Ciao flora,
eccomi qui con la tua stesa.
Ti anticipo un paio di cose: non me la sono sentita di fare una domanda specifica, ho lasciato che l'oracolo "parlasse", in ogni caso mi sembra dalle carte uscite, che l'argomento si ricolleghi molto con la stesa che ti ho fatto tempo fa con i Rider. Poi, spiegherò bene le carte e le "posizioni" di questa stesa, visto che l'oracolo è poco conosciuto.
Ogni immagine che posto in questa stesa è
di proprietà di Nahima (autrice dell'oracolo ed esperta pittrice), le posto solo per il piacere di condividere la bellezza di questo mazzo!
....1
2..3..4
....5
1. La fenice

La carta che esce nella prima posizione fa un po' da guida all'interna lettura, e la fenice parla di energia, forza, e della tua intensa volontà di rinnovare te stessa, di cambiare la tua vita in meglio. Credo per questo che tu al momento sia impegnata a capire cosa vuoi davvero dalla tua vita e da te stessa. Questo spirito di rinascita non riguarda un settore particolare, mi ha dato l'impressione che tu stessa stia riconsiderando con occhi diversi tutti gli aspetti, da quello lavorativo a quello spirituale, a quello sentimentale. C'è la voglia di esprimersi, di stare bene, di riscoprire la gioia in ogni cosa.
2. La danza (Luna di Giugno)

La carta in questa posizione parla delle energie del passato. La Luna di Giugno, o Luna di Fuoco, è molto simile come significato alla Fenice. Nel passato trovo proprio la voglia di essere più forte, più indipendente, in questo caso forse più da un punto di vista emotivo. Questa carta esprime la voglia di essere sè stessi e di "danzare", non importa chi ti sta guardando, c'è la voglia di dare il massimo. Credo che tu possa aver vissuto un periodo abbastanza frenetico, forse anche un po' stressante, ma che ti ha fatto capire anche quanto vali davvero, quanta forza, quante potenzialità ci sono in te.
3. La crescita (Luna di Marzo)

La terza carta invece parla delle influenze presenti. Ti anticipo comunque che tutta la stesa ha delle carte bellissime, che riprendono e amplificano il discorso che ti facevo per la fenice. La crescita parla di un momento molto intenso, in cui vivi il presente con grande intensità. Questa è la Luna di Primavera che ti invita ad aprirti al mondo come un fiore, a sperare nel futuro, ad inseguire i tuoi sogni, qualunque essi siano. E' una Luna che ti chiede di fare esattamente ciò che il tuo cuore ti suggerisce.
4. Luna Blu

Questa è una Luna molto speciale!

E' la Luna Blu, la seconda luna piena nell'arco di un mese. Questa luna ti dice che i tuoi sogni possono avverarsi, ti invita a credere in te stessa perché tutto è possibile. La carta ti raccomanda però anche di non distogliere troppo gli occhi dalla terra per guardare le stelle... anche se in alcuni momenti della nostra vita ci sembra di poter toccare il cielo con un dito, è importante rimanere anche con i piedi per terra e gioire di tutte le semplicità della vita quotidiana.
5. L'amore (Luna di Maggio)

L'ultima carta della stesa offre un prezioso consiglio che ci guida attraverso la lettura. La carta invita ad aprire le porte all'amore nella nostra vita, in qualunque forma esso si presenti: un amico, un bambino, la stima di un collega, nonché ovviamente l'amore di coppia. Il consiglio che ti da la Luna di Maggio è di non aver paura di lasciarti andare nel fiume delle emozioni, se ti capitasse qualcosa di bello, non chiuderti! Lasciati andare, ama e lasciati amare, perché amore e bellezza sono in tutti noi

Mi sembra che la stesa sia più che positiva, direi quasi spettacolare, dev'essere un periodo di grande riscatto per te, sia dal punto di vista lavorativo, ma mi sembra soprattutto da un punto di vista emotivo/sentimentale. La stesa punta il dito soprattutto sul fatto di lasciarsi andare e inseguire i propri sogni, essere sè stessi e fare ciò per cui il nostro cuore batte davvero. Per cui, non ho nient'altro da aggiungere, se non augurarti buona fortuna!

Flora, ti abbraccio forte