Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? Empty
MessaggioTitolo: Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito?   Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? EmptyDom Mar 04, 2018 7:57 pm

Dopo la stesa se lei accetta il mio invito, ho voluto vedere se in realtà usciamo insieme visto che mi da sempre buca. Al taglio mago giudizio che potrebbe dire volontà di agire per iniziare un qualcosa di importante o cmq di positivo. In stesa se abbino le carte vedo che c'è il coraggio di cambiare ed andare avanti visto le noie o blocchi c'è ci sono per qualcosa di bello. Per me è un si..ora a voi e grazie Smile[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito?   Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? EmptyDom Mar 04, 2018 10:32 pm

Secondo me lei si farà forza ( Forza) per cambiare le cose e lo stato di fatto della vostra situazione altalenante (Morte come cambiamento) e accetterà di uscire con te per una notte (carro più diavolo) per poter dare il giudizio definitivo sulla vostra relazione (Giudizio).
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito?   Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? EmptyDom Mar 04, 2018 10:40 pm

Si ci sta, il giudizio finale anche come dici tu ma come qualcosa di positivo per andar avanti Smile
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito?   Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? EmptyVen Mar 09, 2018 7:35 am

Visto l'epilogo con tizia, direi che non ci sarà incontro sabato....abbiamo ciccato tutti ahahah. Magari chi lo sa, sarà altro sabato visto che non ho chiesto questo sabato? O anche se chiedi cmq ti fanno vedere quello c'è succederà di importante?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito?   Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io e G. usciremo insieme questo week end?
» Tizia accetterà il mio invito ad uscire?
» Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?
» io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata
» Usciranno insieme?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: