Lucia - Lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lucia - Lui la contatterà?   Stesa per Lucia - Lui la contatterà? EmptyGio Nov 16, 2017 6:39 pm

A me piace fare le carte, tranquilla, solo che mi dispiace magari quando vorrei dare responsi positivi e non mi sento di farlo.

Tieni comunque presente che sono solo carte e a volte i responsi non sono veritieri, poi è difficile fare i consulti a distanza. Insomma dà loro un peso relativo.

Comunque io sono convinta che, in certi casi, meglio lasciar perdere una situazione se non funziona, anche se si soffre tanto e magari anche per tanto tempo, alla fine tutto passa e anche il dolore se ne va. Un giorno, dopo aver pianto tutte le lacrime, ti sveglierai e ti sarà passata, veramente è così, tieni duro.

Se è destino è destino, altrimenti arriverà qualcun altro.

Magari facciamo passare un po' di tempo e poi vediamo, se con questo uomo non se ne viene a capo e se naturalmente vuoi, se ci saranno nuove conoscenze Stesa per Lucia - Lui la contatterà? 46251
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Stesa per Lucia - Lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lucia - Lui la contatterà?   Stesa per Lucia - Lui la contatterà? EmptyGio Nov 16, 2017 6:53 pm

Ma grazie sei carinissima! Tranquilla devi fare le cose per come van fatte...ora nn ho voglia di nessuno...
❤️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Lucia - Lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lucia - Lui la contatterà?   Stesa per Lucia - Lui la contatterà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Lucia - Lui la contatterà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avranno una relazione? Stesa di Lucia
» aiuto interpretazione stesa per Lucia
» Mi contatterà tizia?
» sibilla di lucia pavesi
» Mi contattera'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: