Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo 3x7 solo arcani maggiori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

metodo 3x7 solo arcani maggiori Empty
MessaggioTitolo: metodo 3x7 solo arcani maggiori   metodo 3x7 solo arcani maggiori EmptyMar Nov 15, 2016 12:04 pm

ho trovato tra i miei vecchi appunti sul pc questo metodo, non mi pare di averlo già letto su questo sito..
Per questo metodo si utilizzano solo i 21 arcani maggiori serve per inquadrare una situazione che ci sta a cuore, per vederne gli sviluppi futuri..

si leggono tre a tre in verticale

1----2-----3----4----5----6----7
8----9-----10---11--12---13---14
15---16---17---18---19---20---21

1, 8, 15. Il consultante e il suo stato d’animo riguardo all’argomento della stesa
2, 9, 16. L’ambiente, ossia ciò che circonda il consultante relativamente alla domanda posta. Si tratta dell’atmosfera generale e/o di ciò che emerge ad es. da rapporti interpersonali in famiglia, sul lavoro, con gli amici ecc.
3, 10, 17. Speranze/paure
4, 11, 18. Sostegni/ostacoli, quindi ciò che aiuta o intralcia la questione di cui si chiede
5, 12, 19. La sorpresa. Questa tripletta mostra le influenze che non si conoscono, dinamiche di cui si è all’oscuro (può riferirsi anche al karma, al destino)
6, 13, 20. Il futuro vicino (entro 2-3 mesi)
7, 14, 21. Il futuro lontano (entro 4-6 mesi)

spero vi piaccia.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ellediluce

Ellediluce


Data d'iscrizione : 12.11.16
Età : 46
Località : Roma

metodo 3x7 solo arcani maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo 3x7 solo arcani maggiori   metodo 3x7 solo arcani maggiori EmptyMar Nov 15, 2016 4:29 pm

Molto interessante, anche se personalmente
quanto ci sono fuori così tante carte in uno schema ben preciso,
non userei solo gli arcani maggiori,
bensì tutto il mazzo perché è più ricco di particolari.
Una stesa in questo modo la penso più per un oracolo...

Forse perché gli arcani maggiori li penso più come una buona indicazione su come proseguire il cammino.
Comunque voglio provare.
C'è un volontario?
Torna in alto Andare in basso
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

metodo 3x7 solo arcani maggiori Empty
MessaggioTitolo: se vuoi   metodo 3x7 solo arcani maggiori EmptyMar Nov 15, 2016 5:37 pm

Ellediluce ha scritto:
Molto interessante, anche se personalmente
quanto ci sono fuori così tante carte in uno schema ben preciso,
non userei solo gli arcani maggiori,
bensì tutto il mazzo perché è più ricco di particolari.
Una stesa in questo modo la penso più per un oracolo...

Forse perché gli arcani maggiori li penso più come una buona indicazione su come proseguire il cammino.
Comunque voglio provare.
C'è un volontario?

mi presto io..
personalmente non lo utilizzo da tanto tempo questo metodo perchè gi arcani maggiori ho ripreso ad utilizzarli in questi giorni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo 3x7 solo arcani maggiori Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo 3x7 solo arcani maggiori   metodo 3x7 solo arcani maggiori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo 3x7 solo arcani maggiori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per soli tarocchi-
Vai verso: