Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ritornerà da me?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

ritornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: ritornerà da me?   ritornerà da me? EmptySab Dic 08, 2012 12:03 pm

salve a tutti ho chiesto alla vera sibilla se francesco ritornerà da me?

-donna di servizio
-speranza
denari
gran signore
militare


intanto la donna d servizio sn io o cmq legata all ambito lavorativo presumo che lui vorrebbe tornare da me anzi c spera anche a livello lavorativo ma sa anche che deve lottare e suparare degli ostacoli..... voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

ritornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritornerà da me?   ritornerà da me? EmptySab Dic 08, 2012 12:36 pm

ciao felicetta Smile

secondo me, qui le speranze sono le tue.
Apri tu la stesa con la disponibilità e il modo di porti favorevole, speri che possa esserci un ritorno o cmq un poter risistemare le cose. E speri anche che sia lui a farlo, che sia una sua decisione. Probabilmente ti ha tenuta all'oscuro di qualcosa oppure dovrà trovare il coraggio di metterti al corrente.


smackete
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ritornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritornerà da me?   ritornerà da me? EmptySab Dic 08, 2012 1:33 pm

Penso così anch'io.

Tu, donna di servizio, ti senti in posizione subordinata rispetto a lui, che esce come gran signore. Oppure lo sei, nel senso che pendi dalle sue labbra, è lui che ha in mano il gioco. Dicevamo, tu speri che lui guardi al passato, torni sui suoi passi (Denaro). Comunque lui serba ei segreti, ci sono cose che non sai (militare).

L'ultima carta non è positiva, quindi secondo me per ora non torna. Non so dire però quanto possa durare una stesa di questo tipo, forse un mese o due.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

ritornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritornerà da me?   ritornerà da me? EmptySab Dic 08, 2012 5:20 pm

Ciaoo felicetta....ti do la mia interpretazione....

la stesa si apre con la donna di servizio...che rappresenta te...donna buona e servizievole...sempre pronta a mettersi a servizio altrui....del tuo lui in questo caso...
La speranza sta ad indicare la tua attesa....il tuo desiderio di rivivere la storia passata.,...della quale senti nostalgia....appunto nostalgia verso questo ragazzo....il gran signore cbe in questo momento ti nasconde qsa...o che ha qualche impedimento....

Una dom...la vostra storia e finita definitivamente? ciaooo
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

ritornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: carissime amiche    ritornerà da me? EmptySab Dic 08, 2012 11:44 pm

la vostra interpretazione è perfetta cmq si la storià è finita e cmq ho voluto chiudere io perchè nn è stato limpido nei miei confronti ho cmq ha combinato una cosa molto grave se chiedo alle carte ...............

COSA PROVA PER ME ?
LE CARTE M RISPONDONO CN
-L AMANTE
-CONVERSAZIONE
-AMMALATO
-IMINEO
-DONNA DI SERVIZIO

PER COME La penso io l amante puo essere che lui parla d me cn un' amica e gli dice che soffre per me e che cmq prova un sentimento nei miei confronti perchè l imineo è l unione qualcosa d forte che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ritornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritornerà da me?   ritornerà da me? EmptyDom Dic 09, 2012 10:22 am

Dovresti però aprire un altro post, perché la domanda è un'altra.
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

ritornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: stesa   ritornerà da me? EmptyDom Dic 09, 2012 11:08 am

si ma è sempre nella mia pagina nn so qui nn s puo commentare lol!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ritornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritornerà da me?   ritornerà da me? EmptyDom Dic 09, 2012 12:37 pm

Ma non è che debba essere nella tua pagina.

Ogni domanda, un post.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritornerà da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: ritornerà da me?   ritornerà da me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritornerà da me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: