Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Passerà senza problemi l'articolo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Passerà senza problemi l'articolo? Empty
MessaggioTitolo: Passerà senza problemi l'articolo?   Passerà senza problemi l'articolo? EmptyGio Feb 10, 2011 9:18 pm

Dunque la mia collega è in crisi perchè sebbene l'articolo sia stato accettato, per colpa del re di denari hanno perso la deadline per la risottomissione e l'editor della rivista aveva detto che se non ce l'avessero fatta avrebbero dovuto subire un nuovo referaggio. ct diario

Passerà senza problemi l'articolo? 178933 Passerà senza problemi l'articolo? 44588 Passerà senza problemi l'articolo? 5479 Passerà senza problemi l'articolo? 305188 Passerà senza problemi l'articolo? 43326

Dunque nel passato anello+croce indicano un documento molto importante, appunto questo articolo su cui hanno lavorato tanto. Però croce-diario secondo me si riferisce al fatto che il re di denari ha messo da parte questa cosa per fare tutt'altro, le ha fatto perdere importanza, sforando di conseguenza la scadenza. Il futuro luna+ bambino non vorrei che parlasse di ricominciare, quindi sì, una nuova sottomissione e nuovo referaggio... URCA! Passerà senza problemi l'articolo? 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Passerà senza problemi l'articolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerà senza problemi l'articolo?   Passerà senza problemi l'articolo? EmptyMar Mar 01, 2011 8:25 pm

e invece è passato nonostante il ritardo, sono io che ho interpretato male, probabilmente Passerà senza problemi l'articolo? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Passerà senza problemi l'articolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerà senza problemi l'articolo?   Passerà senza problemi l'articolo? EmptyMar Mar 01, 2011 8:27 pm

Ciao Anto, io la vedo adesso. Ma che cos'è un referaggio?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Passerà senza problemi l'articolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerà senza problemi l'articolo?   Passerà senza problemi l'articolo? EmptyMar Mar 01, 2011 8:33 pm

sì a cui loro hanno risposto in ritardissimo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passerà senza problemi l'articolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerà senza problemi l'articolo?   Passerà senza problemi l'articolo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passerà senza problemi l'articolo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: