Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO   come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO EmptyLun Mar 02, 2015 9:54 pm

Buona sera a tutti/e Smile

Chiave gentiluomo serpente orso casa

Nel mese di Marzo Miss y  che è single,avrà una nuova occasione con un ragazzo, (chiave gentiluomo) che comunque arriverà con qualche intoppo (serpente).Ci sono delle buone prospettive per l'inizio di un rapporto serio e costruttivo,forse lui sarà pure un po possessivo (orso-casa)
il serpente in mezzo a carte abbastanza positive nn l'ho interpretato male, voi che ne dite?


Ultima modifica di sibillina444 il Gio Apr 02, 2015 1:56 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO   come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO EmptyMar Mar 03, 2015 12:42 pm

Ciao Sibillina, sono alle primissime armi con le Lenny, provo a darti la mia lettura

Chiave gentiluomo serpente orso casa
Entrerà nella vita di questa ragazza una persona con il quale ci sara' una buona intesa fisica e la prospettiva di costruire un rapporto solido

I serpenti in questo caso li vedo come sfera sessuale, le altre carte mi sembrano buone quindi ai serpenti non darei una lettura negativa
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO   come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO EmptyMar Mar 03, 2015 2:04 pm

Ciao sibillina,

io ti darei la mia versione interpretativa della stesa che è un po' differente.

E' probabile che nella vita di questa ragazza si affacci (chiave: nuovo inizio) un uomo (gentiluomo) ma si tratterà o di una mera attrazione fisica (serpente + orso) perché oltre non si andrà (solo un interesse sessuale da parte di lui per intenderci) oppure quest'uomo mentirà a proposito della sua situazione sentimentale (potrebbe essere ad esempio già impegnato!). Una cosa comunque non esclude l'altra!

Poiché la domanda iniziale è volta a conoscere la futura situazione sentimentale di miss y e non l'evoluzione di un rapporto affettivo preesistente, la casa è da leggersi come un invito a ripiegare sulla propria interiorità e a guardarsi dentro, meno - a mio parere - alla costruzione di un rapporto che ancora non esiste!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO   come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO EmptyMar Mar 03, 2015 4:29 pm

Ciao bimbaindaco e Franko grazie della vostra collaborazione è un utile confronto vedremo cosa succederà Smile
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO   come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO EmptyMar Mar 03, 2015 7:32 pm

Provo anch'io! Very Happy

La situazione si sbloccherà (Chiave) per la presenza di un ragazzo (Gentiluomo) un po' complicato (Serpe) per via di un temperamento forte oppure schivo (Orso come forza o come "fare l'orso") espresso nella quotidianità (Casa)  jocolor
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO   come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO EmptyMar Mar 03, 2015 10:12 pm

Ciao kitty grazie del tuo contributo Wink
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO   come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO EmptyGio Apr 02, 2015 1:50 pm

RISCONTRO
ciao eccomi con il riscontro ho sentito miss y..
credo che le Lenny hanno parlato di qualcosa altro x questa stesa non ho effettivi riscontri..nessuna opportunità con un un ragazzo né complicazioni né nulla...
suppongo parlino di una possibile occasione sfumata con il ragazzo che lei ha nel cuore a causa della famiglia di lui,è sposato. Ma sono sono supposizioni.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO   come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO EmptyGio Apr 02, 2015 2:48 pm

Ci starebbe La Lettura Di Franko
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO   come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mese di maggio in amore x miss Y
» A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.
» Nuova stesa su Daisy Duck: novità in campo sentimentale?
» come andrà il mese di maggio?
» Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: