Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) Empty
MessaggioTitolo: ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)   ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) EmptyGio Dic 23, 2010 12:51 pm

Ciao a tutti ecco la mia stesa riguardante il mio ex....

ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 313465 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 214331 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 218949

ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 133367 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 2723 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 777159

ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 43326 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 653340 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 101279


passato recente:casa-serpente-bambino: sembra che ci siano state delle promesse non mantenute....della superficialita'....

presente:scopa e frusta-gentiluomo-sole: sembrerebbe che ci sara' una sorta di chiarimento con lui ,con esito positivo...

futuro probabile:cicogna-alber-pesci:dovrebbe esserci in futuro un acmabiamento della situazione che portera' ad un rinnovamento...

pensieri :casa-scopa-cicogna : qui non riesco a capire....forse ci saranno discussioni in casa che portano un cambiamento...

la situazione reale: serpente-gentiluomo-albero: sicuramente lui non e' molto sincero con me e continuera' a esserlo ancora per diverso tempo...

cosa accadra : bambino-sole-pesci : potrebbe esserci un nuovo inizio che portera' a un successo.....

situazione generale presente(croce centrale): dovrebbe esserci un chiarimento tra noi ma forse lui non sara' del tutto sincero....

situazione generica futura :cicogna+albero+pesci+sole+bambino

il cambiamento per me ci sara' e dovrebbe essere positivo...un nuovo inizio...

diagonale : casa+gentiluomo+pesci: potrebbe esserci un suo avvicinamento ma con interesse...non proprio sentimentale...
diagonale :cicogna+gentiluomo+bambino:mi riconfermano il cambiamento che probabilmente avverra'.....

premetto che il mio ex e' piu' giovane di me di 6 anni ...ecco perche' forse esce sempre la carta del BAMBINO.....

la cosa che mi lascia oco soddisfatta e' che nn vedo carte di sentimento..... Sad
cosa ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)   ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) EmptyGio Dic 23, 2010 1:56 pm

pulce ha scritto:
Ciao a tutti ecco la mia stesa riguardante il mio ex....

ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 313465 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 214331 :Cicogna:

:Serpente: ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 2723 :Albero:

ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 43326 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 653340 ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) 101279


passato recente:casa-serpente-bambino: sembra che ci siano state delle promesse non mantenute....della superficialita'.... Concordo

presente:scopa e frusta-gentiluomo-sole: sembrerebbe che ci sara' una sorta di chiarimento con lui ,con esito positivo... Sì, possibilità di discutere la cosa e fare chiarezza su certi punti.

futuro probabile:cicogna-alber-pesci:dovrebbe esserci in futuro un acmabiamento della situazione che portera' ad un rinnovamento... Il cambiamento dovrebbe esserci e portare ad una maggiore stabilità, oppure queste carte potrebbero indicare che il cambiamento avverrà tra parecchio tempo.

pensieri :casa-scopa-cicogna : qui non riesco a capire....forse ci saranno discussioni in casa che portano un cambiamento... Queste carte non indicano qualcosa che avviene, ma solo pensieri...pensa a liti in casa che portano ad un cambiamento oppure liti che portano cambiamento in una situazioni che altrimenti era stabile. Ma sono pensieri, non realtà. NOn è neppure detto che si tratti proprio di liti, potrebbero essere anche solo discussioni



la situazione reale: serpente-gentiluomo-albero: sicuramente lui non e' molto sincero con me e continuera' a esserlo ancora per diverso tempo... Concordo, oppure ppotrebbero essere difficoltà e complicazioni che si trascinano nel tempo.

cosa accadra : bambino-sole-pesci : potrebbe esserci un nuovo inizio che portera' a un successo.....


situazione generale presente(croce centrale): dovrebbe esserci un chiarimento tra noi ma forse lui non sara' del tutto sincero.... sì, oppure ci sono vari ostacoli da superare prima che questo chiarimento possa avvenire. Se tu però hai letto subito il serpente come falsità, è probabile che di falsità si tratti


situazione generica futura :cicogna+albero+pesci+sole+bambino

il cambiamento per me ci sara' e dovrebbe essere positivo...un nuovo inizio... però scritte così non rispecchiano il loro ordine, che per me è importante... tra l'altro la verticale indica futuro probabile ma non che avviene per certo.... qui non cambia molto, quello che mi lascia perplessa sono i pesci invece. Tendo a considerarli solo una carta materiale (denaro, interessi) ecc., qualcuno ci vede anche i sentimenti o le lacrime. Una volta mi è uscita come lacrime, ma solo una volta.... insomma sono un po' perplessa.

diagonale : casa+gentiluomo+pesci: potrebbe esserci un suo avvicinamento ma con interesse...non proprio sentimentale...
diagonale :cicogna+gentiluomo+bambino:mi riconfermano il cambiamento che probabilmente avverra'.....

vedi sopra ragionamento sui pesci
premetto che il mio ex e' piu' giovane di me di 6 anni ...ecco perche' forse esce sempre la carta del BAMBINO..... il bambino è un bambino piccolo, non indica la persona un po' più giovane. Probabilmente esce sempre perché lui è immaturo (io non lo conosco, ma tenderei a leggerci questo Laughing )

la cosa che mi lascia oco soddisfatta e' che nn vedo carte di sentimento..... Sad
cosa ne pensate????

io non la trovo una bella stesa..... come ti ho detto qualcuno legge sentimenti nei pesci, ma non io.... l'impressione che ho è che un chiarimento e un cambiamento tra voi ci possa essere, ma non quello che desideri tu. Il cambiamento potrebbe anche stare ad indicare che capisci che non è la persona per te e smetti di pensarci. Oltre al discorso pesci, qui non c'è cuore, non c'è anello, non c'è bouquet ad indicare la gioia, né luna nè stelle.... l'impressione è quella di un cambiamento "tecnico" nulla di sentimentale o emozionante.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)   ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) EmptyGio Dic 23, 2010 5:34 pm

...grazie annika...evidentemente il rinnovameto che ci sara' per me....non riguarda lui .....pazienza....
ne avevo fatta un altra dove avevo chiesto se tornava da me.....e i pesci sono usciti nella stessa posizione....con altre carte pero'...... Crying or Very sad

il SERPENTE io l'ho identificato come carta di falsita'......perche' mi sembra di aver capito che abbia questo significato.....non c'e' stata falsita' tra noi....che ne sappia io scratch ......

grazie.....baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)   ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) EmptyGio Dic 23, 2010 5:39 pm

Il serpente indica spesso falsità o adulazione. Altre volte complicazioni. Per finire può essere una donna.
La risposta prima, quella istintiva, spesso è quella giusta.

Comunque non disperare, io non mi ritengo infallibile Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)   ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: