Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata   Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata EmptyVen Set 18, 2015 5:05 pm

Mi è capitata un occasione che potrebbe essere davvero una gran bella opportunità. Vorrei iscrivermi a una Scuola dove tengono un corso a detta di molti formativo e di qualità..che potrebbe fornirmi in futuro strumenti preziosi da un punto di vista lavorativo nel mio ambito (ancora sto studiando all'università infatti). Sto preparando il curriculum e come mi ha già detto un docente di quella Scuola è possibile che ci sarà un colloquio...i posti infatti sono pochi in tutto:circa una quindicina
Spero tanto che mi accittano e che in tal caos  riesco a iscrivermi abbastanza velocemente (infatti se lo faccio in questo periodo c'è pure un grosso sconto e verrebbe a costare meno)

Ho chiesto quindi se farò un colloquio con qualcuno di quella scuola

orso gentiluomo serpente

Non sono uscite carte di colloquio ma mi sembra quasi una descrizione del docente in questione a capo della scuola e con cui ho parlato per telefono e per email. Si rivela come una persona appunto "solida", matura,stabile e affidabile (tra l'altro potrebbe mettere in luce il fatto che non sisa giovanissimo)...e in effetti me ne hanno parlato come una persona seria,professionale e gentile. Il serpente però mi sa di complicazioni.. eppure come dicevo nell'altro post sa me con questo mazzo le carte negative spesso escono positive. Ho pure pensato indichi una donna che valuta assieme a lui gentiluomo (infatti ho chiesto se farò un colloquio con qualcuno..non con lui nello specifico) . Non credo esca il serpente come adulazione/inaffidabilità viste le carte positive prima...
Mi lascia perplessa la stesa e non so bene come interpretarla
Ho domandato poi se mi iscriverò a tale scuola

topi anello lettera

bah..anello lettera mi fan ben sperare in quanto parlano di accordi tramite email e documenti.I topi nell'altro topic avete detto che potrebbero indicare un "gruppo" quindi la Scuola che collabora con me. Il classico significato negativo potrebbe fare riferimento a un iscrizione che ahimè arriva in ritardo e non sarei agevolata nello sconto? I topi parlano infatti di ritardo come significato negativo "lieve"...l'email in cui si proponeva un colloquio (così come la telefonata) è avvenuta ieri e il curriculum ancora non l'ho mandato in quanto è il mio primissimo curriculum che sto scrivendo perciò inizialmente ero titubante su come impostarlo ecc.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata   Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata EmptyLun Set 21, 2015 7:51 am

ciao Sybille,

provo a dirti la mia.

orso gentiluomo serpente,

direi che il colloquio ci potrebbe essere, l'Orso indica per me anche una qualcosa di ufficiale, con un uomo, comunque attenta ai trabocchetti, il Serpente mi da quest'impressione il tentare di metterti un po' alla prova, per testarte il tuo sapere, Serpente anche come depositario della sapienza.

topi anello lettera: le due carte alla fine sono positive, anello e lettera, l'unica sono quei topi, per me per fortuna all'inizio della stesa, forse sì tratta di qualche ritardo forseper mettere assieme dei gruppi.

Facci sapere.. Smile
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata   Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata EmptyLun Set 21, 2015 4:41 pm

Ammetto che in effetti mi aspettavo una risposta già oggi in quanto l'altra volta appena finito di parlare al telefono e già mi era arrivata un email dalla scuola quando ho chiesto maggiori informazioni. Per ora nulla...più che altro c'è una cosa che mi da non poco pensiero.Il curriculum una volta mandato ho notato che aprendolo in allegato appare "deformato" con icone ecc spostate alla cavolo!
Ho fatto delle prove mandando altre email in altre caselle postali mie anche con altri file e appaiono tutti deformati..non solo il mio curriculum. Ho pensato quindi fosse solo un mio problema perchè già in passato mi è successo ma all'altro arrivavano normali i file...ora chiederò di fare delle prove a persone che conosco e speriamo bene..ci manca solo che dopo aver cercato di fare un curriculum decente scopro che per cause informatiche arrivi esteticamente orribile.....
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata   Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata EmptyMer Set 30, 2015 9:33 pm

Evviva posso andarci! Smile
Tecnicamente devo ancora fare l'iscrizione ma è un si Smile

Per quanto riguarda la prima stesa (ah ho poi capito che probabilmente è giovane) il colloquio non è avvenuto dal vivo ma al telefono. Non avendo mai fatto colloqui non posso parlare per esperienza ma non mi ha chiesto mie esperienze ma ha spiegato ulteriormente in cosa consista la scuola e prima mi ha domandato cosa mi aspettavo da questa formazione.Sono io che dicevo eventulmente di aver fatto in passato determinate esperienze ecc..
Mi ha sottolineato più volte di essere prudente nell'accettare ecc e darmi tempo di pensare (serpente)

Altra cosa che potrebbe riguardare la prima e seconda stesa.Il curriculum effettivamente lo visualizzava male ma non gli importava leggerlo..così come il fatto che abbia risposto un pò in ritardo rispetto a quanto pensavo (topi) magari..
In ogni caso ufficialmente mi scriverò più avanti perchè ora non possso per motivi tecnici...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata   Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata EmptyGio Ott 01, 2015 9:18 am

Bene, son contenta per te te Sybille, mi pare che la stesa ti abbia risposto bene...Il ritardo c'è ma non è niente di negativo...si aggiusterà. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata   Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi prenderanno in questa scuola? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!
» Supererà il test per la scuola di specializzazione? riscontrata
» Stesa sul primo giorno di scuola...ancora dubbi sulla carta Pesci - riscontrata
» stesa per Ice mi prenderanno al concorso?
» Cambierà scuola di ballo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: