Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SangueDiRosa

SangueDiRosa


Data d'iscrizione : 27.01.11

io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata   io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata EmptyVen Feb 25, 2011 5:16 pm

vergine - prigione - malinconia - belvedere- innamorato


sembra che la mia amica del cuore mi dia chiusura per la proposta. probabile che si faccia scrupoli per sentirsi non a suo agio, e mi dice di no. di conseguenza il mio amico mi manifesta la delusione per il mancato evento.


mah.. voi che dite?!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata   io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata EmptyVen Feb 25, 2011 6:54 pm

Ciao Sangue, che che carte è la vergine, la regina di fiori?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata   io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata EmptyVen Feb 25, 2011 7:34 pm

....Ciao....se usa i misteri della sibilla si...e' la donna di Fiori..... Very Happy

....che sappia io la carta della Vergine e' simbolo anche di attesa e di ingenuita'......pero' la prigione che segue non ammette equivoci.....c'e' sicuramante un blocco che genera malcontento....non riesco a capire e' come se si attendesse arrivo o in carne ossa di un ragazzo oppure di notizie ma sempre da parte di un ragazzo /uomo..... confused confused confused

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata   io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata EmptyVen Feb 25, 2011 7:49 pm

Se è la regina di fiori condivido quel che ha detto pulce.... sembra la tua amca non abbia tanta voglia di uscire perchè le preme più stare ad aspettare un uomo o notizie di un uomo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
SangueDiRosa

SangueDiRosa


Data d'iscrizione : 27.01.11

io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata   io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata EmptyVen Feb 25, 2011 8:03 pm

la vergine sarebbe la giovane fanciulla, esattamente il la regina di fiori.



Ultima modifica di SangueDiRosa il Sab Feb 26, 2011 8:47 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata   io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata EmptyVen Feb 25, 2011 8:21 pm

Devo dirla tutta? Non ho capito un tubo geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata   io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata EmptySab Mar 12, 2011 9:04 am

provo a dire la mia, anche se la stesa sarà ormai già verificata, anche se con la vera sibilla non c'è verso... è come se queste carte non mi parlassero...
non ho capito bene se l'uscita riguarda l'incontro con una coppia che sta insieme...
cmq la mia impressione è che l'amica non se la senta di uscire perché giù di morale, per cui si tratta di vedere se l'altro amico (che dalle carte come innamorato mi sembra stia insieme alla regina di fiori) decida di uscire da solo senza di lei... per cui o non ci sarà uscita o al massimo in tre...
Adesso sanguedirosa devi farci sapere Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SangueDiRosa

SangueDiRosa


Data d'iscrizione : 27.01.11

io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata   io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata EmptyVen Mar 18, 2011 11:56 am

la domanda posta alle carte è molto semplice per una questione abbastanza complessa. alla fine questa uscita non c'è stata, non ci sono stati nemmeno ipotetici appuntamenti per verificare questioni tecnico\logistiche. diciamo che è lentamente decaduta. le cause non le conosco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata   io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io e X usciremo in compagnia dei nostri rispettivi buoni amici? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneremo in buoni rapporti? riscontrata
» Io e G. usciremo insieme questo week end?
» Io e tizia usciremo insieme dopo il mio invito?
» questi numeri sono buoni su genova?
» salve amici ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: