Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esercizio senza domanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Esercizio senza domanda Empty
MessaggioTitolo: Esercizio senza domanda   Esercizio senza domanda EmptyGio Ago 17, 2017 8:32 am

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Esercizio senza domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Esercizio senza domanda EmptyGio Ago 17, 2017 1:34 pm

Allora direi …

Un uomo raccoglie confidenze a cuore aperto di una donna (sposata) sconfortata perché da tempo cerca di arrangiarsi svolgendo mansioni umili o part time, oppure perché deve occuparsi di badare a un’anziana donna o effettuare commissioni e servigi per conto di lei.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio senza domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Esercizio senza domanda EmptyGio Ago 17, 2017 2:51 pm

Per me è davvero difficile interpretare stese così, senza nemmeno l'ambito a cui fare riferimento.

Se le carte sono state fatte per te, vediamo che comunque tu non ci sei. Sono presenti tutti i semi, ma con una leggera maggioranza di picche, quindi direi che si tratta di problemi, ma che non ti riguardano direttamente.

Senz'altro quella di franko è una lettura giusta, però Donna maritata e Vecchia potrebbero essere anche tua mamma e tua nonna, o tua mamma e una zia più vecchia e il Domestico il cugino.

O potrebbe essere che la donna maritata (ad es. tua mamma) si informa presso un ufficio pubblico (sacerdote) per avere assistenza domiciliare per la nonna e riceve una risposta che non le piace...

Non so, secondo me almeno l'ambito va definito.
Se fosse una stesa per i sentimenti direi che la consultante è scontenta perché si sente trattata con freddezza e relegata in un ruolo di secondo piano.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Esercizio senza domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Esercizio senza domanda EmptyGio Ago 17, 2017 3:53 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Esercizio senza domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Esercizio senza domanda EmptyGio Ago 17, 2017 6:39 pm

*Liquirizia* ha scritto:
@franko molto carina la tua lettura! L'unica cosa è che nelle prime tre carte io ci vedrei sequenzialmente che è l'uomo a parlare alla donna e non viceversa, però è carina l'interpretazione della motivazione del di lei dispiacere, ma non ho capito però il domestico come lo collochi  scratch

Ho attribuito a lui un ruolo ricettivo perché solitamente è il prete che raccoglie le confessioni, ascolta il fedele ...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercizio senza domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Esercizio senza domanda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esercizio senza domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?
» esercizio con riscontro a breve.. - riscontrata
» Esercizio....
» Esercizio con le sibille
» Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: