Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyLun Mag 31, 2021 7:29 pm

Inizio con la Vera Sibilla, poi provo a fare la stessa domanda con un mazzo diverso.
Qui la stesa con le carte francesi: https://cuorifiori.forumattivo.it/t6491-roberto-e-interessato-a-michela-stesa-comparativa#54449

Michela, mia amica sposata e con una bambina, mi chiede se il maestro online di chitarra della bambina ha un interesse per lei. Non è successo nulla di che, neanche si sono mai visti di persona, ma lei lo trova particolarmente gentile nei suoi riguardi e, dato che la bambina ha dei problemi a scuola, si scambiano messaggi dove lui le dà consigli.

L'intenzione era gettare solo 3 carte:

ALLEGRIA - MERCANTE - DENARO

L'allegria mi fa pensare che il maestro di chitarra svolge un lavoro che gli piace (allegria+mercante), più che interesse verso la consultante lui sembra pensare a svolgere il suo lavoro e a guadagnarci (mercante+denaro). Probabilmente l'essere gentile è dato dal suo modo di essere, non da interesse sentimentale. Forse la carta dell'Allegria può indicare anche che è una persona socievole.

Questa però è la mia seconda interpretazione, appena gettate le carte la carta dell'Allegria l'avevo attribuita alla consultante, nel senso di trovarsi bene con lei, anche se mi veniva da pensare sempre più a livello amichevole/lavorativo che non sentimentale.

Avevo gettato allora altre carte per indagare quale fosse il significato dell'Allegria:
PRIGIONE-LETTERA-LADRO

Le carte mi  parlare di un blocco di messaggi (prigione+lettera), il ladro mi fa pensare che il blocco sia dovuto a Roberto che teme di intromettersi nel matrimonio di lei (ladro) e quindi interrompe i messaggi che vanno al di là del lavoro in senso stretto.

Che ne dite? Mi rimane un piccolo dubbio sulla carta del ladro... e anche sul blocco dei messaggi... se i messaggi sono innocenti perché interromperli? A meno che non si accorga di aver suscitato un interesse in lei...


Ultima modifica di *Aurora* il Mer Giu 02, 2021 10:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyLun Mag 31, 2021 7:45 pm

Lo so che sembra che io sia la bastian contraria del forum, ma secondo me queste carte non parlano della situazione con il maestro. Credo perché è una questione poco importante, almeno al momento.

Già le prime tre carte sono molto incentrate sui soldi e gli affari (che potrebbero essere anche affari di lavoro, naturalmente), e sembrano dire a qualcuno (forse alla consultante, ragazze se non ci sono i soggetti dovete capire voi a chi si stanno rivolgendo le carte).

Allegria + Mercante + Denaro significa contentezza per dei soldi derivanti da un affare o un lavoro.

Prigione + Lettera + Ladro significa che c'è un impedimento ad una comunicazione perché qualcuno si sta defilando.

Prigione + Lettera non significa contatti bloccati (è l'abbinamento contrario) ma che ci sono degli impedimenti alla comunicazione, che è diverso perché non è detto che non poter contattare qualcuno sia dovuto ad un blocco della messaggistica.

Poi la stesa in fila è

Allegria + Mercante + Denaro + Prigione + Lettera + Ladro

quindi è possibile che l'abbinamento con la Prigione sia in realtà Denaro + Prigione.

Il fatto è che come al solito bisognerebbe fare della domande alla consultante.

Ha dei soldi bloccati?

Comunque questa stesa è proprio una cosa che non c'entra niente con flirt della consultante. Oppure c'entra col maestro o con le lezioni online, ma non col flirt, è un argomento materiale.

*Aurora* ha scritto:
il ladro mi fa pensare che il blocco sia dovuto a Roberto che teme di intromettersi nel matrimonio di lei (ladro)

Come consiglio ti direi di leggere solo ed esclusivamente le carte uscite, perché rischi di uscire dalla stesa. Qui non c'è la carta del matrimonio e soprattutto non ci sono pensieri, speranze o timori, per cui leggere che qualcuno pensa o teme qualcosa non è corretto. Se non ci sono queste carte si delinea una situazione effettiva, quindi il Ladro è una persona che agisce scorrettamente o impersona un fuggitivo, uno che si defila.

Prigione + Lettera + Ladro fa pensare a qualcuno che non può essere contattato perché si è dato alla macchia.

Però appunto vorrei capire se per caso la Prigione non sia da legare al denaro, vorrei capire un attimo la situazione della consultante.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyLun Mag 31, 2021 8:02 pm

ALLEGRIA - MERCANTE - DENARO

Per me il maestro si mostra gentile e di buon carattere (allegria) perché quello è il modo in cui si guadagna da vivere (mercante - denaro).

Per non dire che forse ci gioca anche un po', nel senso che sa che lusingare le mamme è il modo migliore per avere clienti lol!

L'ho pensato proprio guardando le carte, non è una malignità che mi passava per la testa.

A Gae80 e *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyLun Mag 31, 2021 8:05 pm

Mi piace la lettura di annika Very Happy

Solo che se veramente stanno dicendo questo, le carte successive lasciano intendere che poi ci sarà una difficoltà di comunicazione in quanto la persona sarà poi molto evasiva.
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyMar Giu 01, 2021 2:59 pm

annika ha scritto:
ALLEGRIA - MERCANTE - DENARO

Per me il maestro si mostra gentile e di buon carattere (allegria) perché quello è il modo in cui si guadagna da vivere (mercante - denaro).

Per non dire che forse ci gioca anche un po', nel senso che sa che lusingare le mamme è il modo migliore per avere clienti lol!

L'ho pensato proprio guardando le carte, non è una malignità che mi passava per la testa.
Quoto in pieno questa interpretazione annika!Però mi sarei fermata alla lettura delle prime 3 carte..ma forse solo perché non sono molto esperta sull'espansioni
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyMar Giu 01, 2021 5:14 pm

annika ha scritto:
ALLEGRIA - MERCANTE - DENARO

Per me il maestro si mostra gentile e di buon carattere (allegria) perché quello è il modo in cui si guadagna da vivere (mercante - denaro).

Per non dire che forse ci gioca anche un po', nel senso che sa che lusingare le mamme è il modo migliore per avere clienti lol!

L'ho pensato proprio guardando le carte, non è una malignità che mi passava per la testa.

Credo sia azzeccato in pieno!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyMar Giu 01, 2021 5:16 pm

Gae80 ha scritto:
annika ha scritto:
ALLEGRIA - MERCANTE - DENARO

Per me il maestro si mostra gentile e di buon carattere (allegria) perché quello è il modo in cui si guadagna da vivere (mercante - denaro).

Per non dire che forse ci gioca anche un po', nel senso che sa che lusingare le mamme è il modo migliore per avere clienti lol!

L'ho pensato proprio guardando le carte, non è una malignità che mi passava per la testa.
Quoto in pieno questa interpretazione annika!Però mi sarei fermata alla lettura delle prime 3 carte..ma forse solo perché  non sono molto esperta sull'espansioni

In effetti sì, mi sarei dovuta fermare. Ma quella che ho scritto è la seconda interpretazione. Quando ho fatto le carte l'allegria mi aveva fatto pensare che forse un po' di interesse potesse averlo, per cui ne ho buttate altre tre perché non ero sicura.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyMar Giu 01, 2021 6:19 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Lo so che sembra che io sia la bastian contraria del forum, ma secondo me queste carte non parlano della situazione con il maestro. Credo perché è una questione poco importante, almeno al momento.

Di solito non guardo il taglio, adesso provo a guardarlo. Magari mi aiuta a capire se le carte saranno attinenti alla domanda.

Il fatto è che come al solito bisognerebbe fare della domande alla consultante.

Ha dei soldi bloccati?

Non so se ha soldi bloccati, non credo perché la sua situazione finanziaria è piuttosto in crisi e so che il marito e lei hanno anche qualche debito da pagare. Tra l'altro hanno anche bisogno di soldi per via di alcuni problemi che ha la bambina. Lei dice sempre che vorrebbe trovarsi un lavoro, poi però non lo cerca perché la bambina ha dei problemi e qualcuno deve starle accanto. Ora questo è quello che io so, poi mi viene anche da pensare che se può permettersi di pagare lezioni di chitarra, forse la situazione economica non è così nera come me ne parla. Lei vorrebbe anche lasciare il marito e andarsene via di casa portandosi via la bambina, quello che la frena però sono sempre i soldi.

Prigione + Lettera + Ladro fa pensare a qualcuno che non può essere contattato perché si è dato alla macchia.
Non sarà il maestro di musica che si dà alla macchia perché magari non viene pagato? Magari i soldi bloccati possono far riferimento a lui, nel senso che li aspetta ma non gli vengono dati subito.
O forse lei non ha più disponibilità economica per le lezioni di musica (prigione+denaro=soldi bloccati perché riservati ad altro) e lui si dà alla macchia (nel senso che non essendoci più motivi lavorativi, smette di scriverle)


Però appunto vorrei capire se per caso la Prigione non sia da legare al denaro, vorrei capire un attimo la situazione della consultante.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyVen Giu 04, 2021 9:42 pm

E' successo un fatto che mi ha fatto pensare a queste tre carte:

PRIGIONE-LETTERA-LADRO

Ho sentito la mia amica e mi ha detto che il marito le ha cancellato alcuni messaggi di Roberto a sua insaputa... poi parlando è venuto fuori che non era possibile che fosse il marito ,c'era la scritta messaggio cancellato, per cui era la persona che li inviava a cancellarli. Lei ha anche mandato un messaggio a Roberto per chiedere se gli avesse mandato dei messaggi e lui non ha risposto... poi non ci sono stati altri contatti privati. Il perché li abbia cancellati non ho idea, per adesso lui non si è esposto in nessun modo (è stato solo gentile con lei, dandole consigli su sui problemi) può essere che sia esposto un po' di più e si sia pentito come semplicemente sbagliato ad inviare messaggi (magari erano indirizzati ad un'altra persona) o forse ha avvertito l'interesse di lei e ha preso le distanze.

Questa situzione sembra, però, essere rispecchiata dalle carte:

blocco di messaggi (prigione+lettera) e lui che si dà alla macchia (ladro) oppure blocco (prigione) e messaggi cancellati (lettera+ladro... il ladro che ruba i messaggi ossia li porta via, li cancella)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyDom Giu 06, 2021 8:16 am

*Aurora* ha scritto:

Di solito non guardo il taglio, adesso provo a guardarlo. Magari mi aiuta a capire se le carte saranno attinenti alla domanda.

Contrariamente a quello che alcuni possono sostenere, nella mia esperienza il taglio è molto importante, perché anche quando non ci fornisce una risposta immediata (e lo fa), ci aiuta a capire se la risposta che daranno le carte è pertinente alla domanda fatta (come nella stesa a 26 delle napoletane).

*Aurora* ha scritto:

Non sarà il maestro di musica che si dà alla macchia perché magari non viene pagato? Magari i soldi bloccati possono far riferimento a lui, nel senso che li aspetta ma non gli vengono dati subito.
O forse lei non ha più disponibilità economica per le lezioni di musica (prigione+denaro=soldi bloccati perché riservati ad altro) e lui si dà alla macchia (nel senso che non essendoci più motivi lavorativi, smette di scriverle)

Indubbiamente queste carte parlano di lavoro e di soldi, non c'è altra interpretazione possibile.

Allora cerco di dare un senso anche al tuo commento successivo a questo.

Allegria + Mercante + Denaro + Prigione: c'è un impedimento all'allegria per soldi derivanti dal lavoro. La combinazione potrebbe essere Allegria + Prigione (impedimento ad un festeggiamento, all'essere contenti) che racchiude la combinazione Mercante + Denaro (soldi derivanti dal lavoro).

Siccome lei chiede per questo maestro, le carte staranno parlando probabilmente di questo maestro.

Quindi magari la stesa dice che lui, non venendo pagato, non è tanto contento.

+ Lettera + Ladro: qui proprio significa che qualcuno (immagino lui) sfugge i contatti (con la consultante, immagino).

Riassumendo il tutto secondo me da queste carte lui non sarà più così disponibile con lei nella messaggistica, ed anzi sarà evasivo nei messaggi nel senso che potrebbe non scriverle più, proprio perché scocciato del fatto che non viene pagato.

Per rispondere alla domanda, lui non è interessato a lei ma è gentile perché si tratta di una cliente (come aveva detto annika), ed anzi la consultante capirà che lui non ha nessun interesse sentimentale/sessuale perché smetterà di messaggiare con lei in privato, anzi diventerà elusivo.

Ho provato a capire la stesa, non è facile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyDom Giu 06, 2021 8:25 am

*Aurora* ha scritto:

Questa situzione sembra, però, essere rispecchiata dalle carte:

blocco di messaggi (prigione+lettera) e lui che si dà alla macchia (ladro) oppure blocco (prigione) e messaggi cancellati (lettera+ladro... il ladro che ruba i messaggi ossia li porta via, li cancella)

Sì la situazione che descrivi rispecchia le carte, ma al di là di come ognuna di noi suddivide queste sei carte, ricordati che

Lettera + Prigione indica contatti bloccati, sia nel senso del blocco della messaggistica (non possiamo scrivere all'altra persona perché ha bloccato i nostri messaggi), sia nel senso che sono fermi (non vengono né inviati né ricevuti, non c'è corrispondenza). Invece

Prigione + Lettera indica che ci sono degli impedimenti alla comunicazione, che non si può scrivere o ricevere messaggi, ma il non poterlo fare non necessariamente significa che questi contatti sono stati bloccati. Può invece, come nella combinazione precedente, indicare un arresto di questi contatti, un fermo della comunicazione.

So che sono sfumature ma sono secondo me importanti.

Inoltre, queste due combinazioni non indicano che i messaggi sono stati cancellati.

Il messaggio cancellato sarà Lettera + Morte o Morte + Lettera (è uguale), perché la morte è una cessazione e anche un annullamento.

La prigione indica il fermo, l'arresto, ed arresto e cancellazione sono due cose diverse.

Invece Lettera + Ladro è l'essere elusivo nei confronti dei messaggi, o anche proprio sparire, non farsi più sentire. Eventualmente può indicare posta o un documento rubato, o un'azione disonesta e/o furtiva nei confronti di quello che rappresenta la Lettera. Ma non è comunque una cancellazione.

Per esempio, questa combinazione ha rappresentato in una mia stesa un personaggio che cambiava scheda telefonica all'insaputa della mia consultante. Quindi lei non riusciva a contattarlo perché lui non aveva più il numero a cui lei scriveva.

Le sibille sono molto precise e ogni carta dovrebbe essere letta precisamente Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyDom Giu 06, 2021 9:10 am

Gae80 ha scritto:
annika ha scritto:
ALLEGRIA - MERCANTE - DENARO

Per me il maestro si mostra gentile e di buon carattere (allegria) perché quello è il modo in cui si guadagna da vivere (mercante - denaro).

Per non dire che forse ci gioca anche un po', nel senso che sa che lusingare le mamme è il modo migliore per avere clienti lol!

L'ho pensato proprio guardando le carte, non è una malignità che mi passava per la testa.
Quoto in pieno questa interpretazione annika!Però mi sarei fermata alla lettura delle prime 3 carte..ma forse solo perché  non sono molto esperta sull'espansioni

Anche io sono contraria alle espansioni .... l'impressione è che si vada avanti a piacimento finché uno non trova ciò che piace/desidera. Magari non è questo il caso, ma in altre circostanze capita. Per me le carte quello che devono dire lo dicono nel numero di carte che uno aveva preventivato di scegliere. Le carte successive, così come il taglio, a mio parere lasciano il tempo che trovano.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyDom Giu 06, 2021 9:24 am

Io e annika abbiamo pareri molto distanti su questo argomento, e comprendo che se io dico una cosa e lei ne dice un'altra magari non sapete bene come muovervi.

Allora il mio consiglio è quello di fare le vostre prove e trarre le vostre personali considerazioni.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyDom Giu 06, 2021 5:22 pm

annika ha scritto:

Anche io sono contraria alle espansioni .... l'impressione è che si vada avanti a piacimento finché uno non trova ciò che piace/desidera. Magari non è questo il caso, ma in altre circostanze capita. Per me le carte quello che devono dire lo dicono nel numero di carte che uno aveva preventivato di scegliere. Le carte successive, così come il taglio, a mio parere lasciano il tempo che trovano.

In realtà non era un'espansione, almeno non in questo senso. Non so se è una cosa comune farla o no. Non ho buttato giù altre carte per avere conferma alla risposta alla domanda. Volevo avere più informazioni sulla carta dell'Allegria... è un po' come se avessi posto un'altra domanda "In che senso c'è allegria... ". Beh, non è che mi abbiano proprio risposto, al massimo sembrano aver detto che l'allegria poi sparisce...

*Liquirizia* ha scritto:

Allegria + Mercante + Denaro + Prigione: c'è un impedimento all'allegria per soldi derivanti dal lavoro. La combinazione potrebbe essere Allegria + Prigione (impedimento ad un festeggiamento, all'essere contenti) che racchiude la combinazione Mercante + Denaro (soldi derivanti dal lavoro).

Essendo le tre carte tirare giù successivamente solo per indagare l'allegria, la combinazione dovrebbe essere solo Allegria + Prigione che ci parla di un impedimento all'essere contenti.... causa lettera+ladro ossia lui che sfugge i contatti.

Però quando la mia amica mi ha detto che il marito le cancellava i messaggi ho pensato eccolo il "ladro"! (il marito mi faceva pensare al ladro che rubava i messaggi di lei).
Però poi è venuto fuori che i messaggi sono stati inviati e cancellati prima che lei li leggesse da Roberto stesso e il marito non centrava nulla.
Insomma, alla fin fine, questo episodio non riguarda le tre carte.



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyDom Giu 06, 2021 5:58 pm

*Aurora* ha scritto:

Beh, non è che mi abbiano proprio risposto, al massimo sembrano aver detto che l'allegria poi sparisce

Ma non sparisce, è arrestata, c'è un impedimento a tale allegria, perché la Prigione ha questo preciso significato di arresto / fermo / impedimento.

*Aurora* ha scritto:

Essendo le tre carte tirare giù successivamente solo per indagare l'allegria, la combinazione dovrebbe essere solo Allegria + Prigione che ci parla di un impedimento all'essere contenti.... causa lettera+ladro ossia lui che sfugge i contatti.

Beh no, la combinazione è tutta Allegria + Mercante + Denaro + Prigione;

Mercante + Denaro sono importanti perché vanno a specificare a cosa sia dovuta l'Allegria, infatti in successione le carte sono Allegria Mercante Denaro. Solo poi, con l'aggiunta della Prigione, noi leggiamo che questa allegria (legata a Mercante Denaro) è impedita.

Il fatto di aggiungere carte è perché quelle ti continuano un discorso, vanno appunto a completare un discorso che può essere incompleto (non so se mi spiego).

*Aurora* ha scritto:

Però poi è venuto fuori che i messaggi sono stati inviati e cancellati prima che lei li leggesse da Roberto stesso e il marito non centrava nulla.
Insomma, alla fin fine, questo episodio non riguarda le tre carte.

Sì infatti, come ti ho scritto questo abbinamento non può (secondo me) indicare messaggi che vengono cancellati.

Inoltre, la lettura deve avere un senso logico: quindi non è che tu puoi vedere una cosa come i messaggi cancellati senza contestualizzare questa situazione con le carte precedenti, nel senso, c'è una consequenzialità di eventi o comunque un legame fra le prime carte e le ultime, che possono essere cause o concause che fanno poi accadere determinati eventi.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyDom Giu 06, 2021 6:53 pm

*Liquirizia* ha scritto:

*Aurora* ha scritto:

Essendo le tre carte tirare giù successivamente solo per indagare l'allegria, la combinazione dovrebbe essere solo Allegria + Prigione che ci parla di un impedimento all'essere contenti.... causa lettera+ladro ossia lui che sfugge i contatti.

Beh no, la combinazione è tutta Allegria + Mercante + Denaro + Prigione;

Mercante + Denaro sono importanti perché vanno a specificare a cosa sia dovuta l'Allegria, infatti in successione le carte sono Allegria Mercante Denaro. Solo poi, con l'aggiunta della Prigione, noi leggiamo che questa allegria (legata a Mercante Denaro) è impedita.

Il fatto di aggiungere carte è perché quelle ti continuano un discorso, vanno appunto a completare un discorso che può essere incompleto (non so se mi spiego).

Ho capito cosa intendi, è in effetti leggerle di seguito (Allegria+Mercante+Denaro+Prigione+Lettera+Ladro) associando la Prigione all'Allegria ha senso. La sequenza riflette l'ordine di uscita delle carte.

I miei dubbi erano dovuti al modo in cui ho gettato le carte... ti metto foto altrimenti non riesco a spiegarmi e non so se sono riuscita a farmi capire.
Praticamente io estratto le prime tre carte ALLEGRIA+MERCANTE+DENARO e poi le altre carte le ho posizionate come da foto, perché volevo ulteriori informazioni sulla carta dell'Allegria.


Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) OxOBYA6m
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyDom Giu 06, 2021 7:00 pm

Non ti preoccupare, perché non importa dove metti le carte, puoi anche estrarre tre carte in cucina e tre carte nel bagno, quelle sei si leggeranno in ordine di estrazione. Ti assicuro che è così.

P. S. : molto belle le tue sibille, mi piacciono i mazzi molto usati perché assumono veramente fascino e ci sarà tutta l'energia di chi le ha mescolate.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyDom Giu 06, 2021 7:59 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Non ti preoccupare, perché non importa dove metti le carte, puoi anche estrarre tre carte in cucina e tre carte nel bagno
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyVen Giu 11, 2021 2:17 pm

*Aurora* ha scritto:
Inizio con la Vera Sibilla, poi provo a fare la stessa domanda con un mazzo diverso.
Qui la stesa con le carte francesi: https://cuorifiori.forumattivo.it/t6491-roberto-e-interessato-a-michela-stesa-comparativa#54449

Michela, mia amica sposata e con una bambina, mi chiede se il maestro online di chitarra della bambina ha un interesse per lei. Non è successo nulla di che, neanche si sono mai visti di persona, ma lei lo trova particolarmente gentile nei suoi riguardi e, dato che la bambina ha dei problemi a scuola, si scambiano messaggi dove lui le dà consigli.

L'intenzione era gettare solo 3 carte:

ALLEGRIA - MERCANTE - DENARO

L'allegria mi fa pensare che il maestro di chitarra svolge un lavoro che gli piace (allegria+mercante), più che interesse verso la consultante lui sembra pensare a svolgere il suo lavoro e a guadagnarci (mercante+denaro). Probabilmente l'essere gentile è dato dal suo modo di essere, non da interesse sentimentale. Forse la carta dell'Allegria può indicare anche che è una persona socievole.

Questa però è la mia seconda interpretazione, appena gettate le carte la carta dell'Allegria l'avevo attribuita alla consultante, nel senso di trovarsi bene con lei, anche se mi veniva da pensare sempre più a livello amichevole/lavorativo che non sentimentale.

Avevo gettato allora altre carte per indagare quale fosse il significato dell'Allegria:
PRIGIONE-LETTERA-LADRO

Le carte mi  parlare di un blocco di messaggi (prigione+lettera), il ladro mi fa pensare che il blocco sia dovuto a Roberto che teme di intromettersi nel matrimonio di lei (ladro) e quindi interrompe i messaggi che vanno al di là del lavoro in senso stretto.

Che ne dite? Mi rimane un piccolo dubbio sulla carta del ladro... e anche sul blocco dei messaggi... se i messaggi sono innocenti perché interromperli? A meno che non si accorga di aver suscitato un interesse in lei...
Non credo la stesa sia risponditiva, Parla di lui e del suo lavoro,fatto in mezzo alla gente(i bambini)con uno spirito allegro,e lo fa per mestiere(Denaro)
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) EmptyVen Giu 11, 2021 7:43 pm

Antonio.s ha scritto:
Inizio con la Vera Sibilla, poi provo a
Non credo la stesa sia risponditiva, Parla di lui e del suo lavoro,fatto in mezzo alla gente(i bambini)con uno spirito allegro,e lo fa per mestiere(Denaro)

In effetti, mi sa che non hai tutti i torti! Le carte, se non si pensa alla domanda, dicono quello!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)   Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)
» Stesa comparativa: se ci sarà una visita
» Stesa per berenice - Qualcuno in palestra è interessato a me?
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» G è ancora interessato a Mari?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: