Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per il lavoro

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 9:29 am

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 10:05 am

Queste carte mi fanno pensare piuttosto a una prestazione a titolo gratuito o dietro un esiguo compenso, volontariato o un’opera fatta per il bene di qualcuno dietro ricompensa (Sacerdote – Fortuna è dispensare generosamente, carità, opera pia).

Non un lavoro nel senso vero e proprio di prestazione retribuita ma commissioni o spostamenti in macchina a beneficio di un uomo che le vuole bene (Viaggio -Gran Signore - Messaggero).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 11:01 am

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 11:08 am

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 12:27 pm

Provo a dire la mia:

La prima stesa mi pare indicare che potrebbe esserci una svolta, Fortuna dovuta a una persona Viaggio - Signore - Messaggere - Sacerdote - Fortuna, una persona che ha un lavoro appunto avvocato o un qualcosa del genere, che magari si sposta o anche meglio viene verso di te entrando nella stesa, potresti conoscere una persona alla fin fine che potrebbe anche dare delle informazioni relative a un qualche lavoro. Che tipo di svolta non e' chiaro visto che non ci sono carte dopo la Fortuna.

Conversazione - Belvedere - Amante - Vedovo - Sorpresa

Questa mi dà l'impressione che ci sia, appunto, un qualche colloquio, con l'uomo di prima, qui esce come amante e lo vedrei ben intenzionato verso di te, forse all'inizio potrebbe non accadere nulla, Vedovo perdita o anche rimpianti di qualcosa che è finito ma poi..così come nella prima stesa ci sarà una sorpresa o novità. In entrambi i casi mi pare che il messaggio sia che ci sarà qualche movimento anche se un lavoro vero e proprio ancora non esce, forse verrai a sapere di alcune opportunità che s potrebbero realizzare, peccato che le carte Fortuna e Sorpresa chiudano le due stese...non si sa di che tipo di novità si tratta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 12:55 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 1:11 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Grazie marnie, ah sì sì ottima idea associare il sacerdote al signore, allora la lettura potrebbe essere che le cose si muoveranno (viaggio) grazie a questo signore che farà da intermediario (messaggero), nel senso che darà informazioni relative al lavoro, oppure si tratta proprio di una persona che fa l'intermediario di lavoro per un qualche ente, se leggiamo in blocco signore messaggero sacerdote. Il senso è comunque un contatto fortuito (quindi per caso?), però come diceva franko non si delinea un lavoro concreto nel senso di assunzione.

Riguardo alla seconda stesa, ho ragionato ma per me di lavoro questa non parla, è troppo evidente la combinazione dei cuori  scratch


Che sia un intermediario vero e prorio potrebbe anche starci...non saprei. Non mi è mai uscito un tipo di lavoro del genere nelle stese che ho fatto. Per quanto riguarda la seconda stesa potrebbe anche trattarsi di altro, anche se io raramente prendo in considerazione le carte francese riportate, per la tempistica a volte, ma non sempre. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 1:15 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ellediluce

Ellediluce


Data d'iscrizione : 12.11.16
Età : 46
Località : Roma

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 1:33 pm

Secondo me la stesa è buona.

Il Viaggio nell'ambito lavorativo è l'inizio di una nuova impresa.

Il Gran Signore è una persona che fornisce aiuto, che investe su di noi, un superiore o un collega in ambito lavorativo.

Il Messaggere ci da modo di sapere se la nostra richiesta è stata accolta.

Il Sacerdote lavorativamente lo vedo come un giudizio, un esame, ci porta con i piedi per terra e ci fa ammettere i nostri limiti o i nostri sbagli.
Sicuramente è un datore di lavoro, severo e giusto che è favorevole al consultante.

La Fortuna sul lavoro parla di piacevoli coincidenze che soddisferanno leaspettative del consultante, la buona sorte appunto,
che va sempre aiutata con il proprio lavoro,
con la costanza, la grinta, perché nulla ci viene dato gratis
e quindi bisogna lottare.  

Fra le altre cose essendoci  2 RE nella stesa  vedo grandi opportunità e occasioni vantaggiose.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 2:27 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ellediluce

Ellediluce


Data d'iscrizione : 12.11.16
Età : 46
Località : Roma

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 3:02 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Grazie Elle, speriamo bene, poi con la verifica le carte sicuramente le capiremo meglio, io ho delle riserve sul sacerdote perché non capisco mai bene di cosa parli, mi è uscito solo una volta per indicare un datore di lavoro ma si trattava di uno che dettava legge (letteralmente) e incuteva un po' di soggezione nel consultante.

Guarda...
A parte che è l'unica carta di picche nella stesa in questione,
e questo è già esplicativo, io all'inizio lo vedevo brutto come profilo,
invece leggendo la linea caratteriale  di questa figura nei vari testi,
cioè anche discostandomi dal significato della divinazione e del suo valore,
ho ragionato che è temibile perché merita rispetto e non perché è una persona cattiva di suo.
Diversamente dal nostro caso potrebbe avere accanto carte più bruttine allora in tal caso ritengo più opportuno soffermarsi proprio sul significato divinatorio o sul legame con la carta che lo precede e che lo segue.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 3:11 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 6:40 pm

Il Sacerdote dovrebbe rimandare ad associazioni no profit, enti non a scopo di lucro, di beneficenza, associazioni o gruppi che perseguono il fine di coltivare in comune un’ideologia (politica, ambientale, ecc.) o una fede (chiesa, associazione cattolica, ecc.). No lucro, pertanto!

Gran Signore è una figura di cuori, un benefattore, un padre, un fratello, uno sposo, qualcuno di animo generoso, che nutre per noi affetto, benevolenza …  

La Fortuna con una cornucopia in mano, dispensa prodigamente i suoi doni a chi merita …

Le ultime tre carte mi sembra di leggerle anche come “farsi latore della parola di Dio”, “dispensare messaggi di fede” …  Very Happy

Catechismo?
Lavoro in una mensa alla Caritas?
Collaborazioni occasionali per organizzazione eventi (Sacerdote come celebrazioni, eventi solenni, ecc.)

Per capire meglio lique, in che ambito sono rivolte le ricerche di lavoro della consultante?  scratch

L’altra stesa non l’ho proprio capita, vorrei concentrarmi su questa prima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 6:53 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 7:33 pm

Onestamente, nessuno di questi lavori sembra calzare …

Il Sacerdote dispensa consigli, raccoglie confessioni, ci mette la buona parola … vederci la commessa in questa figura mi pare una forzatura.

In qualità di avvocato, il Sacerdote da solo è troppo poco, va affiancato ad un Imeneo p.e. (patti, controversie, ecc.) o Militare (per la difesa in giudizio).

Per i lavori di segreteria o reception, mi sembrano carte un tantino dinamiche (Viaggio, Messaggero, Ruota di fortuna), da escludere credo.

Bisogna rifletterci meglio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptyGio Gen 12, 2017 7:43 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Gen 14, 2017 11:25 am

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ellediluce

Ellediluce


Data d'iscrizione : 12.11.16
Età : 46
Località : Roma

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Gen 14, 2017 12:49 pm

Il Gran Signore quindi...
Ora dovrebbe arrivare il Sacerdote nel colloquio come datore di lavoro.
Incrociamo le dita!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Gen 14, 2017 1:25 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Gen 14, 2017 4:44 pm

Ottimo lique!
Gran Signore poi è una persona fidata, non dovrebbe essere una promessa campata in aria.
Hai idea di cosa abbia potuto indicare il Viaggio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Gen 14, 2017 5:17 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Gen 14, 2017 5:26 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Gen 14, 2017 5:30 pm

Accidenti!!! Come son descrittive... Laughing

Avevo predetto spostamenti in macchina a beneficio di un uomo (tipo accompagnare qlcn.)… e invece si è trattato della circostanza in cui si sono svolti i fatti. geek

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Gen 14, 2017 5:32 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro EmptySab Gen 14, 2017 5:42 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per il lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il lavoro   Stesa per il lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per il lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa a 25 sul lavoro
» Stesa per il lavoro
» Stesa per lavoro
» Stesa lavoro per Liquirizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: