Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riavvicinamento significativo - riscontrata

Andare in basso 
+3
marnie
franko
annika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 9:21 am

Ho provato a fare una stesa per una persona con le lenormand, non ho le carte ma ho fatto con il programma orphalese tarot. Il mazzo è quello delle Petite Lenormand.
Le ho fatte per una coppia che non sta più insieme, sono stati insieme circa 5 anni , è stata una storia molto altalenante e per vari motivi lei ha chiuso.
Dopo molto tempo lui si è rifatto vivo ed ora lei chiede se questi contatti porteranno ad un riavvicinamento significativo.

Le carte uscite sono

CASA- GIARDINO- BOUQUET

Nel complesso sembrano buone e penso che rispondono in positivo.
La casa  potrebbe anche indicare lui , il re di cuori , che sembra tenerci veramente a lei . Può darsi alla base c’è cmq un legame forte che lo tiene legato a lei e lo ha condotto a farsi di nuovo vivo nella sua vita.  
La casa indica di per se una stabilità , un rapporto sicuro, magari dopo il periodo di separazione ha capito che per lui è importante questo rapporto .
Le altre due carte leggendo i significati sembrano essere rispondenti alla domanda , che un riavvicinamento ci sarà, magari lui le proporrà anche di vedersi. Il giardino ho visto che indica anche un incontro e il bouquet ho letto che è positiva, indica un rapporto fiorente , felicità, gioia e da risposta positiva. Magari, dato che è uscita alla fine prelude al fatto che più avanti potrebbe anche riprendere il rapporto.
Cosa ne pensate?

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano. Riavvicinamento significativo - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 11:16 am

ciao Smile

secondo me, queste tre carte mostrano il loro incontro... probabilmente all'aperto, visto il giardino e di giorno ma non credo da queste carte sia risolutivo o perlomeno non nell'immediato. Bisognerebbe vedere, dopo che si sono incontrati e parlati, se questa cosa porta ad una riconciliazione facendo un'altra stesa.
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 11:46 am

Ciao Monica e grazie per il tuo parere.
Quindi evidenziano un incontro tra loro..sarebbe un passo avanti dato che da quando hanno chiuso non si sono più visti.
Dalle carte presumo che dovrebbe partire da lui l'iniziativa o la proposta di vedersi.
Si può capire,dalle carte uscite,se questo incontro sarà a breve o più avanti?
Non so come funziona per le lenormand,ma ho visto che la prevalenza è di picche,quindi sarei orientata a pensare che potrebbe accadere prima della fine dell'inverno.
Cosa ne pensi?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 12:14 pm

Ciao Ashanty,
la vedo anch'io un po' come Monica. Mi sembra che queste carte, pur essendo discrete, parlino di una piccola gioia, un incontro, ma non una ripresa vera e propria. Che per carità, potrebbe anche esserci ma non mi pare evidenziata qui.
Rispetto ai semi, non li ho mai visti usare per prevedere i tempi nelle Lenormand (uso peraltro interessante).
Dovendo dare dei tempi io, penserei alla primavera per il bouquet e anche pe ril giardino.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 12:54 pm

Grazie anche a te Annika.
Per i tempi, non conoscendo come funziona per le lenormand, ho ipotizzato che potesse valere anche per loro il principio generale della prevalenza dei semi.
Per il periodo primaverile  pensandoci ha molta logica con quelle due carte,non ci avevo proprio pensato scratch

Vediamo cosa succederà, ripeto, se si vedranno è già un passo avanti.

Riavvicinamento significativo - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 12:54 pm

eh bella domanda!!

dunque siccome la combinazione giardino-bouquet potrebbe far pensare ad una festa, ad un evento all'aperto o in un luogo abbastanza grande, si potrebbe pensare al classico san valentino (col classico mazzo di fiori) oppure al carnevale... insomma un qualcosa per cui di solito c'è un festeggiamento in grande.
Può anche essere un invito a pranzo magari accostando casa-giardino come un locale in cui c'è molta gente, anche se di cibo qui dalle carte, non lo vedrei.
Bisognerebbe sapere se dove vive la tua amica c'è in ballo una festa di paese o cose del genere... e magari valutare la tempistica in base a quello... di più nn riesco a trovare o pensare.
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 1:10 pm

_Monica_ ha scritto:
eh bella domanda!!

dunque siccome la combinazione giardino-bouquet potrebbe far pensare ad una festa, ad un evento all'aperto o in un luogo abbastanza grande, si potrebbe pensare al classico san valentino (col classico mazzo di fiori) oppure al carnevale... insomma un qualcosa per cui di solito c'è un festeggiamento in grande.
Può anche essere un invito a pranzo magari accostando casa-giardino come un locale in cui c'è molta gente, anche se di cibo qui dalle carte, non lo vedrei.
Bisognerebbe sapere se dove vive la tua amica c'è in ballo una festa di paese o cose del genere... e magari valutare la tempistica in base a quello... di più nn riesco a trovare o pensare.

Sai che potrebbe essere? Quando stavano insieme spesso partecipavano a feste tra amici ,spessissimo in un casolare immerso nel verde di sua proprietà( del suo ex), poi da quando lei lo ha lasciato ha chiuso i ponti anche con questi amici per eviatre ogni contatto con lui.
Potrebbe essere magari in occasione della Pasquetta , quindi riallacciando il discorso di Annika, ci sta che indicano in primavera .
A me è venuto in mente il periodo pasquale poi magari sarà un evento prima e san Valentino non è da escluderlo .
Vediamo

Riavvicinamento significativo - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 6:39 pm

Quel che mi preme capire è se i due convivessero prima della separazione o se avessero una relazione ma senza condividere la casa, perché nel primo caso la Casa potrebbe voler significare un ritorno alla convivenza e alla vita di coppia che si faceva prima, però uscendo in prima battuta mi sento un po’ di escludere questa possibilità, quindi direi piuttosto che c’è un rifiorire (Giardino) dell’affetto (Casa) e piccoli gesti che troveranno apprezzamento (Bouquet). Cenni di gradimento in sostanza!

Rispetto alle figure invece, è vero che sulla Casa è rappresentato un Re di cuori, quindi un uomo che offre il suo affetto e il suo amore, però sulle restanti carte abbiamo ben due carte di picche, l’ultima delle quali è proprio la Dama di picche, una donna quindi poco disposta a ricambiare il sentimento o comunque molto risentita e decisa a respingerlo!
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 7:42 pm

franko ha scritto:
Quel che mi preme capire è se i due convivessero prima della separazione o se avessero una relazione ma senza condividere la casa, perché nel primo caso la Casa potrebbe voler significare un ritorno alla convivenza e alla vita di coppia che si faceva prima, però uscendo in prima battuta mi sento un po’ di escludere questa possibilità, quindi direi piuttosto che c’è un rifiorire (Giardino) dell’affetto (Casa) e piccoli gesti che troveranno apprezzamento (Bouquet). Cenni di gradimento in sostanza!

Rispetto alle figure invece, è vero che sulla Casa è rappresentato un Re di cuori, quindi un uomo che offre il suo affetto e il suo amore, però sulle restanti carte abbiamo ben due carte di picche, l’ultima delle quali è proprio la Dama di picche, una donna quindi poco disposta a ricambiare il sentimento o comunque molto risentita e decisa a respingerlo!

Ciao Franko , grazie anche a te Very Happy
No non hanno mai convissuto ,era solo una relazione senza convivenza.
Interessante la tua interpretazione , in particolare sui dettagli che hai dato alle carte personaggio, al momento lei è un pò restia nei suoi confronti , molto diffidente,magari dimostrerà di essere poco disposta a quello che proporrà.
Per il resto stiamo a vedere. Riavvicinamento significativo - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Gen 28, 2016 7:50 pm

Però, so che nelle Lenormand, per chi considera i semi, il seme peggiore non è picche, ma fiori!
infatti serpente, nuvole, volpe, scopa e frusta ecc. sono tutte carte di fiori.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyVen Gen 29, 2016 11:57 am

Anch'io la vedo più o meno come voi, un incontro che potrebbe essere in un locale, grande edificio con Giardino, un posto piacevole dove rivedersi, il Bouquet è un miglioramento nei rapporti, per i tempi non lunghi, il Bouquet molti lo associano al 9 per cui potrebbe essere per un max di 9gg o 9 settimane, non so quando cade Pasquetta, ma si possono fare due calcoloi scratch

Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyDom Gen 31, 2016 2:55 pm

marnie ha scritto:
Anch'io la vedo più o meno come voi, un incontro che potrebbe essere in un locale, grande edificio con Giardino, un posto piacevole dove rivedersi, il Bouquet è un miglioramento nei rapporti, per i tempi non lunghi, il Bouquet molti lo associano al 9 per cui potrebbe essere per un max di 9gg o 9 settimane, non so quando cade Pasquetta, ma si possono fare due calcoloi scratch


Grazie Marnie, appena avrò novità aggiornerò la stesa

Riavvicinamento significativo - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: provo anche io   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyMer Feb 10, 2016 9:08 pm

Premetto che non leggo le lemonard ma le carte uscite parlano chiaramente di un riavvicinamento,che avverra in occasione di una festa, organizzata all improvviso,vedo che ci Sara l intervento di una donna (amica,sorella) do uno dei due consultanti ,questo si evince dal bouquet che una carta femminile Parla di una donna a cui piace molto organizzare feste,per i tempi direi marzo ,mi piace associare il bouquet con le mimose .Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Feb 11, 2016 1:04 pm

Mi sono persa qualcosa?

Domanda e carte uscite? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Feb 11, 2016 1:40 pm

Volevo rispondere ad ashanty ho sbagliato sezione ando ti chiedo se puoi spostarla iobob lo so fare
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Feb 11, 2016 1:44 pm

fatto!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Feb 11, 2016 3:35 pm

tilly79 ha scritto:
Premetto che non leggo le lemonard ma le carte uscite parlano chiaramente di un riavvicinamento,che avverra in occasione di una festa, organizzata all improvviso,vedo che ci Sara l intervento di una donna (amica,sorella) do uno dei due consultanti ,questo si evince dal bouquet che una carta femminile Parla di una donna a cui piace molto organizzare feste,per i tempi direi marzo ,mi piace associare il bouquet con le mimose .Speriamo bene

Ringrazio anche te per il tuo parere.
Appena avrò novità aggiornerò la stesa
Riavvicinamento significativo - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptySab Mar 05, 2016 10:44 am

io direi inquesta stesa che sicuramente lui cerchera di avere un legame importante cn lei inquanto ha capito del suo fermo punto di riferimento ci sara un incontro in mezzo alle persone e con una manifestazione o anche una festa ricorrenza dove per me ci sara una riconciliazione
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptySab Mar 05, 2016 10:48 am

inquesta stesa casa giardino bouquet lui si e reso conto del punto fermo che era lei al passato la incontrera in una manifestazione o possibile incontro in mezzo alle persone sara una sopresa gradita e lui gli si dichiara
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyMer Mar 16, 2016 3:17 pm

Aggiorno la stesa, credo abbiano risposto abbastanza chiaramente .
Per quanto riguarda lui, si è rifatto vivo dopo 2 mesi di silenzio assoluto in occasione della festa della donna(l'intuzione di Tilly sulla mimosa ci sta). Lui le ha detto che sente la sua mancanza, che è ancora coinvolto ed ha proposto di rivedersi per parlare...lei ha rifiutato.
Si sono però rivisti il sabato sera seguente ad una festa di compelanno di amici comuni. Credo le lenormand hanno risposto su questa occasione per rivedersi( erano circa 8 mesi che non si vedevano).Il locale è immerso nel verde in un luogo fuori città.
Dopo questo incontro con amici lui con una scusa un pò banale l'ha richiamata dopo un paio di giorni,dal suo modo di fare e parlare ,si capisce che vorrebbe riallacciare il rapporto con lei.
Per i tempi ci sta l'arco di tempo di 9 settimane, non so se sia valida anche la mia intuizione di tenere di conto la prevalenza delle carte di picche e collocare l'evento entro il periodo invernale.

Ancora grazie per i vostri contributi..
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyMer Mar 16, 2016 3:32 pm

grazie a te per il riscontro! Smile
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: ciao   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyMer Mar 16, 2016 6:53 pm

Grazie per il riscontro
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata EmptyGio Mar 17, 2016 8:26 am

Grazie Ashanti per il riscontro, anche da parte mia. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riavvicinamento significativo - riscontrata   Riavvicinamento significativo - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riavvicinamento significativo - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sarà un riavvicinamento?metodo 26
» ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)
» quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla
» Oracolo Lunare - Per flora
» Ce l'ha con me? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: