Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? Empty
MessaggioTitolo: Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?   Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? EmptySab Feb 14, 2015 1:44 pm

Conosco poco i Tarocchi, ma mi sto appassionando, ho fatto una stesa per chiedere se ci sara' un contatto da parte di un uomo conosciuto da poco

GIUSTIZIA IMPERATORE LA SOMMA è IMPERATRICE

Per quel pochissimo che ne so, la risposta è affermativa, sia imperatore che imperatrice presagiscono successo, inoltre sono carte che indicano prorpio le persone coinvolte nella domanda ,come contestualizzare la giustizia a inizio stesa?

Grazie per i vs commenti Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?   Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? EmptyLun Feb 16, 2015 3:45 pm

ciao Smile

di mio ti direi di no.... la giustizia a me farebbe capire che lui è già impegnato e di nn aspettarti molto da lui... inoltre come ricavi Imperatrice dalla somma?

Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?   Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? EmptyLun Feb 16, 2015 5:01 pm

Già,  inoltre la giustizia può significare ritardi...e a seconda del tipo di tarocchi  la Giustizia può essere l'arcano 8 oppure 11  quindi sommata all'imperatore avresti 12 (l'Appeso)  o 15 ( Il Diavolo) ... temo proprio che Monica abbia ragione. Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?   Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? EmptyLun Feb 16, 2015 7:02 pm

Anch'io direi di no, ma soprattutto perché non c'è nessuna carta qui che indichi il contatto. Io, considerando solo gli arcani maggiori, lo vedo sostanzialmente nel Giudizio (tromba = telefonato, bip del cellulare ecc.).
Ma non c'è nemmeno il Bagatto, che significa intraprendenza, prendere l'iniziativa...
Le carte che hai estratto non sono brutte ma sono statiche. Non per nulla sia la giustizia, sia l'imperatore sono seduti.
L'imperatore in più non è uno che si adatta agli altri, ma piuttosto pretende che gli altri si adattino a sé.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?   Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? EmptyLun Feb 16, 2015 9:50 pm

Vi ringrazio per i commenti, effettivamente la somma non da' imperatrice ma appeso, ho ridotto troppo, si lui è impegnato, non sposato, ma ha una relazione stabile, pero' fa un lavoro diciamo a contatto con la legge

E' vero che sia imperatore che giustizia sono carte statiche, è la somma appeso è una carta di sacrificio e non certo di riuscita

Grazie ancora Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? 219286 sono davvero alle primissime armi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?   Stesa con arcani maggiori Mi contattera'? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa solo Arcani Maggiori
» Arcani maggiori per risposta si o no
» metodo 3x7 arcani maggiori
» Etienne corso arcani maggiori
» Somiglianze tra gli Arcani Maggiori e Minori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: