Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cambierò luogo di lavoro? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyLun Feb 08, 2016 6:26 pm

Ho provato a fare questa stesa, purtroppo non sarò in grado di dare riscontro molto presto. I significati che trovate sono quelli di Blair-Hunt, postati anche qui sul sito. Carte solo al dritto:

2 spade - 7 bastoni - asso bastoni

Confermo che la cosa un po' dipende da me e sono molto incerta. la seconda carta direbbe che ci sono problemi di rapporto con qualcuno, in realtà non è così, quindi per forza deve essere letta in un altro modo. Forse indica semplicemente che pur potendo rimanere lì, io rifiuterò questa opportunità?
la terza carta parla di nuovo inizio, quindi a me verrebbe da dire che alla fin fine cambierò? Che dite?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2 spade
Indecisione, essere ciechi di fronte ai fatti, mancanza di chiarezza, a volte inganno, comunicazione poco chiara, poche settimane. No azione. Incapacità di determinare cosa non va, di scoprire la verità.
Salute: Problemi alla vista.  A volte può indicare depressione.


7 bastoni
Difendersi, giustificarsi. A volte, rifiutare un invito o un'offerta, rifiutare un incarico, un lavoro. Bisogno di proteggersi. Stare sulla difensiva. Se pertinente, significa che non si va d'accordo con qualcuno (ad es. colleghi).
Salute: Problemi di udito. Essere in pericolo di vita.

1 Bastoni
Nuova vita, ispirazione, creatività, risveglio spirituale, nuova impresa. Può essere un messaggio importante.
Salute: organo riproduttivo maschile.








Conclusione


Ultima modifica di annika il Mer Apr 13, 2016 7:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyLun Feb 08, 2016 6:39 pm

Mi viene in mente che quel 7 bastoni, anche se non c' nei significati della Blair-Hunt, potrebbe indicare che avrò concorrenza, ma partirò da una posizione di vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyLun Feb 08, 2016 7:28 pm

Pare proprio di sì! Dovresti correggere la “miopia” per ottenere un cambio di prospettiva perché al momento non riesci a vedere con estrema chiarezza quale possa essere la soluzione ottimale. A ogni modo ti staccherai dal gruppo (presumo sia questo il concetto più probabile da estrarre dal sette di bastoni perché l’uomo decide di isolarsi dal resto del gruppo dopo aver concluso un iter e raggiunto una determinata posizione che difenderà con coraggio e convinzione). Un nuovo inizio ti attende da qualche altra parte!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyLun Feb 08, 2016 8:35 pm

bella anche questa interpretazione dello staccarsi dal gruppo.... in realtà come dicevo dipende molto da me, ma non sono sicura di volerlo fare e a quale costo.. Insomma, mi si offrono varie alternative e, come hai detto tu, non capisco quale possa essere la migliore.

Chiedo consigli qui e là, ma alla fin fine so che la decisione la devo prendere io Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyMar Feb 09, 2016 11:46 am

Secondo me,

le carte sottolineano proprio la tua indecisione sul da farsi, 2s+7b indicano proprio il tuo tentennare nel prendere la decisione. Ma l'Ab per me è positivo, novità sceglierai probabilmente di provarci e dovresti riuscirci.

Bello lo staccarsi dal gruppo di Franko.

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyMar Feb 09, 2016 3:09 pm

Grazie marnie!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyVen Feb 12, 2016 8:39 am

Vorrei provare a dare una tempistica alla stesa più che altro come esercizio e a titolo puramente sperimentale seguendo il ragionamento fatto per la stesa con le carte francesi.

Io direi allora che l’indecisione (2 di spade) potrebbe risolversi entro il termine di sette settimane (7 di bastoni) con un nuovo inizio, una novità o una nuova fatica lavorativa (Asso di bastoni). Se non si va troppo per le lunghe e quel 7 di bastoni non indica invece un’attesa di sette mesi (saremmo a settembre!), dovremmo aspettare minimo 49 giorni, e siamo pertanto alla data del 29 marzo, giorno più giorno meno.

Due particolarità: nel 2 di spade la Luna dovrebbe essere calante (la gobba è a levante) e in quella settimana la Luna si troverà esattamente in questa fase, l’Asso di bastoni dovrebbe invece corrispondere al primo (Asso) segno di fuoco (seme di bastoni) dello zodiaco, cioè l’Ariete e anche qui ci ritroviamo con il periodo in questione! Vedremo… scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyVen Feb 12, 2016 2:29 pm

Penso che l'indecisione si risolverà il 31 marzo. Non sto a spiegarti perché, è un po' lungo. Non che dopo non possa avere ripensamenti, però mi sono ripromessa già più volte di decidere in quella data (non entro, proprio in quel giorno).

Quindi il tempo sarebbe azzeccatissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyVen Feb 12, 2016 3:05 pm

Pazzesco!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata EmptyMer Apr 13, 2016 7:25 am

Confermo che la mia decisione l'ho presa proprio nei giorni indicati, cioè intorno al 31 marzo, ma ho deciso che rimarrò dove sono.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierò luogo di lavoro? riscontrata   Cambierò luogo di lavoro? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cambierò luogo di lavoro? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colloquio di lavoro - riscontrata
» Troverò un lavoro...? - RISCONTRATA :)
» Domanda sul lavoro - riscontrata
» Stesa per situazione di lavoro - riscontrata
» Per Viky - Lavoro - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: