Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a 25 sul lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa a 25 sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Stesa a 25 sul lavoro   Stesa a 25 sul lavoro EmptyDom Gen 09, 2011 8:30 pm

Ho provato a fare una stesa, rispolverando le mie Lenormand con francesi, considerando le persone come dice la Schulze, però con 25 carte, come da variazione pensata nel pomeriggio per semplificare un po'.
La domanda è se ci saranno sviluppi positivi (professionali) per un'attività che ho e non è quella ufficiale. Non c'entra nulla con le carte. L'anno scorso si era mosso qualcosa, ma ora ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'ancora l'ho messa nel mezzo io.

Passato remoto: anello + sole Bè qui starebbe ad indicare un contratto che porta successo. Non è un'attività a contratto, però è vero che si erano presi accordi molto positivi.

Passato (ultimi 6 mesi): bouquet +lettera
non c'è nessuna carta che mi faccia riconoscere una donna in particolare, quindi diciamo che sarà la gioia. In effetti le ultime notizie positive mi sono arrivate durante l'estate.

Passato recente (ultime 2 settimane): bambino - luna .... nelle ultime due settimane non è successo un bel niente riguardo a quella cosa.

Presente: cicogna - volpe: La cicogna potrebbe essere un capo (perchè ha l'orso vicino) e in effetti c'è una donna, circa mia coetanea, che ha qualche responsabilità. E' sincera (perché ha la volpe sotto). Potrebbero esserci, in teoria dei colloqui con lei nelle prossime due settimane (diagonale del futuro prossimo), ma rimane una teoria perchè secondo la Schulze la montagna blocca tutte le carte che tocca.
Il blocco potrebbe però essere di non lunga durata, visto che la montagna ha il quadrifoglio (tempi brevi) vicino.

Futuro (prossimi mesi): sentiero - serpente. Il sentiero, essendo attaccata all'ancora potrebbe essere una collega in quell'ambito. Non è sincera, considerando dov'è la volpe e creerà delle complicazioni (serpente). Infatti il serpente non lo considererei una donna perchè non ha nessuna carta vicino che la possa identificare. Dicevamo complicazioni, magari per invidia, magari quel lavoro lo vorrebbe lei. Considerando che ha i pesci, cioè soldi, sulla testa, forse spera di guadagnarci qualcosa (soldi, appunto!)

Futuro ulteriore: stelle - nuvole. Le nuvole secondo me non sono una persona perchè non c'è nlla che la identifichi, quindi confusione. Insomma, in seguito all'intervento della donna Sentiero, si ripiomba nel caos

Entro un anno: giglio - topi

IL giglio lo so chi è, è pure attaccato all'ancora ed è appunto un uomo più anziano. Con i topi sotto mi fa pensare che si perderanno un po' i contatti con questa persona (importante) per cui insomma di tutto questo non se ne fa nulla. Tra l'altro mi piace che nel passato recente del Giglio c'è una Lettera. In effetti ho ricevuto un messaggio del Giglio prima di Natale, anche se sono passate un po' più di due settimane.


Non so se ho letto bene questa stesa, visto che bene o male l'ho inventata, però mi è piaciuta moltissimo. Dà più informazioni della stesa a 9 ed è molto più semplice di una 9x4. Non resta che aspettare e vedere che succede.

Peraltro so che qualcuno non fa la 9x4 ma la 6x6. Io ho preferito 5x5 perché se no non riuscivo a mettere la carta tematica nel mezzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
Stesa a 25 sul lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per il lavoro
» Stesa lavoro
» Stesa per lavoro
» Stesa lavoro per Liq

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: