Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? Empty
MessaggioTitolo: Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?   Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? EmptyMer Dic 14, 2011 8:07 pm

Annika questa è una sfida soprattutto per te ihihi Laughing

Anche questa è con le corti d'amore.
poichè sapevo che interrogava la Prof.ssa e un suo assistenre parecchio più b... ho chiesto chi mi avrebbe interrogato.

Viaggio- (2F)- Dispiacere (AP)- Nemico (FP)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?   Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? EmptyMer Dic 14, 2011 8:11 pm

Bè, da queste carte direi senz'altro lui, perché carte femminili non ce ne sono.

Però, da come mi hai posto la domanda, immagino che invece sia stata lei.

Ma di lei nelle carte non c'è traccia: dicono 100% uomo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?   Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? EmptyMer Dic 14, 2011 8:14 pm

annika ha scritto:
Bè, da queste carte direi senz'altro lui, perché carte femminili non ce ne sono.

Però, da come mi hai posto la domanda, immagino che invece sia stata lei.

Ma di lei nelle carte non c'è traccia: dicono 100% uomo.
Anche io ho interpretato così..eppure è successo qualcosa che invece ci azzecca bene con queste carte.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?   Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? EmptyMer Dic 14, 2011 8:55 pm

avrebbe dovuto esserci però... forse ha avuto un contrattempo mentre si recava in sede... è stato picchiato?
oppure è stato allontanato e mortificato dalla docente perché troppo cattivello durante gli esami...

mo' sono curiosa! jocolor
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?   Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? EmptyMer Dic 14, 2011 9:11 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
avrebbe dovuto esserci però... forse ha avuto un contrattempo mentre si recava in sede... è stato picchiato?
oppure è stato allontanato e mortificato dalla docente perché troppo cattivello durante gli esami...

mo' sono curiosa! jocolor

Ciao Micia..fuochino Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?   Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: