Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Passerà questo brutto periodo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Passerà questo brutto periodo? Empty
MessaggioTitolo: Passerà questo brutto periodo?   Passerà questo brutto periodo? EmptyVen Feb 03, 2017 3:05 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Passerà questo brutto periodo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerà questo brutto periodo?   Passerà questo brutto periodo? EmptyGio Feb 09, 2017 3:29 pm

Ciao,

provo a dirti la mia.

Vedovo - Lettera - Allegria - Signore - Speranza - Fedeltà - Fanciulla

Secondo me passa, il Vedovo sei tu o la tua situazione di, probabile, isolamento. Secondo me potresti essere invitata da qualche parte, Lettera Allegria, probabilmenteda una persona che conosci Signore, forse con qualche mira su dite, Speranza, un amico possibile con la Fedeltà, con la Fanciulla un u uovo inizio di vita sociale. Secondo me le carte ti suggeriscono di andare fra la gente, se verrai invitata. La fanciulla alla fine può anche indicare un piccolo inizio, un miglioramento.

ciao
Torna in alto Andare in basso
 
Passerà questo brutto periodo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la vera Sibilla- quali sentimenti provava in quel periodo?
» Passerà senza problemi l'articolo?
» Passerà il mio articolo? 1 carta - riscontrata
» Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte
» Pippo passerà il capodanno da solo? - kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: