Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arcani maggiori solo al dritto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

Arcani maggiori solo al dritto Empty
MessaggioTitolo: Arcani maggiori solo al dritto   Arcani maggiori solo al dritto EmptyLun Nov 28, 2016 5:07 pm

Chiedo un vostro commento in merito.. Gli arcani maggiori si possono leggere solo al dritto? O possono essere letti anche al contrario?
Grazie a chiunque risponderà..
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Arcani maggiori solo al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcani maggiori solo al dritto   Arcani maggiori solo al dritto EmptyMer Nov 30, 2016 9:49 am

ciao Smile

Gli arcani maggiori, così come i minori, si possono leggere in ambedue i modi. Sta a te scegliere quello in cui ti trovi meglio. Tutto qui Wink
Torna in alto Andare in basso
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

Arcani maggiori solo al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcani maggiori solo al dritto   Arcani maggiori solo al dritto EmptyMer Nov 30, 2016 9:58 am

_Monica_ ha scritto:
ciao Smile

Gli arcani maggiori, così come i minori, si possono leggere in ambedue i modi. Sta a te scegliere quello in cui ti trovi meglio. Tutto qui  Wink
Grazie chiedevo perché ho fatto una stesa usando solo arcani maggiori al dritto, chiedendo se lui è l uomo della mia vita, è venuto fuori MORTE-MATTO-GIUSTIZIA-PAPA..
ho chiesto consiglio ad una persona e mi ha detto che ho sbagliato a usarli solo al dritto l, perche vanno usati anche al contrario e che quindi avrei potuto rivoltare il vero significato della stesa.. Perche per me l interpretazione è positiva.. Pero ora mi vengono i dubbi che abbia effettivamente sbagliato.. Io penso che se le carte vogliono dirti qualcosa di negativo te lo dicono anche con le carte tutte dritte.. Sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

Arcani maggiori solo al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcani maggiori solo al dritto   Arcani maggiori solo al dritto EmptyMer Nov 30, 2016 10:06 am

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa.. I nostri pensieri possono influire sulla scelta delle carte?
Specifico se io faccio una domanda riguardo una questione che spero sia pisitiva peschero solo carte che mi diranno positivamente?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ellediluce

Ellediluce


Data d'iscrizione : 12.11.16
Età : 46
Località : Roma

Arcani maggiori solo al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcani maggiori solo al dritto   Arcani maggiori solo al dritto EmptyMer Nov 30, 2016 5:04 pm

Mi associo a ciò che dice Monica,
puoi leggerli in tutti e 2 i modi, dipende da te, da cosa ti è più congeniale.

Poi, l'interpretazione che tu dai alle 4 carte che ti sono uscite,
può certamente essere positiva, ma non penso risponda alla tua domanda...
dice solo che TU sei pronta ad avere una relazione di tipo evoluta
e non più un amore da quindicenne.
la tua domanda era diversa, ed onestamente non credo ci sia, in queste carte,
la risposta che tu cercavi.

Per quanto riguarda l'influenza che si può dare al mazzo...
credo che il problema sia diverso;
non si ha "il potere" i far uscire una carta anziché un'altra o di chiamare una carta...
si ha invece il potere di fuorviare i significare e dire tante cavolate
alla persona che ci sta di fronte!
Torna in alto Andare in basso
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

Arcani maggiori solo al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcani maggiori solo al dritto   Arcani maggiori solo al dritto EmptyMer Nov 30, 2016 6:55 pm

Grazie mille Ellediluce.. Mi dovete scusare pero perché sono andata a rivedere la stesa fatta ed era GIUDIZIO e non GIUSTIZIA.. Forse il t9 mi ha corretto perche scrivo dal cel.
Scusatemi..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arcani maggiori solo al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcani maggiori solo al dritto   Arcani maggiori solo al dritto EmptyGio Dic 01, 2016 2:58 pm

Gli arcani maggiori possono essere letti dritti o rovesciati, a scelta del cartomante.
Poi penso che sì, i tuoi pensieri possono influenzare una stesa, così come le tue speranza. Anche se sei in un periodo in cui non stai bene a volte le carte non riescono.

Avrei però alcune osservazioni da fare riguardo al modo in cui hai posto la domanda.
Osservazione 1: cosa intendi per uomo della tua vita? quello con cui conviverai? Quello che sposerai?
Le carte hanno una durata di qualche mese, massimo un anno, quindi al massimo possono dire se in questo lasso di tempo può nascere una bella storia tra voi, ma non puoi tentare di predire tutta la tua vita con 4 o 5 carte.

Osservazione 2: secondo me è importante, prima scegliere una domanda, provare a immaginare che carte dovrebbero uscire ed eventualmente modificare di conseguenza.
Ad esempio, se nascesse tra noi una fantastica storia d'amore, quali carte dovrebbero uscire? Forza? Amanti? Mondo? Almeno due di queste? Se non so rispondere, è meglio cambiare la domanda perché non sarei comunque in grado di interpretare la stesa.

Motivo per il quale di fronte alle carte che hai preso non saprei cosa dire. Non c'è nessuna carta che indichi sentimenti, al massimo avventura (se così vogliamo leggere Morte - Matto), ma poi con Giudizio e Papa mi pare si rinsavisca parecchio...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

Arcani maggiori solo al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcani maggiori solo al dritto   Arcani maggiori solo al dritto EmptyGio Dic 01, 2016 9:13 pm

annika ha scritto:
Gli arcani maggiori possono essere letti dritti o rovesciati, a scelta del cartomante.
Poi penso che sì, i tuoi pensieri possono influenzare una stesa, così come le tue speranza. Anche se sei in un periodo in cui non stai bene a volte le carte non riescono.

Avrei però alcune osservazioni da fare riguardo al modo in cui hai posto la domanda.
Osservazione 1: cosa intendi per uomo della tua vita? quello con cui conviverai? Quello che sposerai?
Le carte hanno una durata di qualche mese, massimo un anno, quindi al massimo possono dire se in questo lasso di tempo può nascere una bella storia tra voi, ma non puoi tentare di predire tutta la tua vita con 4 o 5 carte.

Osservazione 2: secondo me è importante, prima scegliere una domanda, provare a immaginare che carte dovrebbero uscire ed eventualmente modificare di conseguenza.
Ad esempio, se nascesse tra noi una fantastica storia d'amore, quali carte dovrebbero uscire? Forza? Amanti? Mondo? Almeno due di queste? Se non so rispondere, è meglio cambiare la domanda perché non sarei comunque in grado di interpretare la stesa.

Motivo per il quale di fronte alle carte che hai preso non saprei cosa dire. Non c'è nessuna carta che indichi sentimenti, al massimo avventura (se così vogliamo leggere Morte - Matto), ma poi con Giudizio e Papa mi pare si rinsavisca parecchio...
Grazie mille annika, grazie per i tuoi preziosi consigli..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arcani maggiori solo al dritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcani maggiori solo al dritto   Arcani maggiori solo al dritto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arcani maggiori solo al dritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo 3x7 solo arcani maggiori
» Stesa solo Arcani Maggiori
» Consiglio sulla lettura solo al dritto + link
» metodo 3x7 arcani maggiori
» Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: