Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per lavoro

Andare in basso 
+5
Steros
franko
Ashanty
Morgana
maurizio
9 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyLun Dic 01, 2014 12:13 am

Ecco qua una stesa per consultante alla ricerca di lavoro.
Mi hanno chiesto un consulto per problemi di lavoro (mancanza):

Domanda: Troverò un nuovo lavoro a breve ?

Stesa a 5 carte

Fortuna - Omaggio di preziosi - Messaggero - Belvedere - Amica

Credo che sia un'opportunità fortunata che arriva
La carta dell'amica la considero come una situazione di serenità oppure come un aiuto da persona amica?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyLun Dic 01, 2014 8:15 am

Ciao Maurizio,

parlano di un evento fortunato che porterà un'occasione, un'opportunità....L'amica la potrei vedere sia come interessamento di qualcuno vicino a lui ma anche come invito ad un colloquio....di cui avrà notizia col Messaggero....

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyLun Dic 01, 2014 3:55 pm

Ciao Maurizio ,
la stesa sembra abbastanza positiva e da risposta affermativa alla domanda.
Ci sarà un'occasione(omaggi) fortunata per lei, belvedere -amica potrebbe indicare che l'arrivo di questa opportunità le verrà comunicata da una persona che conosce o amica. Messaggero mi fa anche pensare alla possibilità che sia un annuncio,quindi che questa persona le darà notizia di questo anuncio di lavoro.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyLun Dic 01, 2014 4:48 pm

Allora maurizio, secondo me le carte indicano un'offerta di lavoro vantaggiosa che verrà da una persona verso la quale il consultante nutre estrema fiducia e da cui pare attendere già notizie, però mi sembra non si evinca dalla stesa se la persona accetterà o meno tale offerta tantopiù che la carta del belvedere segue le prime tre carte e allunga ulteriormente i tempi: il consultante dopo la proposta iniziale resta a guardarsi intorno, forse vuole "scrutare nuovi orizzonti", cercare qualcosa che lo soddisfi. Anche la carta della fortuna non credo possa leggersi in maniera assolutamente positiva ma solo come opportunità (vantaggiosa) da vagliare.

Come tipo di lavoro le prime carte mi fanno pensare a un lavoro di tipo commerciale (che so tipo cassiera/e di un supermercato o addetta alle vendite in una gioielleria ecc.): i preziosi si richiamano alle monete, al denaro e quindi al maneggio di soldi (la fortuna per me indica lavori manuali e ripetitivi, "ciclici" per così dire)... ma qui siamo nel campo delle ipotesi ovviamente! Very Happy
Le ultime due invece mi fanno pensare a lavori di tipo assistenziale (il belvedere rappresenta una donna che guarda, che scruta, dunque che sta attenta, che vigila, l'amica invece starebbe ad indicare la persona oggetto di cure e di attenzioni).

Bah, ci ho provato!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyLun Dic 01, 2014 5:15 pm

Si, in effetti la consultante mi aveva confermato l'interessamento da parte di una persona per la quale nutre estrema fiducia e da cui già attende notizie......
Concordo sulla carta della Fortuna. Avendo perso il lavoro, qualsiasi nuovo "lavoro" è da considerare fortuna.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyLun Dic 01, 2014 6:13 pm

Ciao,

La fortuna all'inizio mi suggerisce la "messa in moto" di eventi positivi ma ci sono ancora ostacoli (omaggio di preziosi)  perché i tempi non sono ancora maturi  e la consultante non può che attendere (belvedere) delle risposte importanti (messaggero) da una persona intenzionata ad aiutarla (amica).

Una curiosità: visto che altrove hai citato il Docteur Marius presumo tu abbia il mazzo Masenghini, se così è dai un'occhiata al cannocchiale che ha la fanciulla nel belvedere...
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyLun Dic 01, 2014 8:38 pm

Io ipotizzo che questa persona potrebbe essere richiamato nel posto di lavoro dove lavorava prima...
Una circostanza fortunata (Fortuna-Omaggi di preziosi), quindi qui potrebbe essere che l'azienda o ditta dove lavorava abbia una piccola ripresa economica che porterà ad una comunicazione (Messaggero). Belvedere a volte è anche una carta intesa come ritorno dal passato, quindi in questo caso un lavoro che svolgeva in passato...la cosa per me è rafforzata dalla carta Amica, cioè sta ad indicare un lavoro "amico", che già si conosce...
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyMar Dic 02, 2014 12:04 am

Troverò un nuovo lavoro a breve ?
Fortuna -Omaggio di preziosi - Messaggero - Belvedere - Amica

Ciao secondo me si le carte sono positive Smile..ci sarà una occasione fortunata,un'opportunità vantaggiosa,questa notizia che è in arrivo,credo a breve ( di solito almeno parlo x la mia piccola esperienza sia la fortuna che il Belvedere son carte veloci) sarà data da una persona amica del consultante...
Buona fortuna! Smile
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyMar Dic 02, 2014 12:16 am

grazie a tutti
siete un mare di informazioni e di idee........
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyMar Dic 02, 2014 6:35 pm

Anche questa stesa sembra molto chiara.Non c'è dubbio, qualche bella notizia e qualche occasione fortunata arriveranno. Steros, ho sempre dubbi sull'omaggio di preziosi. vedo che lo interpreti come "ostacoli". A me fa pensare sempre a delle potenzialità preziose che si consolideranno. E' una carta che non capisco bene, in effetti.In bocca al lupo alla consultante!
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyMar Dic 02, 2014 7:54 pm

E qui si vede tutta l'influenza del Pierini! Laughing

In realtà anche altri autori ne sottolineano questo aspetto, che nelle mie stese ho verificato, oltre al senso positivo di dono/occasione.  

La dicitura sulle Masenghini dice Consigli- Ostacoli:
in alcuni casi  io la vedo proprio così i "preziosi" sono proprio i consigli che ci vengono dati o le occasioni offerte che ci aiutano a superare le difficoltà (che però ci sono).
Qui il precedere la carta dell belvedere che, per quanto "veloce", è comunque una carta di attesa e del  messaggero (come arrivo di risposte, notizie attese) mi suggerisce l'idea che l'ostacolo alla realizzazione dei desideri della consultante sia appunto che i tempi hanno bisogno di maturare.

Flora ha scritto:
A me fa pensare sempre a delle potenzialità preziose che si consolideranno.

Spesso anche a me, ma mi dà l'idea che le potenzialità per manifestarsi hanno bisogno di tempo e debbano, come dire, superare certe "resistenze ambientali"

E poi diciamolo: lasciare uno scrigno pieno di gioielli sul tavolo proprio davanti alla finestra forse qualche problemino lo procura...scratch

Comunque è vero che anche per me è una carta che spesso lascia dubbi.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyMar Dic 02, 2014 7:57 pm

Hai ragione! Grazie, bell'analisi. Smile
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyMer Dic 03, 2014 12:45 pm

Concordo pienamente con Flora...grazie Steros perchè sei davvero una miniera d'informazioni "preziose"...
Stesa per lavoro 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyMer Dic 03, 2014 2:44 pm

Ciao si davvero molto utile questa osservazione ne terrò conto..Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyGio Gen 08, 2015 6:54 pm

Ciao Maurizio,

Fortuna - Omaggio di preziosi - Messaggero - Belvedere - Amica

La stesa è buona

La carta della Fortuna come anche quella della superbia, è già una risposta positiva alla domanda

Ci sara' una proposta (omaggi di preziosi) che secondo me avverra' tramite l'incontro con una persona che mostrera' interessamento alla sua situazione lavorativa (amica) (messaggero) mi fa pensare a qualcosa come un bollettino magari del centro per l'impiego.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per il lavoro
» Stesa per il lavoro
» Stesa per il lavoro
» Stesa per lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: